Brevetto

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Artiglio,

Parabens ! A sua tradução é primorosa,excelente

O meu especial agradecimento e empenho.

Atenciosamente.

VL

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Entrei em contacto com Liu por email e disse-lhe que estava neste Forum.
A resposta dele foi:

Yes, I've seen it, but I don't know Portuguese.If someone is willing to try my products, their hair loss or psoriasis treatment, I can provide samples.

Ele dispõe-se a enviar amostras![:)]

E porque não trazê-lo ao Forum e pedir-lhe esclarecimentos para as dúvidas?

O maior problema será o inglês dele que é tradução como o meu portugês para italiano [:D][:D]

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Ho contattato Liu per e-mail e gli ho detto che sto in questo Forum.
La sua risposta è stata:

Sì, l'ho visto, ma non so il portoghese. se qualcuno vuole provare i miei prodotti per la loro perdita di capelli o il trattamento della psoriasi, posso fornire campioni.

lui è disposto a inviare campioni!

E perché non portarlo nel Forum e chiedere chiarimenti ai dubbi?

Il problema più grande è il suo inglese che è una traduzione come il mio portoghese in italiano.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Qui la vedo più dura, anche se non impossibile (ad es. ricordo che l'utente Gansu è in Cina da anni e da là ci segue...).

Però io non sarei così entusiasta della replica dell'esperienza HLH su questa lozione, qui in questo forum. In base a cosa ci potrebbero essere degli esiti migliori e diversi ?

Ciao

MA - r l i n

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Marlin ha scritto:
Però io non sarei così entusiasta della replica dell'esperienza HLH su questa lozione, qui in questo forum. In base a cosa ci potrebbero essere degli esiti migliori e diversi ?

eu não seria tão entusiasmado com a replicação da experiência de HLH sobre esta loção, aqui neste fórum. porque poderíamos ter melhores e diferentes resultados?

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
GUARDATE Che Liu I campioni li ha già inviati in passato.
E nessuno ha dato risultati positivi o degni di nota.
Futurocabeludo inoltre è stato bannato da hlh per foto ingannevoli.
Nessun altro utente dei vari forum esteri ha detto che quasta lozione è una soluzione alla calvizie . Anzi.
Nessuna foto o altre testimonianze da Liu o altri amici cinesi.
Basta con questa storia ragazzi dai..

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Lasvegas sei poco informato a riguardo. Tutti quelli che l hanno provato hanno ottenuto piccoli risultati. Futuro, io, swisstemple e altri due utenti di hlh.me che non avendo più voglia di combattere su quel thread ne hanno parlato su altri thrad su richiesta. Ok nn sará la cura definitiva ( di questo ne sono certo) ma perchè non caprie il modo in cui agisce e ragionarci un attimo su ( magari troviamo qualcosa di meno dannoso nel lungo periodo che oltre a dare mantenimento dia anche leggera ricrescita)? E sopratutto: perchè continuare a leggete i post di un prodotto che nn consideri valido e prenderti anche la briga di rispondere?? Mistero!

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Beh non mi sembrano risultati positivi!
Non sono poco informato..

Sai Perchè leggo?
Perchè io onestamente ci tenevo al funzionamento , ma sento di esser stato ingannato emotivamente ancora una volta per le False promesse.

Avete abbandonato la cura?
Vuol dire che non funziona.

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
artiglio5825 ha scritto:
Vítor se Nao entende algo Me diga e vou traduzir so a frase que você Nao entende.

Obrigado ,artigilio

Eu entendo bem a discussão.
Não entro na discussão porque eu não entendo de calvice.Faço o meu caminho e vou aplicar os 12 ciclos que Lui me indicou.
No final,tenho boa recuperação ou não ,eu colocarei fotos do que conseguir pela minha teimosia em continuar o teste.

Pelo seu empenho e atenção, o meu obrigado.

Cumprimentos

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Lasvegas ha scritto:

Sai Perchè leggo?
Perchè io onestamente ci tenevo al funzionamento , ma mi sento di esser stato ingannato emotivamente ancora una volta per le False promesse.

Se si abbandona una cura non vuol dire che non funziona.
ES. 10 persone usano finasteride ma la dose è eccessiva e hanno sides, abbandonano la cura. Finasteride non funziona ?

Es. Progesterone: non possiamo usarlo perchè gli effetti collaterali sono eccessivi. Non funziona? non mi sembra.

Siamo tutti costantemente delusi dalle cure per la calvizie ma ciò non giustifica un atteggiamento così scettico. Per ora questo è uno dei pochi prodotti che abbiamo fra le mani dal giorno in cui siamo venuti a conoscenza dello stesso, per gli altri prodotti e le altre tecniche abbiamo un ruolo abbastanza passivo, attenderemo finanziamnti, attenderemo la conclusione delle varie fasi, attenderemo che la casa farmaceutica venderà anche in italia e attenderemo altre 1000 cose, nell'attesa indaghiamo su cose come questa, voltaren, naprossene (che marlin usa da poco). Che male c'è ? Se non ti interessa non fa niente.

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
bhobho ha scritto:
Lasvegas ha scritto:

Sai Perchè leggo?
Perchè io onestamente ci tenevo al funzionamento , ma mi sento di esser stato ingannato emotivamente ancora una volta per le False promesse.

Se si abbandona una cura non vuol dire che non funziona.
ES. 10 persone usano finasteride ma la dose è eccessiva e hanno sides, abbandonano la cura. Finasteride non funziona ?

Es. Progesterone: non possiamo usarlo perchè gli effetti collaterali sono eccessivi. Non funziona? non mi sembra.

Siamo tutti costantemente delusi dalle cure per la calvizie ma ciò non giustifica un atteggiamento così scettico. Per ora questo è uno dei pochi prodotti che abbiamo fra le mani dal giorno in cui siamo venuti a conoscenza dello stesso, per gli altri prodotti e le altre tecniche abbiamo un ruolo abbastanza passivo, attenderemo finanziamnti, attenderemo la conclusione delle varie fasi, attenderemo che la casa farmaceutica venderà anche in italia e attenderemo altre 1000 cose, nell'attesa indaghiamo su cose come questa, voltaren, naprossene (che marlin usa da poco). Che male c'è ? Se non ti interessa non fa niente.

Credo che il tuo ragionamento sia giusto , ma in ogni caso se uno abbandona vuol dire che la cura NON funziona per lui. Sides compresi intendo.

Infatti la cura dovrebbe funzionare per arrivare all'obbiettivo senza Sides.

Questa lozione é solo false promesse..
Magari mi sbagliassi guarda, dato che ne ho bisogno anche io.
Troppe chiacchiere e pochi fatti da parte di Liu & soci.
Ciao

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Meus caros seguidores!
Vou colocar as fotos finais do 5º ciclo após dez dias de pausa.

http://i.imgur.com/CXNBjPH.jpg

Eu noto um progresso interessante.Ainda faltam mais 7 ciclos para terminar.
Vou mantendo informado todos os interessados e os céticos[:)]
ea678ade-c09d-4b16-a967-5dff5e3b6713_zpsofh9ngsh.jpg

Até breve

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
vitor lima ha scritto:

Meus caros seguidores!
Vou colocar as fotos finais do 5º ciclo após dez dias de pausa.

Eu noto um progresso interessante.Ainda faltam mais 7 ciclos para terminar.
Vou mantendo informado todos os interessados e os céticos[:)]

Até breve

miei cari seguaci! Metto le foto finali del 5 ° ciclo dopo dieci giorni di pausa.

Ho notato un progresso interessante. Ancora mancano altri 7 cicli per completare.
Terrò tutti informati, interessati e scettici [:)]

Arrivederci

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Peço a artiglio5825 o favor de traduzir (Pagamos-lhe um jantar no final[:)]

Vou usar a foto para explicar como eu penso que o produto actua
http://i998.photobucket.com/albums/af104/vittorllima/d2c3330b-1b41-4a91-8c88-c2064c418eed_zps0uxwuwco.jpg

Lui, disse para não usar o produto numa zona calva,certo?
Na coroa não devo usar,é uma area lisa.
Uso junto ao cabelo existente e,arrasto como cotton bud,no sentido do centro da coroa.
Portanto,no centro da coroa vocês não podem ver ainda resultado
O processo é progressivo,lentamente vai ocupando lugar a cada ciclo.
Só no final de 12 ciclos(podem ser mais) é que podemos saber o que vai acontecer depois da paragem completa. A partir desse momento é que o cabelo irá crescer,crescer e não mais parar
Esta é a explicação do inventor! Tanto sou crédulo como sou céptico.Só no final saberei.

Obrigado pela atenção

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
laurenzio ha scritto:
Se pensi che stia funzionando perché non passi a trattare tutto il crown?

Secondo me lo mette ma purtroppo non funziona!

Comunque ribadisco , metti sempre delle bellissime foto futuro cabeludo, complimenti!

Ciao