Brevetto

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Quando potete, se volete, sospendete l'utilizzo per 10-20 giorni e osservate se ci sono miglioramenti in zone prima glabre. Se continuate con cicli brevi per mesi non potrete notare nulla xkè nn date il tempo ai capelli di crescere. No?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
I capelli comunque hanno tempo di allungarsi un pochino, un'idea riesco a farmela

Sparite le croste sono rimasti dei segni rossi, ciò non è simpatico

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Se può consolarti spariranno del tutto. Cmq io ho fatto i primi due cicli senza alcun problema, ora ho grandi difficoltá ad arrivare al 3-4° giorno. Al contempo però vedo risultati positivi. Probabilmente andrò avanti come swisstemple, tre giorni si e tre no. Ho contattato liu via email e mi ha detto: quando avrai fatto un buon numero di cicli dovrai aspettare 5-6 mesi per vedere tutti i risultati dei cicli effettuti. In parte ci credo, dopo 20 giorni di pausa vedo allo specchio quello che vi ho mostrato in foto e anche di più,il tutto è lontano anni luce da risultati esteticamente apprezzabili xò: parliamo delle tempie ( avevo capelli in quelle zone almeno 5 anni fa), parliamo di soli 2 cicli effettuati ( 2 mesi). Secondo me,per il mio caso ( sono affetto anche da artrite al ginocchio sin dai 10 anni di etá e credo che questo abbia influito nn poco sull aggressivitá del aga - non chiedetemi il xkè ma ho questa convinzione) questo trattamento sia abbastanza valido, o meglio sia di gran lunga migliore del minox+tè verde.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
È il concetto di ciclo che non mi convince

Ma liu ti ha proprio consigliato di sospendere dopo 5 o 6 cicli per un tot di mesi?

Oppure ti ha detto di continuare ma che comunque ci vogliono 6 mesi per vedere un risultato (cosa comunque logica questa)?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
comunque da quel che ho capito, su hlh hanno bollato questo metodo come bufala... io non so che pensare, effettivamente non ci sono molti utilizzatori e nell'ultima foto che hanno postato non ci sono risultati

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Su haircutportogueseforum futuro cabeludo ha Postato altre foto di mm**da dove si vede che gli sono cresciute delle specie di bolle di sangue marcio sulla cabesa , ma Non capisco cosa in realtà siano .

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Si ma è un utente pieno di capelli, noi volevam veder curate delle alopecie serie.
Per me si è rivelata una delusione.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Già, non sono casi di aga vera questi

Futurocapeludo sotto questo punto di vista è il migliore, la sua è aga palese e decennale, al netto delle foto in controluce

Io non riesco più a metterlo, tempo due giorni e sono già tutto irritato nella zona di applicazione

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
laurenzio ha scritto:
Già, non sono casi di aga vera questi

Futurocapeludo sotto questo punto di vista è il migliore, la sua è aga palese e decennale, al netto delle foto in controluce

Io non riesco più a metterlo, tempo due giorni e sono già tutto irritato nella zona di applicazione

Peccato per l'irritazione cmq grazie per aver contribuito ad aggiornarci!
Meglio non rischiare visto il prodotto non da risultati degni di nota..
Speriamo esca qualcosa in un breve futuro..

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Io purtroppo devo fermarmi. Al terzo giorno di applicazione avevo le irritazioni, ho sospeso per tre giorni e quando ho ripreso è bastato una applicazione per far riemergere le irritazioni che avevo. Ci tenevo a dire però pro e contro prima di abbandonare definitivamente:

Il prodotto non è per niente da sottovalutare, non so per quale principio dovrebbe funzionare ma ha effetti di gran lunga superiori al minoxidil in una zona che tutti sappiamo essere tragica da recuperare. Ho utilizzato minoxidil per un anno su entrambe le tempie e ho fatto 2 cicli con questo prodotto e i risultati erano completamente differenti (minox = 0)

I capelli che sono usciti (come vi ho mostrato nell'ultima foto) non sono vellus ma sono più doppi e scuri (correggetemi se sbaglio, non conosco i vari stadi di un capello), il che prometteva bene.

I capelli uscivano in zone parecchio lontane dall'hl, e dopo vari giorni di sospensione del prodotto ho potuto osservare vellus abbondante anche nella zona frontale.

Per il primo ciclo e mezzo il prodotto non mi ha dato alcun fastidio, neanche leggero prurito

Passo ai contro:

Non sappiamo quali altri risultati avrebbe potuto dare il prodotto ( qui lo dico qui lo nego penso che fosse un prodotto davvero valido)

Se non consideriamo il primo ciclo e mezzo questo prodotto ti obbliga a girare per circa un anno ( il tempo che ci vorrebbe per ottenere un buon risultato) con delle irritazioni sulla testa. Tutti rivogliamo i nostri capelli ma c'è un limite a tutto.

Liu mi consigliava di non badare alle irritazioni perchè sarebbero sparite al termine del ciclo. Se dopo due giorni di applicazione le irritazioni sono ben visibili non oso immaginare al 20° giorno.

Non conosciamo il modo in cui agisce

Non abbiamo la certezza che nel lungo periodo non dia sides pericolosi.

Anche in questo caso (come è ovvio) il trattamento durerebbe più di 2-3 mesi.

Fine [:D]

Vorrei aggiungere due cose : le irritazioni si ripresentano sempre nelle stesse zone e nelle stesse modalità, ho zone delle tempie che sembrano immuni a tutto ciò. Come se le parti sensibili restassero tali per un periodo lunghissimo

Non capisco come sia possibile una differenza così evidente fra i primi due cicli, durante i quali non accusavo alcun prurito e non vedevo nessuna irritazione, e l'ultimo che ho provato a fare (nonostante abbia dato 20 giorni alla pelle per recuperare). Così ho pensato a cosa sia potuto cambiare. L'unica cosa che mi viene in mente è : durante i primi due cicli ho effettuato un'attività sportiva che cmq mi faceva sudare, mentre, da quando ho provato a concludere il terzo ciclo, ho sospeso l'attività fisica e quindi la sudorazione in quelle zone si è ridotta parecchio. Ovviamente ho considerato questo aspetto perchè liu parlava di ghiandole sebacee e ho pensato a ciò ma dietro a questa cosa c'è il ragionamento di un ignorante in materia [:D] che però vi voleva informare un po' di tutto.

Se riuscissi a fotografare ciò che vedo allo specchio potrei farvi capire meglio i risultati, ma non riesco a farlo. Il che significa anche che non ci sono ancora risultati esteticamente apprezzabili, però aiuterebbe.

ilkraken

Utente
19 Settembre 2010
1,638
19
615
Grazie bhobho. Sarebbe davvero interessante cercare di capire come mai comparissero capelli scuri sotto l'hairline sulle tempie, e magari cercare di replicare il meccanismo in modo diciamo meno distruttivo per la cute. Se non ti dispiace mi piacerebbe aggiornassi più avanti la situazione di quei capelli a distanza dall'interruzione della cura.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Per quanto concerne l'irritazione, sempre più di facile insorgenza, si potrebbe pensare a un fenomeno di sensibilizzazione

Ieri dopo aver letto il post di bhobho ho osservato con attenzione la mia tempia destra, e devo dire che probabilmente qualche pelucco in più c'è, cosa che invece non è così evidente nelle altre aree dove l'ho applicato (con la stessa frequenza), è come se funzionasse o meglio o comunque prima in aree 'fuori' dallo scalpo, in zona 'fisiologica' tanto per intenderci

Per chi vuole approfondire su hlh nelle varie pagine della discussione ci sono tutti gli studi a supporto della tesi di liu, ma secondo me lui ha preso ogni cosa che centrava minimamente con il suo prodotto e l'ha messa nel calderone, diciamo che si è concentrato più sulla quantità che sulla qualità. Se fosse un truffatore non perderebbe tempo a rispondere a mail o su vari forum e a cercare per forza di dimostrare che il suo prodotto funziona così bene, certo che foto di vere ricrescite a quest'ora (specialmente in cina) dovrebbero essercene non dico a centinaia ma quantomeno a decine, e invece nulla. Alla fine devo dire che non mi dispiace avergli regalato un centinaio di euro, almeno lui ha provato a fare qualcosa, a cercare una nuova strada, poi che ci sia riuscito a questo punto ne dubito fortemente, anche viste le foto di futurocapeludo, che a 5 mesi di 'cicli di liu' posta foto in controluce e indica col cerchietto i capelli (1 o 2) che secondo lui gli sono ricresciuti

Tornando nel merito della sostanza, i vari studi (o azioni che il prodotto svolgerebbe) a supporto della sostanza si dividono in

produzione microferite con rilascio di fgf9 e conseguente rigenerazione dei tessuti tra cui il follicolo

eliminazione di batteri, funghi e sebo dallo dallo scalpo e nuova possibilità al follicolo di svilupparsi

induzione forzata in fase anagen del capello

reazione fra elemento antiossidante e ossidante e conseguente contributo alla crescita del capello

Una non preclude le altre, però i fatti, per adesso, stanno smentendo tutte queste ipotesi

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
laurenzio purtroppo la verità sta nel fatto che come hai detto tu ci sono persone nei forum esteri che hanno iniziato il trattamento molto prima di altra gente presente qui su ieson senza però mostrare nulla di particolarmente rilevante.
io direi (giusto per scrupolo) di aspettare altri 3/4 mesi come massimo per poi capire se questo prodotto si possa scartare definitivamente o meno.

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
bhobho ha scritto:
kiske in realtà io prendevo peso senza capire la causa, pensai fosse la tiroide dato che ebbi anche problemi di sudorazione eccessiva, feci dei controlli ma non avevo problemi. Un giorno lessi fra i sides del minoxidil l'aumento del peso per ridenzione idrica. A quel punto pensai: in un anno 0 capelli, extrasistole + probabilmente problemi di peso = addio minoxidil. Sono sempre stato un tipo ansioso e con una sudorazione leggermente pesante (nulla di esagerato), posso affermare con sicurezza che, dopo il minoxidil, il peso, l'ansia e la sudorazione sono pesantemnte aumentate. Ad un anno dalla sospensione stanno rientrando un po' tutti gli effetti ma potessi tornare indietro non lo utilizzerei affatto. Non sono uno di quelli che andrà in giro a dire: non utilizzate il minoxidil perchè vi ammazza [:D],ma a me ha fatto più male che bene.
I sides della finasteride li sappiamo e in 2 mesi c'erano tutti [:D]. Probabilmente per le pessime esperienze ho abbandonato l'idea di curarmi con le cure attuali. L'equazioni erano cuore > capelli e erezione> capelli [:D], ho lasciato perdere. Cmq non voglio aprire le solite discussione sui sides di fina e minoxidil, so bene che questi 2 prodotti in alcuni casi danno ottimi risultati, purtroppo non è stato così per me [:0], spero non arrivi il solito utente a dire : mai avuto sides, risponderei beato te.
Tornando alla discussione stanno uscendo fuori tutti gli utenti che riceveranno il campione.

bhobho,
Leggi quello che ha scritto su un altro forum. sono Habemus
e utilizzare lozione Liu- CD
http://haircut.portugueseforum.net/f1-seu-primeiro-forum

Voglio condividere la mia esperienza con voi ragazzi.
Finirò il 5 ° ciclo entro 10 giorni e mettere nuove foto.
Alfredo! Fino un'altra volta!

italiano-traduzione google analfabeta :)

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
account_01 ha scritto:
come mai futurocabeluto è stato bannato dal forum?
mi interessa molto per questioni personali

Futurocabeludo, me stesso.
Non mi era permesso di pubblicare le mie foto come vi presento.
Voleva imporre regole !!!!! .....
Nella mia testa che io vi comando:)
Io condividere con voi su questo forum, ho il trattamento per 15 cicli.

Arrivederci!

(Traduzione di Google)

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Vitor Lima ma sei futurocabeludo?
Se si metti delle foto normali .
FOTO NORMALI.
NO CONTROLUCE NO PHOTOSHOP NO GIOCHI DI PRESTIGIO .
Lavori per mr Liu?
Tanto nessun Italiano ha soldi da regalare a Mr. Liutirixrescerannotuttiicapellinessunatestimonianzavalidaxuwunge.

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Lasvegas ha scritto:
Su haircutportogueseforum futuro cabeludo ha Postato altre foto di mm**da dove si vede che gli sono cresciute delle specie di bolle di sangue marcio sulla cabesa , ma Non capisco cosa in realtà siano .

??? ... Presto mettere nuove foto.
La mia testa ha 64 anni !!! .... lol

):))

Normale? Job per Liu? Lo stesso nonsense, come sempre quando qualcosa funziona.

Mostra una foto e guardare i capelli neri, sì! nero ....
E 'normale, è il gioco di luci? Babbo pazienza !!! ..

715217dc-7b53-4a02-b7be-73e3fdfbaca1_zpsjuwuvmxc.jpg