Brevetto

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
vitor lima ha scritto:
Lasvegas ha scritto:
Su haircutportogueseforum futuro cabeludo ha Postato altre foto di mm**da dove si vede che gli sono cresciute delle specie di bolle di sangue marcio sulla cabesa , ma Non capisco cosa in realtà siano .

??? ... Presto mettere nuove foto.
La mia testa ha 64 anni !!! .... lol

):))

Normale? Job per Liu? Lo stesso nonsense, come sempre quando qualcosa funziona.

Mostra una foto e guardare i capelli neri, sì! nero ....
E 'normale, è il gioco di luci? Babbo pazienza !!! ..

715217dc-7b53-4a02-b7be-73e3fdfbaca1_zpsjuwuvmxc.jpg

La Luce ORA è ok ma , Le foto falle inquadrando tutta la testa.
Fai senza sottolineare i vellus in contronluce o quei pochi capelli neri ..
Non sembrano risultati degni da coprire una calvizie.

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Capisco, ci sono pochi i neri, ma mi dicono che altro trattamento può comportare la NW 6/7. Quale?

Alla fine del 12 ° ciclo o un po 'più di tempo vedremo meglio cosa succede.

La stessa foto con la possibilità di aumentare
http://i.imgur.com/0inTTZV.jpg

Io non credo nei miracoli, ma questo è il mio miglior trattamento

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Forse è meglio che scrivi in portoghese

Io la sostanza l'ho provata, ti volevo chiedere, non hai mai avuto irritazione della pelle facendo cicli così lunghi?

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
laurenzio ha scritto:
Forse è meglio che scrivi in portoghese

Io la sostanza l'ho provata, ti volevo chiedere, non hai mai avuto irritazione della pelle facendo cicli così lunghi?

Sì in un primo momento alcuni erythema

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
artiglio5825 ha scritto:
Melhor que fala português, eu entendo bem e posso traduzir.

Muito obrigado pela sua ajuda. A tradução google não ajuda muito,concordo.

Eu escrevi que,no final desta semana,termino os 10 dias de pausa e inicio o 6º ciclo na data que indiquei(06/02/2015).

Vou colocar novas fotos do meu progresso.
Convém salientar que,pelo o que Liu me diz,o processo demora o seu tempo e o cabelo vai surgindo da linha base para o centro da coroa.
Ele explicou para não aplicar a loção numa area totalmente calva.
Como tenho ampla calvice no centro(lisa) é a razão porque eu não mostro nas minhas fotos,apenas o que tem maior destaque e os cabelos escuros que vão surgindo a cada novo ciclo.
Creia que eu não tenho nenhum interesse em manifestar resultados que não sejam reais e,nos tratamentos que tenho usado( CG210- Kaidax e uma loção com cafeína) nunca me mostraram o resultado que estou a conseguir com esta loção.
Eu serei um NW 6/7 já avançado.Porem,eu tenho algum cabelo no topo frontal o que disfarça.Não uso CDLiu nas têmporas.Seria uma tragédia,ficaria totalmente liso devido à queda que o produto provoca. Vou deixar para mais tarde a aplicação nas têmporas se o resultado na calvice traseira tiver um resultado favorável.
.
Fico ao dispor para outras solicitações e dúvidas dentro da minha experiência,extensível aos usuários deste Forum.

Cumprimentos

( Mais uma vez agradeço o seu interesse na tradução)

vitor Lima

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
non sei un nw 6 o 7, i capelli davanti li hai

la mia domanda è: in che zona esattamente applichi la lozione? in tutto il crown?

se ti rasassi si vedrebbero meglio gli eventuali risultati

non credo che tu sia uno sponsor di liu, però devi ammettere che i risultati, finora, non sono tangibili

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Grazie per l'aiuto. La traduzione di Google non aiuta molto, sono d'accordo.
Ho scritto che alla fine di questa settimana, finirò la pausa di 10 giorni e comincerò il 6° ciclo, nella data che ho indicato (06/02/2015).
posterò nuove foto del mio progresso.
Va notato che, per quanto Liu mi dice, il processo richiede il suo tempo ed i capelli spuntano dalla linea di base al centro della corona. (questa non l'ho capita bene...)
Ha detto di non applicare la lozione in una zona completamente calva.
dato che ho una calvizie ampia nel centro (testa liscia), questo è il motivo per cui non mostro le mie foto, mostro le zone con più distacco e i capelli scuri che nascono con ogni nuovo ciclo.
Credete che non ho alcun interesse a manifestare risultati che non sono reali e le cure che ho usato (CG210- Kaidax e una lozione con caffeina) non mi hanno dato i risultati che sto avendo con questa lozione.
io sono un NW 6/7 già avanzato. Tuttavia ho qualche capello nella zona frontale che copre. non uso la lozione nelle tempie. sarebbe una tragedia, rimarrei totalmente liscio a causa della caduta che provoca il prodotto. lascerò per più avanti l'applicazione nelle tempie se il risultato nella calvizie dietro mi darà un buon risultato.
Sono disponibile per altre richieste e domande nella mia esperienza, estesa ai membri di questo forum.
saluti.
Vitor Lima

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
laurenzio ha scritto:

la mia domanda è: in che zona esattamente applichi la lozione? in tutto il crown?

non credo che tu sia uno sponsor di liu, però devi ammettere che i risultati, finora, non sono tangibili

você não é um nw 6 ou 7, tem cabelo na zona frontal.

minha pergunta é: em que área aplica exatamente a loção? em toda a coroa?

se você raspasse o cabelo seria possivel ver resultados em maneira melhor.

Eu não acho que você é um sponsor do liu, mas você tem que admitir que os resultados, até o momento, não são tangíveis

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
laurenzio ha scritto:

Carissimo,
Eu uso a loção na linha do cabelo: veja a foto,é um exemplo,apenas.http://i.imgur.com/kIIF4XJ.jpg
O resultado ,Liu diz que será no fim do 12º ciclo ou mais.

Eu vou fazer os ciclos todos ( 12º)

Sou paciente!...

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Io uso la lozione nella linea dei capelli (credo che intenda la linea di confine tra zona con capelli e zona senza) vedi la foto, è solo un esempio
Il risultato Liu ha detto che è alla fine di 12 cicli o più.

Farò tutti i cicli (12)

Io sono paziente! ...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Artiglio con pazienza traduci questa domanda : Hai detto che all'inizio hai notato eritemi, non sembrano esserci nelle foto. Sono spariti dopo il 3-4° ciclo oppure spariscono alla fine di ogni ciclo ?

Grazie.

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Artiglio, è un piacere vederti tanto collaborativo per il forum, avendo messo da parte il tuo abituale scetticismo...[:)]

Sei di madre lingua portoghese ? Io l'ho proprio studiato dai brasiliani da cui ho preso un diploma statale e sono stato sia in Portogallo che in Brasile, ma mi pare che tu sia perfettamente bilingue (oppure ti sei messo lì a far tutto per benino per fare bella figura ?[:)])

Ciao

MA - r l i n

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
bhobho ha scritto:
Artiglio con pazienza traduci questa domanda : Hai detto che all'inizio hai notato eritemi, non sembrano esserci nelle foto. Sono spariti dopo il 3-4° ciclo oppure spariscono alla fine di ogni ciclo ?

Grazie.

bohboh,

Tenho aqui umas 2 fotos que nunca coloquei em Forum algum.
A 1º vez que são expostas no vosso Forum.
http://i.imgur.com/qcJcG1h.jpg
A 1º foto é do final do 3º ciclo (mostra erytema) mas no lado direito nunca tive nada semelhante.
A 2ª foto é do final do 4º ciclo. A cabelo cresceu e ferida desapareceu.

A cada ciclo vc perde algum ganho mas recupera mais tarde em pausas de ciclos futuros.

Penso ter respondido à sua questão,bohboh

cumprimentos

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
vitor lima ha scritto:
bhobho ha scritto:

Grazie.

bohboh,

Tenho aqui umas 2 fotos que nunca coloquei em Forum algum.
A 1º vez que são expostas no vosso Forum.
A 1º foto é do final do 3º ciclo (mostra erytema) mas no lado direito nunca tive nada semelhante.
A 2ª foto é do final do 4º ciclo. A cabelo cresceu e ferida desapareceu.

A cada ciclo vc perde algum ganho mas recupera mais tarde em pausas de ciclos futuros.

Penso ter respondido à sua questão,bohboh

cumprimentos

Ho qui due fotografie che mai ho postato in alcun forum.
E' la prima volta che sono esposti nel vostro forum.
Il 1 ° immagine è della fine del 3 ° ciclo (mostra eritema), ma sul lato destro non ho mai avuto niente di simile.
L'immagine 2 è della fine del 4 ° ciclo. I capelli sono cresciuti e la ferita è sparita.

Ad ogni ciclo si perde un po di quello guadagnato, ma si recupera piu tardi nelle pause dei cicli futuri.

Credo di aver risposto alla tua domanda, bohboh

i migliori saluti

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Marlin ha scritto:
Artiglio, è un piacere vederti tanto collaborativo per il forum, avendo messo da parte il tuo abituale scetticismo...[:)]

Sei di madre lingua portoghese ? Io l'ho proprio studiato dai brasiliani da cui ho preso un diploma statale e sono stato sia in Portogallo che in Brasile, ma mi pare che tu sia perfettamente bilingue (oppure ti sei messo lì a far tutto per benino per fare bella figura ?[:)])

Ciao

MA - r l i n

Se hai un diploma allora lo sai meglio di me, io ho viaggiato e studiato per conto mio, poi aiutandosi col traduttore e sistemando gli errori non si va male se mi dici così.