Brevetto

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Vitor non devi dare per vero tutto quello che ti dice liu

Ad esempio, la caduta indotta non è causata dal capelli che si stacca nella parte del bulba, ma è il fusto del capelli che viene tagliato, di questo te ne sei accorto?

Inoltre non ha senso che tu non lo metta sul crown, allora che risultato vuoi ottenere? Secondo me liu per zona calva intendeva le tempie o il frontale, zona fisiologica insomma. E magari in zona calva gli eventuali risultati tardano ad arrivare e così tu ha detto di metterlo dove eri messo un po' meglio

Io continuerei ad usarlo ma ho avuto forti irritazioni

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
vitor lima ha scritto:
Peço a artiglio5825 o favor de traduzir (Pagamos-lhe um jantar no final[:)]

Vou usar a foto para explicar como eu penso que o produto actua
http://i998.photobucket.com/albums/af104/vittorllima/d2c3330b-1b41-4a91-8c88-c2064c418eed_zps0uxwuwco.jpg

Lui, disse para não usar o produto numa zona calva,certo?
Na coroa não devo usar,é uma area lisa.
Uso junto ao cabelo existente e,arrasto como cotton bud,no sentido do centro da coroa.
Portanto,no centro da coroa vocês não podem ver ainda resultado
O processo é progressivo,lentamente vai ocupando lugar a cada ciclo.
Só no final de 12 ciclos(podem ser mais) é que podemos saber o que vai acontecer depois da paragem completa. A partir desse momento é que o cabelo irá crescer,crescer e não mais parar
Esta é a explicação do inventor! Tanto sou crédulo como sou céptico.Só no final saberei.

Obrigado pela atenção

Userò la foto per spiegare come credo che il prodotto funziona
http://i998.photobucket.com/albums/af104/vittorllima/d2c3330b-1b41-4a91-8c88-c2064c418eed_zps0uxwuwco.jpg

Liu ha detto di non utilizzare il prodotto su una zona calva, giusto?
Sulla corona non devo utilizzare, è una zona liscia.
Utilizzo lungo i capelli esistenti e trascino come cotton fioc nel senso del centro della corona.
Pertanto, al centro della corona non si può vedere ancora il risultato
Il processo è progressivo, lentamente prende zone nuove a ogni ciclo.
Solo alla fine di 12 cicli (possono essere più) possiamo sapere cosa accadrà dopo lo stop definitivo. E' da quel momento che i capelli cominceranno a crescere e non si fermeranno
Questa è la spiegazione dell'inventore!
Sono tanto fiducioso quanto scettico, vedremo solo alla fine.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Vitor, hai foto del pre-trattamento?
Riesci a postare un confronto tra prima e adesso con foto INTERE e con le stesse condizioni di luce, flash, angolo, ecc..
Grazie

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
foxtròt ha scritto:
Riesci a postare un confronto tra prima e adesso con foto INTERE e con le stesse condizioni di luce, flash, angolo, ecc..
Grazie

foxtrot,

Vamos combinar o seguinte: faltam 7 ciclos para completar,certo?
No final vamos fazer comparação com estas fotos que coloquei do final do 5º ciclo.
Eu sou dos mais esperançados com o resultado final.
Amanhã,começo o 6º ciclo.

Obrigado

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
vitor lima ha scritto:
foxtròt ha scritto:
Grazie

foxtrot,

Vamos combinar o seguinte: faltam 7 ciclos para completar,certo?
No final vamos fazer comparação com estas fotos que coloquei do final do 5º ciclo.
Eu sou dos mais esperançados com o resultado final.
Amanhã,começo o 6º ciclo.

Obrigado

foxtrot,

facciamo così: mancano 7 cicli per completare, giusto?
Alla fine faremo il confronto con queste foto che ho messo alla fine del 5 ° ciclo.
Io sono fra i più speranzosi per il risultato finale.
Domani comincio col 6 ° ciclo.

Grazie

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Artiglio puoi tradurre anche il mio post in cima alla pagina?

Il portoghese riesco a capirlo anche senza traduttore ma non ho alcuna nozione per scriverlo

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
laurenzio ha scritto:

Ad esempio, la caduta indotta non è causata dal capelli che si stacca nella parte del bulba, ma è il fusto del capelli che viene tagliato, di questo te ne sei accorto?

Inoltre non ha senso che tu non lo metta sul crown, allora che risultato vuoi ottenere? Secondo me liu per zona calva intendeva le tempie o il frontale, zona fisiologica insomma. E magari in zona calva gli eventuali risultati tardano ad arrivare e così tu ha detto di metterlo dove eri messo un po' meglio

Vítor entendeu o que escreveu laurenzio?
Acho que ele quer uma sua resposta.

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
artiglio5825 ha scritto:
laurenzio ha scritto:

Vítor entendeu o que escreveu laurenzio?
Acho que ele quer uma sua resposta.

Sim, eu li e a resposta que dei está no post que artigio traduziu.
Até coloquei uma foto a exemplificar como faço o uso,na direção do centro da coroa.

laurenzio diz para não acreditar em tudo que Liu diz mas,honestamente, eu penso pela minha cabeça e faço o tratamento que me parece melhor.
E vejo e revejo a minha cabeça e só eu sei o que deve pensar a respeito. Tenho mais cabelos novos,esta é a verdade e não só os que foram cortados quimicamente e que voltaram a crescer.
Neste proximo 6º ciclo já vou aplicar mais proximo do centro da coroa.
O que pessoal deve ser paciente.Esperar pelo resultado após o fim dos 12 ciclos.

Obrigado,artigio,pelo seu empenho em colaborar na tradução.

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
Sì, ho letto e la risposta che ho dato è il post che artigio ha tradotto.
Ho anche messo una foto per illustrare come si usa verso il centro della corona.

Laurenzio dice di non credere a tutto quello Liu dice, ma, onestamente, penso per la mia testa e faccio il trattamento che mi sembra migliore.
E vedo e rivedo la mia testa e io solo so cosa pensare a riguardo. Ho piu capelli nuovi, questa è la verità, e non solo quelli che sono stati tagliati chimicamente e tornata a crescere.
In questo prossimo ciclo 6° applicherò più vicino al centro della corona.
Bisogna essere pazienti e aspettare il risultato dopo la fine dei 12 cicli.

liuxuewu

Utente
7 Febbraio 2015
10
0
5
Testosterone in DHT (diidro testosterone) bloccher¨¤ il processo di rigenerazione del follicolo pilifero, vale a dire DHT nelle cellule staminali capelli follicolo trasformato in follicoli di capelli che creano ostacoli nel processo, rendono i follicoli di capelli rigenerazione non pu¨° essere completamente rigenerato follicoli piliferi termoretraibile fino a scomparire.
Gli studi hanno trovato che la perdita di capelli di cellule staminali del follicolo dei capelli normalmente esiste, pertanto la perdita di cellule staminali dei follicoli dei capelli non sono la causa principale di perdita di capelli (per ulteriori informazioni su questo studio).
DHT bloccanti follicoli piliferi rigenerazione specifico del processo ha due specie possono: 1 e DHT come rende rende generale, ingrossamento della prostata maschile, ha testa vicino di estrusione grande, variabile di ghiandole sebacee iperplasia follicoli piliferi dello spazio di sopravvivenza, quindi la rigenerazione di follicoli piliferi rende impossibile a liscio si ¨¨ verificato; 2 e follicoli piliferi dopo crescendo e il periodo di degrado a riposo il periodo del ciclo Hou, il corpo si d¨¤ follicoli dei capelli cellule staminali adatta del segnale di stimolo, di lasciare che i follicoli dei capelli cellule staminali rigenerazione ha iniziato programma, al DHT di cumulativo interferenze o bloccando il segnale passato, Quindi bloccare il differenziamento di cellule staminali del follicolo di capelli nel processo di rigenerazione del follicolo pilifero.
Non importa cosa, il risultato finale ¨¨ lo stesso, e invaso lo spazio originale del follicolo di cellule della ghiandola sebacea, perdita dei capelli non ¨¨ solo un sacco di olio e la rigenerazione del follicolo pilifero dello spazio fisico, lascia che la rigenerazione del follicolo pilifero pi¨´ difficile.

liuxuewu

Utente
7 Febbraio 2015
10
0
5
Ehi ragazzi, non so sull'Italia, grazie al signor Vitor.
Non so dove tutti della mia discussione ¨¨ cos¨¬ competitivo.
Sto cercando di utilizzare il dizionario BING tradurre cinese in Italia, e spero che tu possa capire.
Io sono liuxuewu, sono molto lieto di poter comunicare con voi.

liuxuewu

Utente
7 Febbraio 2015
10
0
5
L'essenza della alopecia androgenetica:
1, l'alopecia androgenetica ¨¨ una forma di invecchiamento, in generale, il grado di perdita dei capelli come si invecchia e diventano sempre pi¨´ gravi, gli uomini con perdita di capelli precoce raramente di lunga durata;
2 o simile di alopecia androgenetica rugoso della pelle degli anziani, come fenomeno comune, non una malattia, interessa solo l'immagine e avere un impatto sulla salute;
3, perch¨¦ i follicoli dei capelli in una grande perdita, originale spazio andando a tagliare il follicolo di cellule della ghiandola sebacea e causare del cuoio capelluto gli oli secernuti in eccesso, questo era oltre che interessano l'immagine unica dei capelli perdita pazienti posto scomodo.
4, a causa di alopecia androgenetica ¨¨ una forma di invecchiamento e ora moderna medicina per anti invecchiamento perdita di base, trattamento di alopecia androgenetica molto difficile.
5, l'alopecia androgenetica non ¨¨ genetica, perch¨¦ i farmaci della medicina moderna non possono essere il trattamento dell'alopecia androgenetica, e l'invecchiamento umano ¨¨ inevitabile, cos¨¬ un sacco di persone classificate come perdita di capelli ereditaria di alopecia androgenetica, ¨¨ una visione fatalista.
6, salvo modifiche secondo la loro teoria genetica cromosoma della genetica malattie non possono essere trattati, alopecia androgenetica possono essere trattate con intervento chirurgico di trapianto di capelli, l'effetto ¨¨ evidente.

liuxuewu

Utente
7 Febbraio 2015
10
0
5
Difficolt¨¤ di alopecia androgenetica trattate sono come segue:
1, accendere lo spazio fisico del follicolo pilifero. Il lungo processo di perdita di capelli, insieme con il follicolo pilifero capannone, gradualmente occupato lo spazio del follicolo di cellule della ghiandola sebacea, se si desidera rigenerare follicoli piliferi, semplice logica fisica ci dice, ¨¨ necessario fornire lo spazio per i follicoli dei capelli. Germinal tecnologia se il confronto ¨¨ valido, che si trovano i follicoli piliferi forniscono uno spazio specifico l'idea pi¨´ semplice ¨¨ il compito di fare il taglio.
Gli studi hanno trovato che le cellule staminali del follicolo di capelli umani su avvolto processo di guarigione di generare nuove comunit¨¤ e nuovi capelli (per ulteriori informazioni su questo studio).
Visitare l'intervento chirurgico di trapianto di capelli, troverete che i capelli trapiantati follicoli vengono rimossi possono essere rigenerati, a spillo e un nuovo follicolo dei capelli di perdita di capelli in 3 mesi di tuoqi tutti, non importa regionale rigenerazione dei follicoli dei capelli e perdita di capelli i follicoli dei capelli trapiantati. Punzonatura artificiali grandi ferite ¨¨ fondamentale per la rigenerazione del follicolo dei capelli capelli trapianto chirurgia (imparare pi¨´ circa i capelli trapiantati chirurgia).
Saggezza del popolo cinese e la medicina tradizionale cinese ha una ricchezza di esperienza fornire anche un metodo pi¨´ efficace di capelli, fiore di susina ago teste a bussare. Correnti negozi germinali TCM ogni angolo di strada, indipendentemente dalla medicina tradizionale cinese, generale di colpire la testa con terapia ago a fiore di prugna come coadiuvante. Plum blossom ago bussare sulla testa ¨¨ in realt¨¤ il solo possibile effetto della crescita dei capelli. Perch¨¦ l'uso dell'ago fiore di susina bussare capi della zona di perdita di capelli artificialmente creato un sacco di ferite, tecnicamente nessun cellule staminali stimolate le condizioni, la guarigione delle ferite e pu¨° anche essere accompagnate da una nuova rigenerazione del follicolo pilifero.
2, come avviare un follicolo di capelli cellule staminali rigenerato follicoli piliferi che elaborano. La medicina moderna su come stimolare il processo rigenerativo delle cellule staminali in genere utilizza un certo numero di fattori di crescita cellulare, citochina particolare per stimolare le cellule staminali richiede speciali, %

liuxuewu

Utente
7 Febbraio 2015
10
0
5
Ho proposto in situ tecniche di rigenerazione, cio¨¨ in considerazione i due problemi per risolvere i problemi di perdita di capelli e pu¨° raggiungere risultati rapidi, cura a lungo termine per la perdita dei capelli.
Tecniche di rigenerazione in situ in particolare per avviare il corpo stesso mezzo esterni fisici o chimici proliferazione, migrazione e differenziazione delle cellule staminali per realizzare la nuova rigenerazione di tessuto sano.
B WAN liquido sterile contiene cellule staminali inizio agente fattore, interpreta due ruoli: 1, micro taglio, offre spazio specifico per quelli nuovi; 2, iniziano le cellule staminali del follicolo dei capelli per rigenerare, creando nuovi follicoli dei capelli sani.

liuxuewu

Utente
7 Febbraio 2015
10
0
5
Attraverso l'esperimento, perdita di capelli regionale utilizzando b Wan Yu inviato liquido (I prodotti) ha le seguenti caratteristiche: 5 giorni periodo pu¨° vedere rigenerazione del nuovo mandato; in non completamente nudo di regionale, utilizzando il periodo ha tuoqi pazza, prestazioni per originale di capelli da capelli fini ha avuto inizio accelerata spargimento, poi rigenerazione fuori nuovi inviati, in piena luce del regionale, rigenerazione di nuovo inviato di tempo pi¨´ tardi, circa 1-3 mesi ¨¨ maggio apparsa di nuovo di capelli; a prescindere di quale grado di perdita di capelli, Usando il liquido sterile Wan b ha bisogno di tempo in anni 1 volta sar¨¤ possibile riprendersi completamente all'aspetto del punto di vista non ¨¨ il grado di perdita di capelli

liuxuewu

Utente
7 Febbraio 2015
10
0
5
Domande frequenti
Sono una perdita di capelli Cheratosi seborroica/ereditaria, possono essere trattati?
Perdita di capelli ereditaria/Cheratosi seborroica agli occhi della gente comune, tutto ¨¨ alopecia androgenetica, nella nostra prima della tecnica di rigenerazione in loco, ¨¨ pi¨´ difficile da curare problemi di immagine. Intervento chirurgico di trapianto di capelli ¨¨ stato molto efficace, e l'alopecia androgenetica non ¨¨ incurabile. Nelle nostre tecniche di rigenerazione iniziativa proposta in-situ, l'alopecia androgenetica ¨¨ diventata una forma curabile di problemi di immagine. Il liquido sterile b WAN per alopecia androgenetica fruttificare rapidamente, uso a lungo termine pu¨° trattare la perdita di capelli e di basso costo, facile da usare.
Perch¨¦ Wan rapido germinal b?
Usando il liquido sterile b Wan in aree senza completamente svestita, circa 5 giorni o gi¨´ di l¨¬ si possono vedere ci¨° che i capelli ingigantito. Soprattutto perch¨¦ il liquido sterile Wan b contiene cellule staminali avviare fattore agente, che fattori nel cuoio capelluto e raggiungere la posizione di cellule staminali dei follicoli dei capelli per stimolare le cellule staminali per rigenerare nuovi follicoli piliferi. Generale per 5 giorni pu¨° essere anche una guarigione naturale, se combinati con fattore distimolazione, follicoli in un periodo di 5 giorni pu¨° rigenerare nuovi follicoli piliferi. Nella rigenerazione regionale di capelli cos¨¬ veloce, soprattutto per i capelli, follicolo pilifero esiste ancora, l¨¬, il suo spazio cos¨¬ nuovi follicoli piliferi hanno spazio immediatamente riciclato.
Perch¨¦ lento?
In zona ottica, quasi totalmente perso i follicoli di capelli, follicoli occupa dello spazio ¨¨ stata le cellule della ghiandola sebacea, stimola la rigenerazione della cellula formativa fattore esiste, ma a causa delle limitazioni dello spazio fisico, ¨¨ impossibile avere i follicoli dei capelli potrebbero rallentare la Xxxxxxx, cos¨¬ tutto ottiche zone. Ma attraverso la continua produzione di micro-ferita, pu¨° rendere i follicoli piliferi sopravvivere lo spazio fisico, solitamente in 1-3 mesi, anche in luce aree crescer¨¤ anche

liuxuewu

Utente
7 Febbraio 2015
10
0
5
Mente tuoqi che ¨¨ perch¨¦ i miei capelli sono bruciato fuori, giusto?
A causa della necessit¨¤ di fare piccoli tagli, cos¨¬ b Wan liquido dei capelli ha anche un effetto corrosivo, questo effetto corrosivo ¨¨ simile al ruolo dell'acqua ossigenata utilizzato nei capelli, ma non bruciare i capelli. ¨¨ detto non testa febbre rotto e apparso tuoqi pazza, il motivo ¨¨: 1, e se b Wan Yu inviato liquido sar¨¤ a capo rotta, cos¨¬ nell'uso continuo del processo di febbre in, Impossibile osservazione a nuovo di capelli apparso, apparso anche fa non continuato lungo lungo e reale della situazione Xia, in raccomanda di continuo usando 20 giorni della situazione Xia, capelli matricole in 5 giorni intorno a lungo fuori Hou, pu¨° continuato costantemente di lungo, come a 20 giorni, ha raggiunto anche 0,5 cm; 2, e se ¨¨ rotto della situazione Xia, tuoqi pazzo di spargimento dei capelli di ustione non dovrebbe trasportare follicoli piliferi Mentre l'osservazione effettiva ¨¨, per lo pi¨´ in tuoqi spargimento dei capelli con un po' pi¨´ spessa di follicoli piliferi.
Perch¨¦ i capelli ha bisogno di cos¨¬ tanto tempo?
Abbiamo trovato che usando il fluido sterile Wan b secondo vari gradi di perdita di capelli, ripristino di sguardo-nessun tempo per la perdita di capelli circa 1-2. Perch¨¦ b Wan liquido sterile non bisogno continuo uso, totale utilizzare tempo entro 1 anni di tempo. Crescita dei capelli ¨¨ molto difficile, soprattutto prima abbiamo messo tecniche di rigenerazione in situ, mezzi efficaci per capelli, vale a dire, intervento chirurgico di trapianto di capelli pu¨° prendere pi¨´ di sei mesi per raggiungere gli obiettivi di recupero di capelli, di cui tuoqi di 3 mesi, un altro periodo di 3 mesi di crescita, appunto, 8 mesi trapianto dei capelli per tutta la lunghezza. La nostra tecnica di rigenerazione in loco risolve due problemi di perdita di capelli, cio¨¨, per creare spazio per la rigenerazione e stimola i follicoli di capelli follicolo le cellule staminali Xxxxxxx i follicoli dei capelli, ma anche cos¨¬, come l'invecchiamento della perdita dei capelli sono improbabili da stabilirsi in 1-2 mesi di capelli. Se la %

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,966
3,696
2,015
Milano
Ben approdato anche qui, Liu. Diciamo che si capisce poco di tutto quanto ha scritto qui sopra, era molto più comprensibile l'inglese che utilizzava di recente su HLH.

Comunque tutti qui hanno letto le sue teorie su HLH e non c'è bisogno di ripeterle a meno che non ci siano delle novità. Per esempio vedo che parla del martelletto da agopuntura (a fiore di pesco) che appartiene alla medicina cinese tradizionale, ma non capisco se intende dire che è utile o no. Io l'ho usato per un anno e mi a dato solo mantenimento.

Forse è meglio fare interventi brevi e in inglese che poi qualcuno magari traduce.

Saluti

MA - r l i n

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Concordo,talvez fosse melhor o inglês com frases curtas.
Não entendi muito bem o italiano traduzido.
Todavia,se alguem tem dúvidas,e devem haver muitas, pode-se questionar Liu e ele responderá.

Para os meus ceticos seguidores,e devem ser muitos:),iniciei hoje o meu 6º ciclo.

Vou mantendo o pessoal informado.

Obrigado