Brevetto

liuxuewu

Utente
7 Febbraio 2015
10
0
5
Marlin ha scritto:
Ben approdato anche qui, Liu. Diciamo che si capisce poco di tutto quanto ha scritto qui sopra, era molto pi#65533; comprensibile l'inglese che utilizzava di recente su HLH.

Comunque tutti qui hanno letto le sue teorie su HLH e non c'#65533; bisogno di ripeterle a meno che non ci siano delle novit#65533;. Per esempio vedo che parla del martelletto da agopuntura (a fiore di pesco) che appartiene alla medicina cinese tradizionale, ma non capisco se intende dire che #65533; utile o no. Io l'ho usato per un anno e mi a dato solo mantenimento.

Forse #65533; meglio fare interventi brevi e in inglese che poi qualcuno magari traduce.

Saluti

MA - r l i n

I also use English. All is more systematic, more logically, not simple repetition of the hlh Forum.
Chinese with of plum-blossom needle (tiny of tip) is useful of, reason is: 1, and I himself recently in using, I found tie this products effect better, can reduced hair shedding, and new hair regeneration no variable slow; 2, and in China, has many TCM Xxxxxx, they treatment hair loss of method is with various different of medicine, but are using plum-blossom needle forced of percussion scalp, manufacturing wound, large of crowd feedback should is has must effect; 3, and with plum-blossom needle vigorously of percussion scalp, manufacturing wound, Wound healing process can regenerate hair follicles, in line with my theory.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
Hi Liuxewu,
I wanted to ask you some questions: why, if he believes so much in his product, did not find lenders for the '' mass distribution ''?
The product has been tested in the US?
Now it's been a long time since he presented his lotion, there are photos of new patients who are trying the solution and they are having results regrowth?

the only activated MMS can give some results? if so, what would be the method of use?

thank you

liuxuewu

Utente
7 Febbraio 2015
10
0
5
Perduto ha scritto:
Hi Liuxewu,
I wanted to ask you some questions: why, if he believes so much in his product, did not find lenders for the '' mass distribution ''?
The product has been tested in the US?
Now it's been a long time since he presented his lotion, there are photos of new patients who are trying the solution and they are having results regrowth?

the only activated MMS can give some results? if so, what would be the method of use?

thank you

This is a new product in China, the Chinese see it as a cosmetic, so there's no need to clinical trials.There is no do clinical trials in the United States, we plan the next three years for clinical trials in the United States.Even in China, as a cosmetic, also is a new product, not a lot of people currently in use.Despite the same ingredients and MMS part, but there are different parts of the more important, can't equate.

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
http://i.imgur.com/mpAvBAs.jpg

Another comparison the end of the 5th cycle

http://i.imgur.com/oFHmXc0.jpg

Mais uns resultados do final do 5º ciclo. Vejo evolução,não?

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ragazzi sarò subito diretto e sincero: non ho fatto foto del pre e quelle di ora non avrebbero senso.
Detto questo, se qualcuno ha seguito alcuni miei commenti in questo topic avrà letto che ho usato l'MMS attivato, senza diluirlo in acqua, e ho avuto fortissima irritazione e quindi ho smesso quasi subito (3 giorni, dopo sono passato alla diluizione in acqua)
Be, a parte il fatto che i capelli si sono ''bruciati'', devo dire che ora che stanno ricrescendo sembra che ci sia qualche capello in più, una tempia mi pare si sia anche ''chiusa'' (nel senso che il ''vertice'' non è più curvo ma ad angolo) e qualche capello spesso sull'hl.
Come ho specificato subito non ho fatto foto e quindi il tutto mi può sembrare un impressione visto che a capelli corti le attaccature (frontale e tempie) sembrano a tutti migliori, però ho voluto lo stesso rendervi partecipi.

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Rapazes, já estou no fim do 6º ciclo incluindo os dias de pausa.
Mais dois ou tres dias e vou fazer as fotos comparativas.

Desta vez usei mais a loção no centro da area calva e muito menos ou nada junto ao cabelo existente.
No proximo ciclo já vou fazer o uso como fazia anteriormente ou seja; mais proximo aos cabelos existentes para os fazer replicar.
Sempre que faço a aplicação não noto nada de irritação nem vermelhidão.No meu caso, e porque outros utilizadores relatam irritação, nada tenho a reclamar com o uso deste produto.

Vou manter o tratamento até ao final dos 12 ciclos.

PS: devem ter lido que Liu vai fazer teste em larga escala na china.
e diz que vai colocar fotos semanais! Veremos o que vai acontecer e que resultados vamos observar.

in China, I will screen 1000 people to experiment, the time span of 1 year, picture everyone every week, this will be a large-scale clinical trial. (
liuxuewu@gmail.com)

Volto em breve :)

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
non vi da retta più nessuno, siete dei fake, apparite lo stesso giorno, prima uno poi l'altro, per favore lasciate perdere....

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Perduto ha scritto:
non vi da retta più nessuno, siete dei fake, apparite lo stesso giorno, prima uno poi l'altro, per favore lasciate perdere....

Si infatti! Che co***oni!

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
carissimos...rsrs

Não vale a pena ficarem azedos e mal dispostos por eu ter algum bom resultado com esta loção.

http://i.imgur.com/G2NhCbI.jpg

Domingo,talvez antes,eu vou colocar mais resultados.

Obrigado

morfeo

Utente
15 Maggio 2005
60
0
65
Ma non si capisce niente, poi con una foto cortesemente vitor inserisci piu' foto dall' inizio alla fine del trattamento in modo da poter confrontare

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ma va là, sto qui ci vuole prendere in giro a tutti, mette foto che non hanno senso.
Cosa gli costa mettere foto della testa completa, con le varie luci? Dai su questi due (futurocapleudo e liu) vogliono abbindolarci e basta.
Come ho detto io ho provato l'MMS attivato, ho avuto caduta dei capelli perchè si spezzano, non perchè rinascono nuovi e più forti.
Gli altri che narravano di risultati su hlh come WDW e swisstemple che fine hanno fatto????

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
Perduto,

Cara, desculpe eu escrever em português. Se não entender, artiglio5825,vai fazer o especial favor de traduzir,presumo...

Voce referiu WDW e swisstemple Quer um quer outro tem muito cabelo e, pelo que eu vi no outro forum, apenas mostram foto de um templo e só!!!!!....

swisstemple, não usou a loção de Liu, deve saber isso.

WDW, usou uma amostra da loção de Liu e não pode continuar o teste por ter acabado o frasco (não dura eternamente..)

Eu tenho 3 caixas, posso fazer os 12 ciclos completos ou mais se eu quiser continuar.

Nas minhas fotos eu apenas procuro mostrar os locais onde eu vejo alguma melhora. Sou , como sabe, bastante careca na coroa e, é nessa area que eu quero ver resultados.Tiro fotos que me mostrem cabelos a renascer e, na coroa, mais ao centro, ainda vejo pouco resultado.

Vou deixar algumas fotos de hoje onde eu vejo uns pequenos cabelos(talvez velos) a quererem despontar.- http://i.imgur.com/PANQmY0.jpg

Portanto, eu não tenho outro interesse para alem de querer conseguir o meu melhor resultado. Não estou ao serviço de ninguem nem de nenhuma marca capilar seja ela qual for.

Eu entendo que voces queiram ver a cabeça completa mas, só o farei no final dos 12 ciclos e após eu notar que a estética é razoavel e que o produto funcionou.
Lui, para o meu caso (NW6 ou NW7)diz para manter por mais tempo,pode ir de 12 ciclos a 24 ciclos,pois a area a tratar é muito extensa.

Podem crer que o mais interessado no melhor resultado sou EU!

Obrigado

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Vitor, non sei ne un nw6 ne un nw7, i capelli davanti li hai, però l'area che stai trattando ha le caratteristiche diciamo di un nw5 o 6, almeno da quello che si vede nelle foto

Obiettivamente il miglioramento non è molto evidente, anche perchè le foto per le comparazioni si fanno dall'alto e non di lato

Comunque ragazzi facciamogli fare questi 12 o 24 cicli, se poi ci saranno risultati evidenti ce li posterà, se uno vuole ingannare si metteva un parruccone dopo 6 mesi, invece lui è ancora lì dopo quasi un anno

Personalmente ho smesso per le irritazioni che mi provocava, il prodotto in se quindi non posso dire se funzioni e neppure essere così sicuro che non lo faccia

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
laurenzio ha scritto:
Vitor, non sei ne un nw6 ne un nw7, i capelli davanti li hai, però l'area che stai trattando ha le caratteristiche diciamo di un nw5 o 6, almeno da quello che si vede nelle foto

Obiettivamente il miglioramento non è molto evidente, anche perchè le foto per le comparazioni si fanno dall'alto e non di lato

Comunque ragazzi facciamogli fare questi 12 o 24 cicli, se poi ci saranno risultati evidenti ce li posterà, se uno vuole ingannare si metteva un parruccone dopo 6 mesi, invece lui è ancora lì dopo quasi un anno

Personalmente ho smesso per le irritazioni che mi provocava, il prodotto in se quindi non posso dire se funzioni e neppure essere così sicuro che non lo faccia

non di lato - Tenho a foto de lado,sim.

http://i.imgur.com/lVUvems.jpg?1

Laurenzio,concordo com voce.talvez seja NW5 ou NW6.Mas é uma grande careca e por isso deve demorar mais tempo,é a minha opinião.
Vou questionar Liu se devo usar 2x ao dia (manhã e noite). Se não houver inconveniente,usarei para acelarar o processo.

Um bom fim de semana para si.

Obrigado

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Già una volta al giorno è piuttosto irritante, e ora lo vuoi usarlo due, si vede che hai la pelle non delicata come le nostre [:)]

vitor lima

Utente
28 Gennaio 2015
134
0
165
laurenzio ha scritto:
Già una volta al giorno è piuttosto irritante, e ora lo vuoi usarlo due, si vede che hai la pelle non delicata come le nostre [:)]

Laurenzio,

Eu questionei Liu se devia usar 2x ao dia.
A resposta dele é para aumentar o numero de gotas para provocar mais irritação/vermelhidão!!!!...

Fazer ferida na pele é necessário para replicar os foliculos [:(]

Eu só uso 3 gotas x20 dias em cada ciclo. Não sei que fazer[V]