Brevetto

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Swiss mette anche dmso, ma non diluisce con acqua

La caduta è normale, sui bulbi non so, anche a me è sembrato che certi capelli si spezzassero semplicemente, però difficile da dire

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
No, nel video che pubblicò liu si vedevabo 4 boccette, un utente gli chiese il cpntenuto della 4a boccetta ( dato che nei campioni ne erano contenute solo 3) e lui rispose che era dmso. L utente chiese se era necessario aggiungerlo e lui rispose di no. Quindi x il suo prodotto il dmso nn è necessario, non so se i vostri prodotti ne hanno bisogno o meno.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Confermo capelli spezzati sul fusto e non caduti, comunque le due cose, ovvero l'effetto che la sostanza ha sul follicolo e sul fusto potrebbero essere indipendenti

Bhobho quali sono le foto nuove di futurocapeludo?
Su hlh.me ci sono quelle di un mese fa

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
SI, è stato bannato da hlh, faccio sempre riferimento al suo forum

http://haircut.portugueseforum.net/t1-hair-growth-promoting-solution-containing-chlorine-dioxide

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Grande bhobho, mi era sfuggito questo fatto

Certo che le foto fatte di lato e in penombra lasciano dubbi, e poi cosa vuol dire quel cerchio con la freccia a indicare un singolo capello? Una cosa funziona se fa spuntare una quantità consistente di capelli, non uno, anche a barbabea erano spuntati qua e là dei terminali ma non significa nulla

Poi non capisco in che zona lo applichi

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
a proposito che fine ha fatto barbabea? se non scrive più mi sa che era un fake così come potrebbe esserlo futurocapeludo.
comunque, io ho fatto 6 giorni di applicazioni e 3 di pausa, domani riprendo, ma per ora a parte la caduta di capelli spezzati nada de nada...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Il cerchio con la freccia indicava un capello nato molto lontano dai capelli che aveva pre-trattamento, infatti come hanno riportato altri utenti i miglioramenti si notano sopratutto sotto la vecchia hl, poi con il passare del tempo anche lontano da quella zona.
Le foto promettono bene ma che strane angolazioni. Siamo sempre allo stesso punto con futurocabeludo.

Perduto io ho fatto 2 cicli da 20 giorni e 5 giorni del terzo ciclo, non vi aspettate che questo prodotto vi faccia spuntare capelli dopo 6 giorni, mi sembra una pretesa eccessiva [:D]. Arrivate al 3° ciclo (minimo) e poi traete delle conclusioni, altrimenti rischiamo di valutarlo male.

Io ho contattato liu via email, ho mostrato le foto e mi ha risposto che la zona trattata non era facile da recuperare (le tempie)e che partiva da 0 (o quasi), gli ho risposto che non avrei pubblicato le foto su hlh.me perchè non sarebbe stata una bella pubblicità per lui e la sua risposta è stata : pubblicale pure, non ho alcun problema,poi concludi il 3° ciclo e mostrami le tue foto.
Sembra abbastanza sicuro delle potenzialità. Da gennaio ho intenzione di riprendere con il 3° ciclo e, irritazioni permettendo, concluderlo.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
beh, dipende da dove lo applichi, se lo metti sul crown la vedo dura ti ricresca l'hl

io non sto facendo i cicli da 20 giorni, perchè a 4 sono già irritato, secondo me non vuol dire molto, l'importante è applicarlo un numero sufficiente di volte ogni tot giorni, dando anche alla pelle il modo di riposrarsi, anche il metodo di perduto può andare, per ora non ci sono evidenze che il modo giusto sia 20 10, io faccio 4 6

più che i cicli potrebbero essere i mesi di assunzione a far vedere risultati, cioè se fai 5 cicli corti come i miei non vedo perchè dovresti avere i risultati di 5 mesi (per ciclo intendo quando c'è una pausa e poi evidente shedding)

per ora lo sto provando in zone non glabre, apparte la tempia destra che ormai la è, nelle altre parti invece si notano ancora i pori e ci sono capellini, per quanto evidentemente miniaturizzati

penso di passare ad applicarlo su tutta la testa solo nel caso in cui notassi miglioramenti evidenti ed incontrovertibili

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Posso essere d'accordo con te se consideriamo l'irritazione della pelle non necessaria per ottenere risultati, altrimenti potrebbe essere completamente inutile un ciclo di 5-6 giorni senza che vi sia irritazione. Purtroppo non conosciamo il modo in cui agisce...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Esatto, non conosciamo il funzionamento, possiamo solo fare supposizioni partendo dall'esposto di liu e dalle nostre considerazioni personali

Comunque non sto dicendo che l'irritazione della pelle non sia necessaria, magari lo è, oppure bastano le microferite che si formerebbero ma non sono visibili

Come ho scritto sopra, anche la famigerata caduta indotta di questo trattamento potrebbe trattarsi solamente di un fusto che si spezza dopo l'esposizione ad un agente aggressivo

Insomma, c'è ancora molto di cui non si sa abbastanza

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
http://haircut.portugueseforum.net/t1-hair-growth-promoting-solution-containing-chlorine-dioxide ma sto futuro cabeludo che cazzzo di foto mette?
Vuole propio fregare la gggentee

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
a me, i capelli ''caduti'' sono tutti spezzati, per forza che quelli che ricrescono sembrano più forti, perchè il capello corto, al tatto, punge, non si piega, quindi sembra più robusto.
Da questo si capisce perchè molti dicevano che sembravano tagliati e altri che dicevano che tagliarli in quel modo era impossibile, semplicemente erano spezzati!

io comunque continuo, a intermittenza perchè mi lascia la cute rossa e tutti mi chiedono come mai, però lo faccio giusto perchè a sto punto meglio calvo che continuare ad avere side

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
qui http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=113519&STARTPAGE=8&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear#lastunread si dice qualcosa di nuovo, o almeno leggendo l'ultimo messaggio ho capito che è interessante (non conosco l'inglese)