Brevetto

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
se ne invio gratis 30 o 40 e la gente, curiosa dei risultati (che non ho detto siano falsi, ho detto sono dubbi) me ne compra 100 e più mi conviene!

poi non per dire, ma anche io sono uno di quelli che ci crede e che vuole provara, ma al momento vorrei usare l'MMS

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Se invii 30 campioni gratis con la sicurezza che il prodotto non fa una mazza in teoria non fai altro che creare una schiera di utilizzatori (come me) che tempo 3-4 mesi ti sbugiardano, sarebbe potuto andare avanti con i profili finti e con le foto finte per anni invece. Non saprei.

Cmq futurocabeludo ha aggiornato le foto (che restano di pessima qualità) :

http://i.imgur.com/LO1aK9X.jpg?3 ci sono due foto

a questo punto o lui è uno che non sa scattare le foto oppure effettivamente per scattare una foto del genere ci vuole un'arte[:D]. Cmq, tralasciando la forte luce sparata sulla zucca che rende più evidenti i capelli, sembra che qualcosa di nuovo ci sia, però bho...su di lui dobbiamo andare a fiducia

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Lo shop andrebbe amplitato:crinohermal,lozione ctt,mms e quant'altro.Una convenzione con un chirurgo che asporti le ghiandole mamnarie a prezzi modici sarebbe il top.Ora mi uccidono[:D][:140]

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
bhobho ha scritto:
Se invii 30 campioni gratis con la sicurezza che il prodotto non fa una mazza in teoria non fai altro che creare una schiera di utilizzatori (come me) che tempo 3-4 mesi ti sbugiardano, sarebbe potuto andare avanti con i profili finti e con le foto finte per anni invece. Non saprei.

Cmq futurocabeludo ha aggiornato le foto (che restano di pessima qualità) :

http://i.imgur.com/LO1aK9X.jpg?3 ci sono due foto

a questo punto o lui è uno che non sa scattare le foto oppure effettivamente per scattare una foto del genere ci vuole un'arte[:D]. Cmq, tralasciando la forte luce sparata sulla zucca che rende più evidenti i capelli, sembra che qualcosa di nuovo ci sia, però bho...su di lui dobbiamo andare a fiducia

Ma sto quà è un co***one!
ca**o serve coprire la pelata? Ha tatuato sopra il suo attestato di residenza forse?
Bah.
Foto del cavolo/perplessità = SOLA

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
non si capisce ancora, ovvio che in controluce i capelli si vedano di più

la foto dall'alto invece forse qualche speranza la lascia, cercate di guardare tutti i pori, se si riempono quelli funziona, però oscurare la piazza ha poco senso, ma nelle prime non lo faceva, forse lo fa per indicare dove sta applicando il prodotto

però dovrebbe rasarsi, anche se ci fosse un miglioramento con quello stacco non si noterebbe

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Per me oggi finiscono i 10 giorni di pausa del secondo ciclo. Vi lascio le foto ma non mi sembra ci sia un granchè, qualche capello sicuramente più doppio (anche se non si vede dalle foto), qualche capello scomparso, qualche nuovo puntino nero ma niente di più. Dall'altra parte è pur vero che sto utilizzando il prodotto su una zona difficile da trattare con qualsiasi prodotto e su zone che i capelli hanno abbandonato da parecchio ormai. Quindi giusto per esserne certo e per dovere di cronaca[:D] continuerò con un terzo ciclo per vedere se quei puntini neri sotto l'hl e sparsi sulla tempia si evolvono in capelli oppure resta tutto fermo così.

http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id=g4ea3fc30bea74487999596663c7c9a90b121771e6 (10 gg)

Nelle foto di confronto sulla tempia sx ho tracciato una linea che unisce un puntino che ho sulla fronte che vale come riferimento, ma è tutto relativo alla distanza dall'obiettivo ovviamente.

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Non so se è un effetto dovuto alle foto ma mi sembra che nella zona tra parietale e tempia sinistra (appena sopra la linea) ci sia stato un ispessimento. Lo applichi anche lì?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Non ho capito bene a quale zona ti riferisci, cmq dell' ispessimento dei capelli che ricrescono sono quasi certo.
Quel capello sano che vedete sulla tempia sinistra (che era presente anche nel pre-trattamento ma era circondato da vellus) era un capello che si avviava alla miniaturizzazione (altrimenti non l'avrei toccato) e ora è abbastanza più doppio. Anche quello verso l'esterno della tempia sinistra si è allungato molto e si è ispessito (come potete vedere), posso quasi dire che ora è un capello sano, prima era destinato anche quello alla miniaturizzazione. Mi riferisco ai due capelli sani della tempia sinistra che sono ben visibili in foto. Poi se zoomate potete vedere molto vellus che si è irrobustito. Però se il prodotto dovesse limitarsi a questo non mi sembra un grandissimo passo in avanti[:D]

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sapete cosa mi da fastidio?
Che quelli che scrivono pagine e pagine di 'non funziona, è una Xxxxxx, ci hanno di nuovo preso in giro ecc' siano gli stessi che poi chiedono aggiornamenti e se ci sono novità da chi lo sta provando, se avete tirato già le vostre somme inutile chiedere, cosa dite?

Con questo non sto dicendo che debba per forza funzionare, ci mancherebbe

Bhobho quando scrivi più doppi immagino che tu intenda più spessi, vero?
Se a tuo parere con un paio di cicli si sono già inspessiti allora qualcosa fa, dai tempo, vai avanti e al quinto o sesto ciclo ci può essere una valutazione abbastanza veritiera sul se si ha avuto un risultato estetico apprezzabile

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
io sono uno di quelli che non crede che la lozione funzioni, ma sono anche uno che ha chiesto pareri su alcuni prodotti analoghi per poter provare sulla mia pelle se fa qualcosa; questo perchè? Semplicemente per la solita storia che ogni aga è diversa e non si sa mai...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ti sono già stati linkati i prodotti alternativi che sta usando qualcuno su hlh

Il tuo non lo so, non ci sono le specifiche ma penso possa andare, puoi fare un aggiunta di acido citrico, se non è già attivato

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
non ho capito una cosa: oltre all'MMS swisstemple usa anche il DMSO? ma a cosa serve? per attivare l'mms o ha altre propietà?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Il dmso vanta proprietà antiossidanti (e servirebbe allora a fare il contrasto ossidante antiossidante, ammesso che il meccanismo di funzionamento sia quello) ed è un ottimo veicolante (porterebbe la sostanza in profondità)

Per l'attivazione devi guardare il tuo prodotto, se non è già attivato aggiungi acido citrico

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
si nell'mms che ho trovato disponibile in Italia viene dato anche l'acido citrico.

ma quindi secondo voi sarebbe un elemento essenziale il dmso?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
bhobho, hai avuto la sensazione che qualche capello anzichè cadere del tutto e scomparire per alcuni giorni si spezzasse?

ora io sì, e non mi piace, perchè se si spezza non c'è ricambio, almeno nell'immediato

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
No, però mentre nel primo e nel secondo ciclo dopo la 2a max 3a applicazione tutto il vellus cadeva ora sono al 4° giorno e la maggior parte è ancora lì. Non ho mai avuto questa impressione, l'impressione è piùttosto che ,quelli quasi sani, ricrescano come se l'avessi rasati con la lametta.

Cmq sono al 4° giorno ma la pelle è molto, troppo sensibile, quindi :
gg1: 2 gocce, 2 ore (come sempre) -> forte prurito->mi gratto -> evidenti segni sulla pelle che tempo 2 ore sono scomparsi
gg2: 1goccia , 1h e mezza . sotto pelle riesco ancora a sentire quei segni del giorno1
gg3: 2 gocce, 1h e mezza. Alla fine noto rossore diffuso sulle tempie ma niente di visibilissimo
oggi : dovevo lavorare e non potevo rischiare di uscire con 'stì segni in fronte. Applico la lozione e 5 minuti dopo inizia il prurito e la pelle inizia ad arrossarsi (magari è stata solo un'impressione), ho subito sciacquato la testa.

Credo che andrò avanti così purtroppo, spero di non dover sospendere completamente. Cercherò di raggiungere il 15° giorno ma potrei non farcela. Da ora, quindi, pesate la mia testimonianza tendendo conto di ciò. Se riuscirò a terminare il 3° ciclo e otterrò ottimi risultati continuerò, se la situazione resterà quella del 1° e 2° ciclo mi fermerò.

L'utente che sul forum estero lamenta di non ottenere risultati non ha terminato neanche il secondo ciclo, porta la sua testimonianza al 40° giorno, è fra il primo ed il secondo ciclo nei giorni in cui applica il prodotto. Nonostante a questo punto sono del parere che il prodotto faccia poco o niente (x me) la sua testimonianza è abbastanza inutile

Intanto il più sospetto degli utenti continua a pubblicare sul suo forum [:D]:

http://haircut.portugueseforum.net/t1-hair-growth-promoting-solution-containing-chlorine-dioxide

Vi segnalo anche quest'altro thread in cui c'è un vero NW6 che sta testando il prodotto e sostiene che dopo il primo ciclo i follicoli siano più visibili. Dalle foto non mi sembra di veder nulla di chè.
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=113108&STARTPAGE=2&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear