No, però mentre nel primo e nel secondo ciclo dopo la 2a max 3a applicazione tutto il vellus cadeva ora sono al 4° giorno e la maggior parte è ancora lì. Non ho mai avuto questa impressione, l'impressione è piùttosto che ,quelli quasi sani, ricrescano come se l'avessi rasati con la lametta.
Cmq sono al 4° giorno ma la pelle è molto, troppo sensibile, quindi :
gg1: 2 gocce, 2 ore (come sempre) -> forte prurito->mi gratto -> evidenti segni sulla pelle che tempo 2 ore sono scomparsi
gg2: 1goccia , 1h e mezza . sotto pelle riesco ancora a sentire quei segni del giorno1
gg3: 2 gocce, 1h e mezza. Alla fine noto rossore diffuso sulle tempie ma niente di visibilissimo
oggi : dovevo lavorare e non potevo rischiare di uscire con 'stì segni in fronte. Applico la lozione e 5 minuti dopo inizia il prurito e la pelle inizia ad arrossarsi (magari è stata solo un'impressione), ho subito sciacquato la testa.
Credo che andrò avanti così purtroppo, spero di non dover sospendere completamente. Cercherò di raggiungere il 15° giorno ma potrei non farcela. Da ora, quindi, pesate la mia testimonianza tendendo conto di ciò. Se riuscirò a terminare il 3° ciclo e otterrò ottimi risultati continuerò, se la situazione resterà quella del 1° e 2° ciclo mi fermerò.
L'utente che sul forum estero lamenta di non ottenere risultati non ha terminato neanche il secondo ciclo, porta la sua testimonianza al 40° giorno, è fra il primo ed il secondo ciclo nei giorni in cui applica il prodotto. Nonostante a questo punto sono del parere che il prodotto faccia poco o niente (x me) la sua testimonianza è abbastanza inutile
Intanto il più sospetto degli utenti continua a pubblicare sul suo forum [
]:
http://haircut.portugueseforum.net/t1-hair-growth-promoting-solution-containing-chlorine-dioxide
Vi segnalo anche quest'altro thread in cui c'è un vero NW6 che sta testando il prodotto e sostiene che dopo il primo ciclo i follicoli siano più visibili. Dalle foto non mi sembra di veder nulla di chè.
http://www.hairlosshelp.com/forums/messageview.cfm?catid=7&threadid=113108&STARTPAGE=2&FTVAR_FORUMVIEWTMP=Linear