Brevetto

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Un paio d'ore di solito, come consigliato nel kit
All'inizio lo lasciavo di più, e infatti mi era venuta fuori quella cosa, che comunque mi è venuta anche adesso che ho quasi sempre rispettato le due ore

Tra qualche giorno penso di iniziare una piccola zona per vedere cosa succede: 4 giorni di applicazione (per causare lo shedding) e 6 di riposo (che dalla precedente esperienza sono stati una pausa sufficiente per fare cadere i capelli al nuovo inizio)

Se l'efficacia del prodotto sta nel farli cadere e farli crescere più forti voglio farmi un'idea di cosa succede dandogli tanti cicli uno dietro l'altro

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Laurenzio ti posso assicurare che la differenza fra lasciarlo agire 2 ore e lasciarlo agire 3-4-5 ore è abissale in termini di irritazione. Hai visto le foto dopo 20 gg, nemmeno un leggero rossore. Ieri per una distrazione non ho potuto lavare la zona dopo due ore e oggi irritazioni ovunque (leggere ma numerose). Te lo dico perchè scrivi quasi sempre rispettato le due ore, per me è bastata una volta, se mi fossi distratto anche oggi probabilmente domani avrei avuto la tua stessa irritazione.[:0]

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
io vorrei provare sta soluzione perchè tra fisico e mente non ce la faccio più con le solite cure.
volevo sapere se questo prodotto può andare bene http://www.acquasanity.com/shop/index.php?id_product=163&controller=product&id_lang=1

grazie

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Swisstemple torna a dire che funziona e a difendere liu (nonostante non stia usando il suo prodotto). Io sono al 15 giorno, finirò domenica il secondo ciclo. Sicuramente mi trovo con swiss nel senso che molti dei già pochi capelli che avevo recuperato con il prodotto e tutti quei punti neri che si vedono zoomando le foto che ho pubblicato non ci sono più, le tempie sono lisce. Sotto questo aspetto è scoraggiante durante quei 20 giorni andare avanti, in modo particolare quando si hanno ancora dubbi pesanti sull'efficacia del prodotto. Cmq ormai mancano 5 giorni, finirò il secondo ciclo e valuterò dopo i 10 giorni se continuare o meno.

Futurocabeludo non pubblica più sul forum perchè è stato bannato, riporta tutto sul suo forum (che conta un utente [:D]), purtroppo le foto restano quello che sono [:(] :
http://haircut.portugueseforum.net/t1-hair-growth-promoting-solution-containing-chlorine-dioxide

Perduto ti consiglierei di attendere questi altri 15 giorni per vedere l'evolversi della situazione (credo che anche laurenzio ci saprà dire qualcosa sulla sua esperienza). Poi se dopo questi 15 giorni decidi di comprare un prodotto io comprerei quello di liu, è vero che costa il doppio però almeno vai sul sicuro, potresti trovarti fra 2 mesi con risultati 0 e abbandonare un prodotto valido.
Se avessi la possibilità di produrlo a casa da solo come potrebbe farlo Marlin o qualcuno esperto come lui sceglierei anche io il risparmio, ma se non si hanno queste abilità e ci si improvvisa, per quanto facile sia si può solo fare un pasticcio.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Di sicuro questo prodotto ha un qualche effetto sui capelli
E fosse indiscriminato li farebbe cadere tutti, invece colpisce solo i miniaturizzati
Da qui a dire che sia in grado di far evolvere un vellus in un vero capello ce ne passa di strada
Ora ripeto, voglio vedere se facendo cicli più corti (4 6) si ottimizzi l'uso del prodotto, alla fine swiss sta facendo 3 e 3 con dc e dmso e dice che funziona uguale

account_01

Utente
10 Giugno 2013
955
0
265
magari!! almeno lo vedrei di persona e saprei la verità..
è una cosa molto più complicata di quanto pensi e decisamente più intrigante

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Futurocab è stato bannato Perchè seppur fosse stato avvisato più volte di non metter più foto ingannevoli, ha continuato a farlo.
Le regole sono regole, è giusto così. E poi ha infranto i miei sogni nella speranza di questo prodotto ca**o!

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Cmq, se non sbaglio, è stato bannato da hlh.me e non dal forum hairlosshelp, quindi potrebbe continuare a scrivere su questo. Le regole vanno rispettate ed è giusto che sia stato bannato, le sue foto erano abbastanza strane. Poi però le guardo e si alternano due pensieri
1) ok, le ha oscurate ma cosa può esserci di così grave in queste zone ? sono zone della testa come le altre, a meno che non ci sia scritto in realtà utilizzo anche dutasteride da 2 mesi[8D] credo che non ci sia proprio nulla in queste zone.

2) se non c'è nulla perchè nasconderle ?

Cioè la cosa è più strana di quanto sembri [:D]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Ricordiamoci : sul fatto che cadano i vellus e non gli anagen 6,non è da definirsi un miracolo,anzi..A parte la questione tempo non credo molto alla teoria che la sostanza sia selettiva,più facile che i bulbi malati non siano in grado di gestire tale principio come quelli sani e reagiscono rigettando il pelo anzitempo.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
kiske202 ha scritto:
Ricordiamoci : sul fatto che cadano i vellus e non gli anagen 6,non è da definirsi un miracolo,anzi..A parte la questione tempo non credo molto alla teoria che la sostanza sia selettiva,più facile che i bulbi malati non siano in grado di gestire tale principio come quelli sani e reagiscono rigettando il pelo anzitempo.

questa dove l'avresti letta ? :D

Se cadono i vellus è un buon segno a prescindere, perchè evidenzia attività...

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
boybergamo76 ha scritto:
kiske202 ha scritto:

questa dove l'avresti letta ? :D

Se cadono i vellus è un buon segno a prescindere, perchè evidenzia attività...

quoto

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Oooh eccoti boy,ti davo per defunto...per me il buon segno non è quando cade un vellus ,ma quando si allunga e si fortifica.Altrimenti a suon di ricambi con qualsivoglia cura (minox in primis) avremmo risolto da un pezzo

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
395
1,415
si ma intanto li ha fatti solo cadere e poi è logico che far cadere un vellus è più facile che un terminale.

boybergamo76

Utente
11 Marzo 2005
2,657
2
615
kiske202 ha scritto:
Oooh eccoti boy,ti davo per defunto...per me il buon segno non è quando cade un vellus ,ma quando si allunga e si fortifica.Altrimenti a suon di ricambi con qualsivoglia cura (minox in primis) avremmo risolto da un pezzo

l'allungamento e la fortificazione è un altro paio di maniche..

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Ho interrotto oggi il ciclo (16° gg). Purtroppo l'irritazione dovuta alla distrazione di pochi giorni fa invece di diminuire aumentava, il prodotto tende già a irritare la pelle, sulla pelle già irritata fa danni via via crescenti finchè non si da alla stessa il tempo di riposre. Quindici giorni di pausa e, se noto miglioramenti e nuovi capelli, potrei riprendere con nuovi cicli, in quel caso però contatterei liu per sapere il suo parere su cicli più brevi. Se non noterò nulla con ogni probabilità mi fermerò.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Bhobho fossi in te( a prescindere dalla questione nuovi capelli o meno) e a patto che non vi sia il benchè minimo segno di peggioramento,qualche altro ciclo lo farei,giusto per non avere rimpianti
Ovviamente aggiustando la questione tempo/irritazione

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Oggi ho finito il primo giro completo di 20 giorni, pelle tirata e diffuso rossore, non mi aspetto ricrescite perché i capelli che dovevano ricrescere sono già ricresciuti, ovviamente non si capisce se di maggior qualità

Bhobho prova anche tu a applicare il prodotto con modalità differenti, chiedere a liu serve a nulla, ha sempre dato risposte vaghe e accondiscendenti quando gli hanno chiesto se si possono fare pause nel ciclo e poi riprendere