Brevetto

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Se ricordo bene Liu parla di caduta dopo alcuni giorni (5-6) quindi non alla prima applicazione.

Ciao

MA - r l i n

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Per me sono bastati 2 giorni, sia il primo ciclo che il secondo. La cosa fu parecchio evidente al primo ciclo xkè il vellus che avevo era di media lunghezza.

Fra le novitá: la pelle è molto secca ( quasi quanto quando applicavo il minoxidil) e tesa. Non noto irritazioni particolari fatta eccezione per una sulla tempia destra nei primi giorni; provai ad applicare il prodotto anche su questa micro-irritazione e il bruciore era abbastanza pesante. Decisi di nn trattare quel piccolo punto per due giorni e al terzo era tornato normale.
Una cosa positiva che noto sono dei piccolissimi capelli sotto l hl della zona frontale ( che è la zona che più facilmente posso guardare allo specchio), per il resto ancora nessun risultato rilevante esteticamente.
Sto aspettando le foto di jdw xkè era uno di quelli che aveva ottenuto buoni risultati all inizio. Poi in base a quelle deciderò se fare o meno il 3° ciclo, a prescindere da ciò cmq prevedo una pausa più lunga di 10gg per far riposare la pelle.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Un momento, forse mi sono espresso male, sapevo che la caduta non si verifica il giorno dopo la prima applicazione, ma dopo 3 o 4, almeno nel mio caso, ma volevo vedere se una singola applicazione (ovviamente aspettando 4 giorni) fosse sufficiente a causare shedding

Ormai i 4 giorni sono passati e quella zona mi sembra non averne risentito

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
laurenzio ha scritto:
Solo una piccola curiosità che avevo, ho provato a mettere una sola volta il prodotto in una zona che non era stata mai interessata al trattamento, ebbene sembra che una sola applicazione non sia sufficiente a fare scattare il meccanismo ancora poco chiaro dello shedding, direi che ne servono almeno 3 o 4 di fila per fare presentare il fenomeno

Tu sei al riposo del secondo ciclo laurenzio?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sono in mezzo al primo, anche se il primo primo l'ho sospeso per l'irritazione che si era presentata

Comunque ho avuto due shedding

I dubbi che questo sia il metodo migliore di utilizzare il prodotto rimangono

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
jdw ha pubblicato le foto. Mi aspettavo qualcosa in più ma, premettendo che di ricrescita vera e propria non ne ho mai vista sulla mia testa perchè minoxidil = 0 risultati e non ho mai utilizzato finasteride o prodotti più potenti, penso che ci sia stata cmq una vera e propria ricrescita di capelli. Da considerare che l'utente non parte da una pessima situazione (quindi magari aveva poco da recuperare), la zona trattata è una tempia (e sappiamo tutti quanto sia difficile da recuperare), sono risultati a 90 giorni...3 mesi. Quindi : speravo in risultati più rapidi ma l'alternativa sarebbe la pelata fra un paio di anni[:D] quindi mi sembrano risultati più che accettabili. Poi c'è da vedere se tutti rispondono così a questo trattamento e se i miglioramenti non si esauriscono qui.

Nelle sue foto vedo alcuni capelli lontani qualche mm-cm dall'hl sparsi un po' ovunque, è lo stesso che notavo io dopo il primo ciclo, potrebbe essere un buon segnale[:D]

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
http://extrazoom.com/image-22957.html?heuln50x50

http://extrazoom.com/image-22958.html?heuln50x50

Ciao

MA - r l i n

tritone

Utente
22 Novembre 2005
174
0
165
Marlin ha scritto:
http://extrazoom.com/image-22957.html?heuln50x50

http://extrazoom.com/image-22958.html?heuln50x50

Ciao

MA - r l i n

Bestiale.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
bestiale...a me pare che siano ricresciuti i capelli che erano caduti con l'applicazione del prodotto...

foxtr•t

Utente
13 Aprile 2012
490
1
265
Lui dice che sono sicuramente capelli nuovi e che prima lì non c'era nulla, dalle foto sembra essere così in effetti anche se è difficile fare un confronto (questa è la situazione id partenza http://hlh.me/wp-content/uploads/rtMedia/groups/2/2014/08/001-1200x800.jpg)

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Perduto ha scritto:
bestiale...a me pare che siano ricresciuti i capelli che erano caduti con l'applicazione del prodotto...

Probabile che in parte sia così ma se guardi bene ci sono capelli al centro della stempia piccoli e neri che sicuramente nn erano lì prima del trattamento, saranno un 3 o 4 però sono davvero in zone parecchio lontane dall hl. O con il prodotto ha perso parecchio ( e se i capelli arrivavano li in precedenza non credo avesse la necessitá di testare il prodotto come cavia) oppure sono capelli nuovi. Per quelli lungo l hl potrei essere d'accordo con te, ma nn del tutto...
Poi al di lá delle foto ( che potrebbero trarre tutti in inganno) lui è sicuro che funzioni e le altre ( poche) testimonianze dicono altrettanto. Poi potrei sbagliare...

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
io sono il primo a sperare che funzioni, ma il tutto si è molto ridimensionato dalle aspettative e dalle promesse iniziali...
inoltre molti dei feed positivi sono di utenti con pochissimi messaggi

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Secondo me nom funziona.. Dalle foto di futuro cabeludo, non si vedono più migliorie degne di nota..
E poi Lui cmq mette delle foto di meeerdaaa!

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Aggiornamento a due settimane, noto un'altra irritazione, meno estesa e visibile della precedente, ma comunque c'è, non so se riuscirò a concludere il giro a 20 applicazioni, per ora ne ho fatto 15 con oggi, i capellini che avevo sul frontale crescono e ora sono visibili ad un'accurata analisi allo specchio con la luce giusta, impossibile per ora capire se il loro calibro sia effettivamente aumentato

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
laurezio dopo quanto tempo lavi la zona trattata?

Io ieri ho lavato la zona dopo 4 ore invece delle classiche 2 e oggi ho la cute abbastanza irritata. Fammi sapere [;)]