reflex vedrai che se funziona nel giro di un mese verrà scoperto funzionamento e tutto quanto.. e tante persone piangeranno e si dispereranno! []
è chiaro che questo utente lo ha scoperto un pò per caso.. dunque si va per tentativi, come peraltro si è sempre fatto in questo campo.. (che immonda tristezza..).. comunque preferisco non sapere il meccanismo ma vedere che funziona piuttosto che sapere in linea terica che funziona e come funziona, ma vedere che in realtà nun fa na cippa (e questa è un pò la situazione che praticamente si verifica su tanti dei prodotti utilizzati fino ad ora..)
Per me è un bene che non si sappia il funzionamento...perchè significa che forse è qualcosa che non è stato mai considerato.. e le strade considerate fino ad ora.. risultati .. pochi..
Veramente le cose non stanno così: c'è un brevetto di 15 anni fa e un prodotto che gira da una dozzina di anni e Liu si è ispirato a questo prodotto. Anche io mi sono confuso, nel senso che Liu ha ripetuto questo più volte di essersi ispirato al brevetto di questo prodotto e una sola volta ha parlato di caso, ma può essere benissimo che si riferisse di esser capitato su questo brevetto per caso. Diciamo che l'effetto visibile è analogo a quello depilatorio per il momento.
Le cose scoperte per caso, non sono male, solo che ci vogliono 1000 anni in piu, e inoltre il problema della commercializzazione del prodotto, il giro d'affari e enorme, e penso che se viene fuori qualcosa saranno in milioni a volerlo vendere.
Io per ora aspetto, magari qualcosa si puo capire.
Il problema è che, come detto dallo stesso Liu di questa lozione, questo è un altro Liu (che vive in USA e parla l'inglese senza bisogno di un traduttore come il nostro...).
Marlin ha scritto:
Il problema è che, come detto dallo stesso Liu di questa lozione, questo è un altro Liu (che vive in USA e parla l'inglese senza bisogno di un traduttore come il nostro...).
Ciao
MA - r l i n
Ah grandissimo!
Allora siamo nella m**da!
QUALCUNO mi spiega l'ultima foto che c'è su Hlh.me ?
Photoshop?
Quella foto non mi dice nulla []. Onestamente futurocabeludo aveva iniziato con foto decenti, ora ha iniziato a fare tutte queste foto zoomate in cui non si capisce proprio nulla, potrebbe essere qualsiasi parte della testa, zone in cui magari i capelli erano così anche prima del trattamento.
bhobho ha scritto:
Quella foto non mi dice nulla []. Onestamente futurocabeludo aveva iniziato con foto decenti, ora ha iniziato a fare tutte queste foto zoomate in cui non si capisce proprio nulla, potrebbe essere qualsiasi parte della testa, zone in cui magari i capelli erano così anche prima del trattamento.
Si esatto , ma poi mette le frecce e bell'ultima sembra che abbia dipinto con il rosa pelle il resto della testa .. Non credo sia la sua cute quella.. Boh magari è infiammata ..
Nono chè infiammata xD su hlh ho chiesto con inglese maccheronico (sotto il nome di alfredo []) perchè oscurasse la parte alta delle fotografie e mi ha risposto : perchè li non c'è nulla da vedere, sono calvo!
....non riuscirà a dare effetto coprente...ma qualcosa sta spuntando o sbaglio!??!! FuturoCapeluto lì o come si chiama un qualche risultato lo sta avendo?!??! sbaglio!?!? che ne pensate?!?!
Penso che le foto non rendano al meglio però i 3-4 utenti che lo utilizzano parlano tutti di ottimi risultati e io stess vedo spuntare piccoli capelli leggermente sotto l hl (come vi ho detto nn so se sono nuovi ma sn stato molto attento a trqttare solo zone con vellu). Per il momento penso positivo ma nn credo che i tempi stabiliti da liu siano veri, anzi...
ma se è vero che alla fine è ''candeggina'', non possiamo iniziare a replicarcelo in casa? io vorrei provare, ma non voglio problemi alla dogana e nemmeno buttare soldi per niente
...io attenderei il risultato di alcune persone che stanno provando questa cosa...non ricordo di preciso quale sia il composto che è presente in questa ''pozione magica''...
anche io sono più per l'idea di aspettare, ma qui la cosa mi sembra lenta, e in giro leggo sempre che se si recupera, si recuperano i capelli persi da poco, quindi più aspettiamo e meno possibilità abbiamo che ricresca qualcosa...
se n'è parlato qualche pagina indietro, si era ipotizzato anche di provare a scrivere nel blog per sapere se aveva proseguito e se aveva ottenuto risultati ma non se nè fatto nulla
Quello che sta provando questo MMS è Summersnow che ha dato appuntamento tra qualche tempo dopo aver relazionato a fine agosto dicendo di aver già avuto risultati in alcune settimane di utilizzo.
La pelle si è ristabilita, sono rimaste macchioline rosse ma probabilmente perché si erano formate le croste e quando vanno via la pelle è di colore diverso
Domani rinizio, e valuto un attimo come va
Applicazioni a 6 giorni alterni potrebbe anche essere una strategia, comunque per ora devo vedere se la mia pelle lo tollera ancora, di sicuro ci vado più piano mentre lo spalmo