Brevetto

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
scusa Marlin ma al momento, se uno volesse farsi in casa la lozione, come dovrebbe fare?

ma Summersnow scrive su hlh? o è un utente di qui? ormai son passati 2 mesi buoni...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Le ha tolte di sua volontá dopo il richiamo del moderatore. Sono d accordo con quelli che dicevano che le sue foto erano divebtate strane. Forse i modi e i toni che hanno utilizzato sul forum sono stati eccessivi. Cmq ha scritto che ne mostrerá di nuove

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,968
3,696
2,015
Milano
Summersnow è un utente di hlh, che compare a periodi per aggiornare, se ricordo bene dovrebbe ricomparire a fine anno.

Al momento si potrebbe seguire la soluzione di SwissTemples che è stata postata sopra (quei due link sopra su CD e DMSO che al momento non funzionavano, ma forse ora...).

Ciao

MA - r l i n

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Li ho ripostati i link, ora funzionano
Perduto se vuoi prova quelli, dogana non dovrebbe essercene
Sono qualche pagina indietro, uno è il cd l'altro il dmso

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ho provato a cercare il sodio clorito per capire dove poterlo comprare senza usare il web, ma non ho trovato nulla.
dove si trova?
e poi, esiste l'acido citrico in soluzione acquosa?
cos'altro occorre per preparare una soluzione di mms?

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Oggi finisce il primo ciclo (compresi 10 giorni di pausa). Esteticamente nulla di rilevante ma ieri, quando ho fatto le foto, nello zoomare ho notato moltissimi punti neri. Capelli che potrebbero o non potrebbero crescere. Ho paragonato quelle foto a quelle pre trattamento, a mio modo di vedere non è ricresciuto tutto il vellus che ho perso, però quello che è ricresciuto sembra più doppio e più ci si avvicina all'hl più sono doppi. Cmq non mi sembra ci sia nulla di nuovo.
In questi giorni pubblicherò un paio di foto per farvi capire di cosa parlo. Cmq la curiosità dopo aver visto le foto mi spinge a fare anche un altro ciclo che inizierò stesso oggi o dmn.

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
http://www.fileconvoy.com/dfl.php?id=g83ae212c224ac45b99958492145931f853f18869c

Alcune foto sono davvero di pessima qualità (saranno la base per confronti con altre foto future che non possono essere zoomate). Altre invece potete zoomarle proprio bene fino a vedere i puntini di cui parlavo.Alcune foto sono tagliate perchè si vedeva il viso. Nelle foto del durante potete vedere che non c'è alcuna evidentissima irritazione della pelle.
I file resteranno sul server per 10 giorni, dopodichè saranno cancellati.

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
Effettivamente qualche puntino ce, quindi fra qualche giorno saprai se ce un miglioramento concreto.
Grazie delle foto!
Ora vedendo le foto iniziali, si suppone che allo stato attuale dei vellus che avevi, un recupero e difficile, se funziona e me lo auguro sarebbe un gran risultato.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Sono a 4 giorni da quando ho ripreso, ma non riesco a capire se c'è stata caduta, forse sì ma comunque meno dell'altra volta per adesso

I dubbi sono anche su come proseguire, se provare a fare 20 10 oppure continuare così 6 6, perchè su hlh c'è che sta andando avanti a 3 3 (con dc e dmso) e i risultati sembra che li abbia ottenuti almeno al pari di quelli che fanno il giro consigliato da liu usando il suo prodotto

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
qualche punti c'è ma se notate, nella foto 4 della tempia dx del pre trattamento, si vede chi ci sono dei capelli displasici, insomma la tempia anche se non chiusa non è propio glabrissima quindi mi vien da pensare che non sia ricrescita ma un miglioramento di quei capelli malati.

Speriamo comunque che ci siano maggiori risultati proseguendo

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Perduto ha scritto:
qualche punti c'è ma se notate, nella foto 4 della tempia dx del pre trattamento, si vede chi ci sono dei capelli displasici, insomma la tempia anche se non chiusa non è propio glabrissima quindi mi vien da pensare che non sia ricrescita ma un miglioramento di quei capelli malati.

Speriamo comunque che ci siano maggiori risultati proseguendo

Assolutamente nessun capello nuovo, almeno credo...
Se però riuscissimo a trasformare questo vellus e questi capelli malati in capelli sani potrebbe essere un ottimo risultato. Il vellus che è sulle tempie (quello leggermente sotto l'hl) è frutto di circa 1 anno di minoxidil che, oltre a quei pochi peletti, non mi ha dato nulla (l'ho abbandonato circa un anno fa). Una buona soluzione , se questo prodotto funzionasse, potrebbe essere associare questa cura a fina o al minox o a qualsiasi prodotto che permette la crescita di vellus (e penso ce ne siano parecchi, con il voltaren ebbi buoni risultati in termini di vellus in 20gg ma mi fermai perchè ha delle controindicazioni forti per alti dosaggi).

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
La seconda caduta mi da l'impressione di essere meno abbondante, apparte quelli che potrebbero essere terminali ne è rimasto qualcun'altro che non ha affatto l'aria di esserlo

Mi chiedo se è successo perché il primo giro l'ho fatto di soli 6 6 oppure questa formula va a far cadere i capelli non in fase anagen a prescindere dal loro grado di displasia

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Bhobho hai iniziato il secondo turno?
Sicuro che i capelli non ricrescano dopo l'iniziale caduta? Te lo chido perché mi sembra strano, perché a me anche durante l'applicazione dopo essere caduti crescono, non so dire se più veloci più lenti o normalmente, comunque quelli che potrebbero essere terminali o comunque sono più grossi non sono stati ancora interessati da cadute indotte

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Sono al 5° giorno del secondo turno. Cade tutto nelle zone trattate tranne i capelli sani. Quelli malati ma evidenti ricrescono con l'effetto rasato, il vellus non ricresce, anche i puntini neri che si vedevano in foto non li vedo più nelle foto che sto scattando per zoomare. Credo che se dessi più di 10 giorni di recupero recupererei anche quelli persi ma non ne sono certo.

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Solo una piccola curiosità che avevo, ho provato a mettere una sola volta il prodotto in una zona che non era stata mai interessata al trattamento, ebbene sembra che una sola applicazione non sia sufficiente a fare scattare il meccanismo ancora poco chiaro dello shedding, direi che ne servono almeno 3 o 4 di fila per fare presentare il fenomeno