Brevetto

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
secondo me, mi spiace dirlo, ma non funziona.
insomma che fine hanno fatto tutti i tester che hanno ricevuto il prodotto gratis? e poi, visto il clamore della ''scoperta'', mi sarei aspettato più utilizzatori, ma invece non si hanno che i soli 2-3 feed di dubbia veridicità (vedi JDW, futurocapeludo ecc)

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Perduto ha scritto:
secondo me, mi spiace dirlo, ma non funziona.
insomma che fine hanno fatto tutti i tester che hanno ricevuto il prodotto gratis? e poi, visto il clamore della ''scoperta'', mi sarei aspettato più utilizzatori, ma invece non si hanno che i soli 2-3 feed di dubbia veridicità (vedi JDW, futurocapeludo ecc)

Concordo in pieno.
Siamo fottuti!

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
kiske202 ha scritto:
Bhobho fossi in te( a prescindere dalla questione nuovi capelli o meno) e a patto che non vi sia il benchè minimo segno di peggioramento,qualche altro ciclo lo farei,giusto per non avere rimpianti
Ovviamente aggiustando la questione tempo/irritazione

quoto.

reflex5

Utente
17 Gennaio 2014
647
1
265
E ti pareva, se il prodotto funzionava non veniva messo in commercio! Ora se vuole puo distribure gratis qualche campione prova per rifarsi la reputazione,

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
a parte il fatto che da quel che si è capito il prodotto alla fine non è altro che MMS quindi cosa il fatto che liu l'abbia messo in commercio con altre sostanze è la prova che è una sola...
e poi secondo il tuo ragionamento, anche crescina visto che è in commercio, funziona.

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Io mi chiedo a che pro ogni tot salta fuori il fenomeno di turno ,con miracoli di varia natura.
Possibile che in campo aga non vi siano gli estremi per agire legalmente in caso di truffe palesi?Prp,centri vari,lozioni miracolose,trapianti che ti sfigurano...Come mai i signori che propinano queste mirabolanti soluzioni sono a piede libero e continuano a truffare?A questo punto è triste dirlo ma tutti i soggetti con problemi di capelli dovrebbero rendersi conto che ad oggi nulla,nè cura,nè intervento,ti rimettono come vuoi.Detto questo seTUTTI abbandonassero ogni tipo di cura/intervento (a costo di ricorrere a protesi),nel giro di un annetto o salta fuori una soluzione valida (garantita o rimborsati) o è finita,questi signori si mettono in coda all'inps.Tanto il discorso è già stato trito e ritrito,la speranza è sempre l'ultima a morire ed è proprio lei a farci continuare ad abboccare all'amo.Nel fra tempus fugit e gli anni non tornano indietro...

lasvegas

Utente
16 Settembre 2005
444
0
265
Esatto! E qui mi correggo : il top sarebbe trovarci al bar con i signori che ogni tanto si imventano queste truffe e fargli capire che è ora di smetterla di cercare di raggirare quei poveri disperati come noi che cercano di combattere con tutte le forze , e quei pochi deboli appigli esistenti , un problema così grave come la calvizie..

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Eeeh ma avanti di sto passo ci troveremo certamente al bar...al circolo,con un bel bianchino,un mazzo da briscola,la prostata scoppiata e un bel ciuffo alla little toni,quasi certamente posticcio[:D][}:)]

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ogni anno esce il bugiardone di turno che promette cure miracolose e prontamente ci caschiamo!!dopo anni di str........sapete cosa vi dico viva le protesi!!tanto la cura definitiva non ci sara mai!!

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415

...posdo dire la mia?!? Sicuramente non funziona..ma almeno qualcosina la fa...visto dalle foto dato chebnn l'ho provato...noi continuiamo a prendere propeciam..minoxidil..ecc...che nn fanno molto di piu quindi...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Dirò anche la mia [:D] : il fatto che non ci siano molte testimonianze non è indice della scarsa efficacia del prodotto. Invece di farci trasportare dal pessimismo cosmico (che dopo anni di fregature sarebbe anche giustificato he...) valutiamo le poche testimonianze che abbiamo: nessuno è rimasto completamente deluso e tutti o quasi hanno riportato un'apparente ricrescita. Jdw, summersnow, futurocabeludo, templesizz (o come si chiama) hanno mostrato tutti foto di ricrescita di capelli. Voglio pure ammettere che qualcuno possa confondere la ricrescita di capelli nuovi con la ricrescita di capelli caduti a causa dal prodotto ma penso che non possono sbagliarsi tutti completamente. Io noto nuovamente numerosi punti neri sulle zone trattate a 3 giorni dalla sospensione e dopo soli 2 cicli. Magari questo è il risultato massimo che può dare questo prodotto o magari no...voglio solo dire: restiamo realisti (l'ottimismo in questo campo l'abbiamo perso tutti) e non abbattiamoci per ora.

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
il problma Bhobho è che tutti gli utenti da te elencati sono utenti con poca ''storia'', pochi messaggi...

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
è vero, ma tu spediresti gratuitamente campioni del tuo prodotto se avessi intenzione di creare finti profili per ingannare gli altri utenti? Io no[:D]

manuchao

Utente
5 Luglio 2007
1,254
1
415
bhobho ha scritto:
è vero, ma tu spediresti gratuitamente campioni del tuo prodotto se avessi intenzione di creare finti profili per ingannare gli altri utenti? Io no[:D]

quoto....è quello che volevo dire....spendiamo migliaia di euro per cure inutili...questo è gratis...