Brevetto

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Già, anch'io sono al terzo shedding e nelle zone trattate non tutti i capelli che di sicuro non sono terminali sono caduti dopo 4 giorni

Probabilmente è un caso ma anche a me si è formata un'irritazione abbastanza evidente

Come scritto in precedenza voglio provare a fare 4 giorni e quindi sospendo in un punto, cerco di proseguire in un altro avvicinandomi o raggiunendo i 20

Comunque è liu che dice di fare 20 10, magari non è il metodo ottimale

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
mi è arrivato l'mms e l'attivatore.
ora vorrei sapere che dosaggi usare e come procedere (cicli ecc)
grazie

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Prova con qualche goccia, leggi se c'è qualche istruzione sulla quantità di attivatore da usare

Per il resto prendi un bicchierino ci metti qualche goccia, metti l'attivatore e aspetti un 5 minuti poi lo applichi con cottonfiok

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ciao Laurenzio,
si c'è scritto che per ogni goccia di MMS ci va una di attivatore (nel mio caso acido citrcio al 50%) e aspettare 20 secondi.
ma quante gocce dovrei usare? devo raggiungere 1 ml di lozione?

si sa Swisstemple quanto ne usa visto che lui la lozione mi pare di aver capito che se l'è fatta in casa con l'aggiunta di dmso?

grazie

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Ne usa qualche goccia, la quantità dipende dalla vastità della zona dove vuoi applicarlo

Io ora lo sto solo provando in alcuni punti quindi in tutto metto 6 gocce, ma dipende tu cosa vuoi fare, considera che un po' rimane nel cottonfiok

Swiss fa 3 giorni in cui lo mette e poi 3 di pausa

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
ok grazie mille.
provero a raggiungere un millimetro di lozione perchè vorrei coprire tutta la testa. Per me o la va o spacca

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Un millilitro spero [;)], il millimetro è un millesimo di metro

Ti consiglio però di provarlo prima su una piccola area, per renderti conto di cadute indotte e irritazioni

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
allora ragazzi ho provato a usare 6 gocce di mms e 6 di attivatore
devo dire che brucia ma è sopportabile, il problema è il rossore, quanto pensate che possa durare? giorni o ore?

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Il rossore all'inizio non perdura a lungo, è il susseguirsi di applicazioni che causa irritazioni (almeno a me)

Cerca di sciacquare le zone trattate dopo un paio d'ore

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
il rossore ad oggi è ancora presente e da quel che dici (irritazioni) ho paura a proseguire perchè essendo che lo provo sulle tempie, è una zona abbastanza esposta e quindi visibile da tutti
stasera provo a ridurre le gocce e ad allungare la lozione con un pò d'acqua

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
penso che questa sera salterò perchè forse ieri ho esagerato come primo dosaggio e la tempia rossa è molto antiestetica e ho paura che si possa spellare.
noto comunque che i capelli si presentano meglio e ieri, in alcuni punti dove avevo applicato la lozione, sembrava ci fosse qualcosa tipo pus, ma io credo, e spero, che fosse sebo sotto cutaneo (in quanto chiarissimo) ''cacciato'' fuori dalla lozione.
stiamo a vedere...

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
ma da che situazione parti?

comunque mettilo dove ci sono miniaturizzati, non sulla parte glabra delle tempie, altrimenti è difficile rendersi conto di cosa faccia

su hlh qualcuno ha descritto la tua stessa sensazione, anch'io a volte ho notato come che la zona sudasse

la quantità che hai usato mi sembra esagerata, io uso 6 gocce ma solo un terzo di esse sono composte dall'attivo e comunque lo meto in diversi punti, non solo in uno

il rossore ti passa, a me compaiono anche croste, quindi è 'normale'

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
diciamo che per ora ho un frontale leggermente diradato e sono parecchio stempiato.
lo uso sulle tempie glabre perchè per me se non cresce nulla li è come se non funziona visto che, almeno nel mio caso, esteticamente non mi piaccio.
comunque stasera ho usato la lozione allungata con acqua, spero che almeno ''sterilizzi'' lo scalpo!
per ora non mi sono caduti i capelli, anzi, se ci passo la mano in mezzo non ne rimangono

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Se sono terminali non cadono

Sulle tempie se non ci sono miniaturizzati visibili impossibile notare la caduta indotta

Prova sul frontale diradato

Comunque stai messo bene

bhobho

Utente
15 Febbraio 2012
937
0
265
Futurocabeludo ha aggiornato le sue foto sul suo sito, sono miglioramenti notevolissimi, purtroppo resta lo stesso dubbio.
Lo stesso futuro ha riportato una notizia recente su una nuova scoperta in questo campo:

http://www.express.co.uk/news/uk/548614/Bald-men-rejoice-Possible-cure-for-baldness-is-on-the-horizon

Non so quanto sia affidabile questo sito, comunque sostiene che la nuova scoperta si direziona verso ciò che sosteneva liu. Chiedo a Marlin se la notizia è attendibile e se c'entra qualcosa con il brevetto di liu.

Io ho sospeso l'utilizzo del prodotto al 4° giorno perchè ho lavorato a ritmi ininterrotti, oggi noto un leggero miglioramene id quei capelli che avevo pre-trattamento, magari scatto qualche foto in settimana e ve la faccio vedere.

Auguri a tutti anche se quest anno non è stato il nostro anno fortunato [:D]

laurenzio

Utente
30 Agosto 2014
1,975
3
615
Prima di fare confronti con altri metodi bisognerebbe capire se e come funziona il nostro

Comunque secondo il mio modestissimo e basato sul nulla parere personale 4 giorni vanno bene, intanto quello che deve cadere cade in questo lasso di tempo

La notizia non sei il primo che la posta, secondo me non hanno scoperto nulla di così nuovo e interessante e poi sempre di topi si tratta

perduto

Utente
16 Marzo 2008
1,598
47
615
prima di tutto Buon Natale!
oggi ho iniziato a notare che mi cadono parecchi capelli, sottili, ma non sono sicuro che ci sia il bulbo....
sono al quinto ciclo.

Volevo capire se swisstemple usa la mia stessa lozione e cioè il solo MMS attivato e che dosaggio usa perchè ok, che dipende dalla grandezza della zona che si vuole coprire, ma se non allungato con acqua, anche 2 gocce attivate si ''sentono'' se passate sulla cute, e con questa quantità si riesce a coprire un pò tutto lo scalpo...

intanto sul forum hlh mi pare (non capisco bene l'inglese) che sia stato postato uno studio che avvalora la tesi di Liu e infatti lui stesso l'ha ''quotato''