Basta con le cavolate!!!!

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
spezzo anche io una lancia in favore di claudia qui non si discute
però posso capire la rabbia di joseph insomma e lo dico in prima persona perdere i capelli a 18 anni e venire a dire che bisogna guardare la bellezza interiore mi sa a quest'età na grande presa in giro
 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Citazione:Messaggio inserito da samyb
Citazione:Messaggio inserito da Josephouse
SamyB come ti permetti?



Che c'entra se uno e' ipocrita puo aver scritto anche 90000 post pieni di stronzate...


Ma come ti permetti tu, maleducato, di dare dell'ipocrita a chi nemmeno conosci


Samyb e' l'ultima volta che ti rispondo tanto penso che sia tempoi perso comunuque non c'e bisogn o di fare una tac ad una persona per dire che e' in ipocrita secondo me lo e' e ne sono certo da quello che ha scritto.
Ciao
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah Josephouse fantastico!!!!!!!!
Vuoi che ti butti fuori subito?[:D] Ci metto un click eh....
Non permetterti di offendere né di venirmi a dire quello che devo fare. Ti sei andato a guardare giusto l'ultima risposta che ho dato a Hembra bravo bravo... Ah ma spe che non hai visto che il Dr. Gigli ha scritto quoto...
Grazie ragazze[:X]
Caro Ciro, il problema è proprio quello della rabbia... Che sarebbe successo invece se tu non avessi dato tutta l'importanza che hai dato ai capelli? Credo che nella sostanza non saresti cambiato, e il successo ce lo avresti avuto come prima... A che serve piangere sul latte versato?
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
SOLO CHI INIZIA A PERDERE I CAPELLI A SOLI 17 ANNI PUO CAPIRE IN UN ERA CHE CHI NON ERA CAPELLONE ERA TAGLIATO FUORI OGGI E DIVERSO CON L EVENTO E LA MODA DEL RASATO....................................SEMBRA INCREDIBILE MA PER ME E STATO COSI.......E DIFFICILE A CAPIRE MA SERVIREBBERO MESI PER SPIEGARTELO...................CIAO
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
ma dai ma che moda del rasato solo alcuni rasati stanno bene
dipende tutto dalla forma del capoccione
diciamoci la verità se uno va in disco per esempio e di solito chi va in disco sono sempre i ragazzi dai 18 ai 30(con qualche eccezione)di rado viene notato se rasato lì è pieno zeppo ci capelloni e gli altri sono tagliati fuori
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
VEDI CLAUDIA I CAPELLI MI SERVIREBBERO COME PRIMA ..........COME BIGLIETTO DA VISITA..............POI IL RESTO C E TUTTO........ANZI DI PIU.....PERO SEMBRA INCREDIBILE..MA AVENDO PERSO QUESTO E DIFFICILE FARE BRECCIA ............ANCH IO STESSO MI DOMANDO E DICO MA E POSSIBILE IO SONO SEMPRE LO STESSO E PER DI PIU CON PIU ESPERIENZA DI VITA MA PERCHE PER COLPA DI QUESTO DEFICIT ESTETICO LO SCENARIO E CAMBIATO............E UN DATO OGGETTIVO....RISCONTRABILE......CIAO
 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Per nn parlare delle notti passate a piangere vedendosi diradato a 19 anni, a 20 , a 21 , a 22 ecc ecc...

Ti dici ca**o, sono un bel ragazzo, dolce, simpatico da fare svenire dalle risate, buono, forte, insomma tante quelita' per poi vederti giorno dopo giorno co sta digrazia in testa..Poi vedi tuo fratello, 10 anni piu grande di te, che fa collezione di cappellini....E' dura ca**o, e' dura.


 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
NON HO MAI PROVATO.....PERCHE MORIREI VEDERMI SENZA UN CAPELLO......ANCHE SE TUTTI MI DICONO CHE M I VEDREBBERO BENE COSI.HO LA TESTA ABBASTANZA ROTONDA.......MA IO COSI GIA SOFFRO FIGURATI SENZA NEMMENO QUESTI
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
AL TRAPIANTO CI HO PENSATO PERO COME TI HO DETTO PRIMA A CHI AFFIDARSI E CHE RISULTATI AVREI .................?
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Ah Ciro...
Se non te ne convinci tu per primo sarà dura che possa farlo io...
Almeno pensaci, vivresti molto meglio questo problema. Come ti ho detto secondo me è cambiato solo il tuo modo di porti nei confronti degli altri, se tu sfoderassi sicurezza e charme invece di pensare che gli altri per accettare il tuo biglietto da visita ti guardino prima i capelli, vedresti che non è come credi.
E dai almeno provaci che ti costa.... se no si aspetta l'intercytex [X]
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
CI HO PROVATO...............MA QUANDO POI SEI LI E COME DICO IO...............E POI ORMAI NON CREDO PIU AL MIRACOLO E PIU DI 25 CHE ASPETTO LA SOLUZIONE AL PROBLEMA ..MA NON ARRIVA MAI E Ha me serve adesso no a 50 anni e passa....ciao
 

akeron

Utente
19 Dicembre 2005
1,173
0
415
appoggio pienamente il primo post di Josephouse.... sti ca**o di capelli mi hanno condizionato la vita dall'età di 15 anni...sono stato iniziato a essere sfottuto in secondo liceo..andassero a fanc**o ...i capelli sono una parte importante in una persona....una mia amica parlando di uno l'altro giorno diceva eh ma è pelato...le ragazze lo guardano questo aspetto e ti scartano nn c'è niente da fare..nn prendiamoci in giro e nn raccontiamoci ca**ate
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da ato
P.S.
cmq io sono un figo pazzesco.
ciao

Chissà perché non ne dubito affatto![:D][:X]
 

capellibyebye

Utente
27 Luglio 2006
112
0
165
Basta!!! Ormai questo forum sta diventando un posto dove darsi martellate sui co***oni è all'ordine del giorno!!!
Allora, premetto che anch'io sono convinto che il 90% delle ragazze ti scarta se sei calvo. Sono convinto che se sei calvo, tranne per quel 1% di fortunati, diventi più brutto oppure anche molto più brutto. Sono convinto che la calvizie è un'ottimo pretesto da parte della gente per sfotterti e sminuirti.

E con questo???

Insomma, la cavizie è una fardello pesante nella società attuale, ma che ci vogliamo fare??? Rovinarci la vita???
Io cerco di godermela comunque. Visto che non c'è niente da fare, tiriamo fuori le palle. Le cure sono abbastanza inutili, costose e un'incognita per la salute (e specialmente per il volatile... che ti serve rimorchiare con i capelli se poi quello non ti si alza più???). Allora bisogna prendere di petto la situazione... mostrare a quella pu***na della natura che noi siamo più forti. Che vivamo e bene anche con i capelli. In c**o a tutto e a tutti!!!
Le ragazze non ti guardano perchè sei calvo??? Ma che disperazione!!! Hai perso la possibilità di trombarti degli esseri completamente inutili che definire scimmie è un complimento per loro e un'offesa per le scimmie!!! Io punto molto più in alto... ragazze che ti sanno giudicare per quello che sei. E anche se ce ne sono 10 in tutto il mondo, saranno quelle 10 che mi interesseranno. Il resto è spazzatura!!!

Per questo, non voglio criticare nessuno dei due estremi (conta solo la bellezza esteriore VS conts solo la bellezza interiore). Voglio solo ribadire che la vita è una sola, e bisogna godersela fino in fondo. E due capelli di m**da non ce la devono rovinare!!!
 

heiko

Utente
2 Maggio 2007
606
1
265
capelli bye bye sono d'accordo con te quando dici ke 4 capelli in meno nn devono rovinarci la vita..però quella frase dove dici che le cure sono inutili,costose e ke nn ti fanno alzare il coso te la potevi risparmia...io ho iniziato da poco a curarmi gia nn sono molto fiducioso poi quando sento ste cose...
 

rocky-cr

Utente
19 Ottobre 2006
23
0
15
Onestamente non capisco perchè nel 99% dei post di questo forum si finisca poi per parlare di bellezza e del piacere, quando è statisticamente appurato che al 90% delle donne piace l'uomo basso, tarchiato, pelato, brutto, che ha una vecchia fiat 127 del 1982 e soprattutto che non ha un centesimo di euro in tasca....
Scherzi e ironia a parte c'è anche chi davvero non bada solamente a queste cose.
Una di queste e di cui sono sicuro che a riguardo dice esattamente quello che pensa e crede è susina, che conosco da tempo e ho capito essere veramente una persona dai valori veri.
Gli altri non li conosco o li conosco poco, quindi non mi posso esprire... anche se mi pare che la tendenza sia quella di dire cose che non si pensano ma per il solo motivo di apparire in un certo modo... ma poi, si sa, i fatti sono ben altro [:D]...
 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Mi sembrate come quelli, nella fiat Panda di ferragosto in autostrada, sudati da fare skifo e nervosi per la schiena a pezzi, che sghignazzano vedendo una porsche in panne al lato della strada....

Be vi assicuro che viaggiare in porsche è meraviglioso, anche se poi rimani in panne in austostrada.....


L'ipocrisia a volte è molto peggio della calvizie.....
 

luca modena

Utente
12 Luglio 2006
235
0
165
FINALMENTE!!!!Sono pienamente d'accordo con CAPELLIBYEBYE... E per quanto riguardano le cure,uno può fare il possibile...e se poi piano piano si peggiora almeno potete dire ho lottato ho fatto quello che potevo... e per le statistiche... mah non sono d'accordo... Diciamo che se hai appena conosciuto una e la inviti al mare e ti presenti con la 127....Capelli o no.....Mi sà che preferisca una macchina con almeno il clima...