Basta con le cavolate!!!!

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Dove abito io c'è un ragazzo, sui 25-26 anni circa, calvo, e con quei pochi capelli che ha dietro rasati. Insomma, ha una testa tonda tonda. Con questo, comunque, è bellissimo, non è detto che i calvi siamo meno belli dei capelloni, dipende...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
eh no frank, c'ho messo tanto per convincermi che calvo e' brutto....ora arrivi tu e mi smonti tutto....non vale!!!!

 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Se sei calvo sei brutto se vuoi essere brutto. Quei pochi capelli che hai, rasateli a zero, se porti gli occhiali, metti le lenti a contatto (o, se non esistono lenti a contatto per il tuo tipo di problema agli occhi, scegli una bella montatura giovanile e non da intellettuale, non so spiegarmi meglio), quando sei in auto metti gli occhiali da sole, vestiti con colori scuri e abbronzati, metti su un bel fisico e vedrai che calvo può essere molto più bello di un capellone snellito e afflosciato.
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
vabbè frank...io non mi lamenterei mai con nessuno, anzi..

però amo guardare le cose in modo oggettivo.


il tuo amico è bellissimo senza capelli perchè lo era anche coi capelli..e in più ha una testolina bella rotonda ben proporzionata.
nella maggior parte dei casi ovviamente non è cosi.

sicuramente la stramaggioranza di noi passando da una folta chioma a una capoccia spelacchiata si imbruttisce.
questa cosa è oggettiva, ma non dà diritto a lamentarsi con tutti, vittimizzandosi all'iverosimile, al contrario amo le persone che restano ottimiste e le pensano tutte per curarsi.
 

frank_89

Utente
11 Ottobre 2006
179
0
165
Riguardo il mio amico, be', non l'ho mai visto coi capelli, però credo che sta meglio senza di come starebbe avendoli, anche perché lui, a giudicare dalle sopracciglia, dovrebbe essere biondo e il colore neanche gli avrebbe donato.

Hai ragione riguardo la questione dell'oggettività, ma, anche guardando quanti calvi ci sono per strada, magari sarebbe più produttivo spendere tempo e denaro per curare a meglio il resto del corpo, anziché spendere 20€ per uno shampoo, 40 per delle fiale e altri 20 per delle pasticche per cercare disperatamente una cura alla calvizie, che, il tempo dimostra, non è poi così tanto curabile. Purtroppo è vero che gli esseri perfetti esistono, a differenza di quanto dice la frase nessuno è perfetto. Ci sono quelli che nascono alti e pieni di capelli, magari hanno pure begli occhi e, scusa i termini un po' spinti, riescono a sbattersene quante ne vogliono. E di conseguenza ti viene da lanciargli addosso tante di quelle bestemmie per fargli perdere i capelli. Tantovale accettarsi per quello che si è, anche se può risultare piuttosto doloroso guardare una vecchia foto in cui ti vedi pieno di capelli e ricordi che, quando alzavi le pupille in alto, te li vedevi davanti agli occhi... però purtroppo il mondo non è mai stato tanto giusto.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
diciamo che il mondo è l'antitesi stessa della giustizia, non che non è mai stato tanto giusto. più resto quaggiù e più mi accorgo che di giusto non c'è praticamente nulla.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Non condivido nulla di quanto scritto da joseph, posso enumerare tanti ragazzi che conosco, anche miei amici; alcuni di essi molto carini e pieni di donne (o uomini..[:p]) pur essendo calvi e coi capelli cortini o rasati. Parimenti conosco invece tante persone coi capelli che sono dei veri cessi e anche sf***ti sul piano personologico.
Per cui non condivido un tubo di quanto letto.
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Aricominciamo col fatto di palestrarsi e abbronzarsi ivo, be' io ho dei nei che non posso prendere il sole, e non ho voglia di andare in palestra. [:p]
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
raga io penso che i calvi non siano brutti....ma sicuramente se una persona calva avesse i capelli sarebbe sicuramente piu bella....ho visto tanti ragazzi che dopo essersi fatti un taglio piu alla moda ed un paio di lampade per entrare a casa hanno dovuto mostrare la carta d'identità......la cosa che pero piu mi fa rabbia e che purtoppo nella società il calvo purtroppo è quella persona che e piu facile prendere in giro......il bello e che nn puoi neanche rispondere[:)]
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
susina sicuramente no..ma la perosna che viene offesa sai come rimane male...anche se e una battuta che viene fatta da un amico senza malizia...credimi e davvero una mazzata soprattutto per chi come me ha 20 anni!!!

io l'unica cosa che spero e che almeno tutto quello che leggiamo sui giornali o su riviste per le invenzioni future non siano s*****e almeno loro spero non ci prendano in giro...