Basta con le cavolate!!!!

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Ciao Khil.

Non ho tempo da perdere con uno che fa delle figure retoriche e del sarcasmo la unica sua arma di risposta.

Non sei ne simpatico/a ne intelligente.

Hai solo perso 1 minuto della tua vita inutilmente.
Non ti sforzare.

Tra l'altro sono stato anche gentile con te nella mia prima risposta.
Avvesti dovuto mantenere lo stesso equilibrio di comunicazione con me e invece hai chiuso con quella frase.

Lascia stare che non ci riesci.

Ciao.










 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Ciao joseph leggendo il tuo primo post dici che hai ancora tanti capelli qundi leggendo il proseguio di questa diatriba mi sono chiesto come può piangersi addosso così come può essere così abbattuto mettendosi al pari di chi effetivamente ha uno stato avanzato di calvizie quando dice per fortuna ne ho ancora tanti da portarli lunghi?(scusa ma non ci trovo conciliazione)?

 

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Josephouse

Perche io sono colui che porta quello che qui non si vuole sentire, perche qui è stato creato un mondo surrelale, fatto solo delle stesse persone che hanno tutti lo stesso problema.

Macchè mondo surreale delle favole!!!!
Semplicemente c'è che chi ci sta dentro da anni si è rotto e stra-rotto di sentir ste storie..Ahhhhh l'apocalisse!!

Senza iniziare coi colpi bassi, perchè si è già iniziato.... Tu non è che porti quello che non si vuole sentire, semplicemente ri-porti questi macigni, questi scheletri dell'armadio. Tutti ci siamo passati. Io in primis, e quanto mi incazzavo (e mi inca**o) quando CHI HA I CAPELLI (mia madre) mi dice che c'è altro nella vita.
Ora non ho nessuna voglia di provare rancori verso chi me lo dice, perchè ho metabolizzato il veleno.

Questo non vuol dire che ci passiamo, anzi parlo x me, che ci passo con leggerezza. Tu non sei il primo e non sarai l'ultimo a far sti discorsi, e cercare di farti il lavaggio del cervello è inutile. Perchè sarai tu a metabolizzare sta cosa, o ad esserne per sempre avvelenato. Ma questa è un'altra storia....

QUINDI non dire che parli di cose tabù che nessuno vuole sentire, non è così. Tutte le risposte contro sono un modo per spronarti, anche se si sa che non fanno miracoli. Parli di cose che, più o meno intensamente, abbiamo provato tutti. E' solo che dopo anni di sta solfa c'è chi non ne può più di veder tirato fuori lo scheletro (se sta nell'armadio fa solo che bene), e c'è chi ancora se la prende aspramente col destino.
 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Ok dai se dovete fare cosi non ci vengo piu qua..

e poi non volevo fare lo str***o di turno

Mi perdonate? (susy mi sa che ti sto antipatico....dai che non lo sono)

 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Non conosco nessun ciccio lo brutto non so se fortunatamente o meno....

Comumunque certe volte riconosco di ragionare con i paraocchi come i cavalli....

[sm]

Ho raggiunto la quiete dopo la tempesta....

Cmq avverto che siete tutti molto sensibili e questo mi piace..
Quasi quasi ci divento anch'io....(che sono un po str***o)

 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Capita, l'importante è arrivarci! [:D]
Dai, alla fine capisci che il forum non è una valle di lacrime virtuale (ci mancherebbe, sennò davero se sparamo).
Te lo dico io che adesso sto quasi sempre in off-topic! Ghghghgh!!! [:D][:D]

A presto!!
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
ciao heiko io capisco sinceramente il tuo disagio...ho 20 anni e da circa 2 son costretto a portare i capelli rasati per evitare di fissarmi ancora di piu...purtroppo ho sempre avuto un bel frontone stempiato quindi il tutto si vede maggiormente...ma mi consolo pensando che la fronte larga e segno di intelligenza[^]figurati che io da quando avevo 15 anni mi diletto a far i capelli ai miei compagni quindi...la rabbia aumenta..ancor di piu ma che vuoi farci??pensa che le persone devono accertarti per quello che sei....al diavolo chi ci prende in giro!!!![;)]

poi dai nn disperiamo..tra un paio di anni dovrebbero uscire prodotti e tecniche per sconfiggere la calvizia..io la penso in positivo..spero solo che nn speculeranno troppo...non la pensate come me???saluti a tutti ..i miei colleghi[:)]
 

khil

Utente
6 Febbraio 2004
1,883
1
615
Citazione:Messaggio inserito da Josephouse
Ciao Khil.
Non ho tempo da perdere con uno che fa delle figure retoriche e del sarcasmo la unica sua arma di risposta.
Ti sbagli.Il sarcasmo è in risposta al tono e ai termini offensivi che utilizzi tu.E'però il massimo che posso fare allo stato.Se vuoi essere anche offeso devi impegnarti di più...

Citazione:Non sei ne simpatico/a ne intelligente.
né con l'accento però.

Citazione:Hai solo perso 1 minuto della tua vita inutilmente.
Non ti sforzare.sei troppo modesto, davvero... non sminuirti così, su con la vita.

Citazione:Tra l'altro sono stato anche gentile con te nella mia prima risposta.Avvesti dovuto mantenere lo stesso equilibrio di comunicazione con me e invece hai chiuso con quella frase.
...la discussione apparentemente sembra pubblica e viene fatto, sbadatamente ammetto, di rispondere anche ai post non direttamente a 'te' riferiti.Ora però che mi ci fai pensare è meglio concordare preventivamente un paniere dei vocaboli e delle metafore da usare.E non provarti a non mantenere lo stesso equilibrio nella comunicazione.Birbante!!

Citazione:Lascia stare che non ci riesci.
ripeto, non posso dire altrettanto di te.[:D]

Citazione:Ciao.
Ciao.











[:D][:D][:D]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Dai khil, dopo che ha raggiunto la quiete dopo la tempesta......
Secondo me si é ravveduto...[:D]
baci
 

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Josef lascia stare, tanto vedi che cercano in ogni modo di convincerti che tutto va bene, che il fatto di non esser al pari nei rapporti con le donne rispetto ai capelloni sono solo tue mancanze dal punto di vista caratteriale o altro, non so.
Questa sezione, credo, era stata creata appositamente per far esprimere ragazzi con dei problemi psicologici causati dalla calvizie.
Ora chiunque osi andare contro la vulgata propugnata, chissà come mai, soprattutto dalle donne, secondo cui la bellezza è interiore, e se non si sbecca è colpa nostra, viene aggredito senza mezzi termini.
Non ho letto tutto, ma ho visto che in poco tempo hai fatto 47 messaggi, solo qua, quindi hai risposto sempre alle provocazioni, agli insulti, alle velate minacce.
Io ho imparato a non farlo, anzi sto lentamente abbandonando un forum dove non posso più esprimere le mie opinioni, poiché altri pretendono di cambiarle, o meglio pretendono di non leggerle. Non mi va di andare avanti in polemiche infinite con gente che ti segue con la pazienza vendicativa tipicamente femminile anche se cambi sezione, per ribattere punto su punto, auguro anche a te smetterla alla svelta, almeno finché certi personaggi non avranno tolto il disturbo e se la pianteranno di sindacare il nostro libero pensiero.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
chiudiamo la sezione psicologia, tanto grazie ai luminari di ieson abbiamo appurato che l'aga non è un problema, ergo inutile discuterne più[^]
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Invece e' bene non chiuderla. E lasciare tutti a cuocere nel proprio brodo.

Come se chi stesse incoraggiando non sia passato egli stesso per quell'inferno e non abbia faticato e lottato per uscirne fuori. Come se non avesse mai versato una lacrima o non si sia mai richiuso in casa e non voler vedere più nessuno.

Cambierei invece nome alla sezione: Piangitoio...non osate incoraggiare!




 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Dio è amore. L'amore è cieco. Stevie Wonder è cieco.. Conclusione: Stevie Wonder è Dio.
Mi hanno detto che sono nessuno. Nessuno è perfetto.
Quindi, io sono perfetto.
Però, solo Dio è perfetto.
Quindi, Io sono Dio. Ma se Stevie Wonder è Dio...
Io sono Stevie Wonder! m**da. Sono cieco.