Basta con le cavolate!!!!

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Giusto ato.

Tra 20 anni la moltiplicazione follicolare e il conseguente trapianto dei capelli coltivati e moltiplicati sara prassi comune. Risultati? Densita' di capelli sul cuoi capelluto come bambini e per tutta la vita.

Tra 40 grazie alla genetica, (manipolazione dei geni) la calvizie sara un brutto ricordo...

I nostri figli e nipoti non avranno piu i nostri problemi e pensare questo mi riscalda il cuore riempiendomelo di gioia.
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
jador la tua analisi è di una lucidità disarmante, ci tengo ad aggiungere che comprendo si un scoraggiamento iniziale al problema ma non il vittimizzarsi dato che lamentarsi non ha mai servito a qualcosa..è bene anche soffrire e non dormire certe notti ma la cosa importante è ritornare in piedi più forti di prima pronti se è il caso ad incassare ancora..sù con la vita ragazzi!!!![X][X]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:ma poi la forza della vita ti travolge e incominci a capire che non vale la pena sprecare l'esistenza per i capelli.
Oh ecco!!!!!! [tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp][tp]
Josephhouse io di anni ne ho 41, e credimi che so come va il mondo...[:eek:)] e ripeto, se TUTTI gli uomini si facessero schiacciare dall'enorme peso psicologico[:eek:)] della calvizie, a quest'ora, visto che i calvi e diradati sono ormai praticamente il 90 per cento della popolazione, il mondo sarebbe popolato da esseri infinitamente tristi, sf***ti e senza donne. Grazie a dio non è così...
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
TI RISPONDO SUBITO CLAUDIA.....QUANDO AVEVO ANCORA CAPELLI SUFFICIENTI A CELARE LA CALVIZIE ERO PIENO DI DONNE PERCHE ERO VERAMENTE BELLO...ALTO 1.83 MORO OCCHI VERDI....SI VOLTAVANO PER STRADA...ADESSO NON MI VEDONO NEMMENO EPPURE E CAMBIATO SOLO IL FATTORE CAPELLI.PER IL RESTO SONO SEMPRE QUELLO DI PRIMA CON QUAKLCHE ANNO IN PIU ANCHE SE ME NE DANNO ADDIRITTURA UNA DECINA IN MENO.................PURTROPPO SI SONO UN NARCISO E L ASPETTO ESTERIORE LO METTO FRA I PRIMI VALORI ANCHE PERCHE AIUTA MEGLIO A SOCIALIZZARE E NON SOLO,,, ANCHE A LIVELLO LAVORATIVO AIUTA...PURTROPPO E COSI... PERCHE E LA SOCIETA DI OGGI CHE E COSI....E DETTO DA UN QUARANTENNE QUESTE COSE....... SUONANO MALE... PERCHE DOVREI DIRE IL CONTRARIO E MI FA PASSARE DA PERSONA POCO INTELLIGENTE E SUPERFICIALE...............MA PURTROPPO LA REALTA E COSI...........CIAO
 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Dunque il 90% della popolazione mondiale e' affetto da alopecia androgenetica e similari.Approssimativamente duque circa 3 miliardi e mezzo di persone.......

Ti spiego io che ce ne ho 26 a te che ne hai 41.

Il tuo problema ti ha mangiato la vita, si sente, anche perche ormai vedi tutti calvi e ti senti meglio...
 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Ciro hai perfettamente ragione e ti reputo una persona con 2 palle grosse come un campo da calcio ad avere il coraggio di dire le cose com estanno, realisticamente e senza presunti vittimismi e ca**ate varie che non ci crede piu nessuno oramai...
 

ricciolino80

Utente
22 Luglio 2007
615
1
265
Josephouse il tuo discorso scade....

è brutto sindacare su delle persone, piuttosto che conversare, tu resti sulle tue opinioni senza sforzarti di capire anche gli altri.
e questo è un difetto..ora sono io sindaco!
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Ciro,
beh io non credo che sia questione di capelli, davvero. Io personalmente non ho mai trovato un uomo meno affascinante perché senza capelli. Lo posso capire a 18 anni, ma non a 30-40 quando le qualità che si cercano in un uomo non sono certo un bel faccino e tantomeno i capelli. Quello che aiuta a socializzare e nel lavoro è un carattere solare, presenza di spirito, iniziativa, autostima, impegno. E i capelli, chissenefrega. Secondo me si può essere bellissimi anche senza capelli. Ma se non ci credi tu per primo sarà dura. Non é che hai modificato il tuo modo di porti agli altri per colpa dei capelli? Perché é questa la cosa che frega davvero. Le persone che ti volevano bene prima, te ne vogliono di meno perché hai meno capelli? Cioé l'essere Ciro ha valore solo con i capelli?
Boh.
Josephouse, manco ti rispondo.
 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Ricciolino che vuoi dire ad una persona che dice che il 90%della popolazione e' calva o diradata?

Piu che dirgli di buttarsi sul lettino dello psicologo non si puo fare!!

Non lo volete capire che dire le cavolate alla gente rovina solo le cose?

E si ascoltano stronzate sui valori dell bellezza, ti senti bene con te stesso ecc ecc...

Si si andateglelo a dire ad un 20 enne che vi mena...
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
HAI RAGIONE..............................PERO E COSI CREDIMI....NONOSTANTE SIA ANCORA IO CON TUTTI I MIEI PREGI E DIFETTI.............NON HO PIU IL SUCCESSO CHE AVEVO PRIMA IN TUTTI I CAMPI..........FORSE E IL MIO MODO DI PORMI,...MA E PROPRIO PER LA CALVIZIE CHE E MODIFICATO...MA E ANCHE OGGETTIVO CHE CON MENO CAPELLI SI HA UN IMPATTO VISIVO ESTETICAMENTE NEGATIVO..............CIAO
 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Per Cluadia.


Scusami Ciro mi permetto di rispondere al posto tuo.

Che valore vuoi che abbiano le tue parole dicendo che non credi che sia una questione di capelli quando poi sei un supervisore di un forum che parla di calvizie?

Che tipo di giudizio puo essere?

MA ti rendi conto di quanto inutili posano essere le tue parole?

Ma fammi la cortesia.
La tua ipocrisia e sconfinata.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Citazione:Messaggio inserito da ciro63vg
HAI RAGIONE..............................PERO E COSI CREDIMI....NONOSTANTE SIA ANCORA IO CON TUTTI I MIEI PREGI E DIFETTI.............NON HO PIU IL SUCCESSO CHE AVEVO PRIMA IN TUTTI I CAMPI..........FORSE E IL MIO MODO DI PORMI,...MA E PROPRIO PER LA CALVIZIE CHE E MODIFICATO...MA E ANCHE OGGETTIVO CHE CON MENO CAPELLI SI HA UN IMPATTO VISIVO ESTETICAMENTE NEGATIVO..............CIAO
Infatti è quello che dico io... non ci si può dare la zappa sui piedi da soli in questo modo. Cambiamenti estetici nella vita ce ne sono sempre, e credimi che non sono i capelli che hanno avuto effetto sul tuo successo con gli altri, ma il tuo modo diverso di porti. Quindi forse si per la calvizie, ma in modo traslato. Non perché gli altri ti giudichino meno bello, ma perché tu sei cambiato.
Basterebbe davvero capire solo questo e ti si riaprirebbe un mondo diverso.
Jospephouse ti stai arrampicando sugli specchi. Ritengo che sia GIUSTO e SACROSANTO curarsi un problema estetico al meglio, ma non sottomettersi e crogiolarsi nella autocommiserazione. Ripeto, leggiti i miei quasi 9000 post prima di giudicare.
 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Ciao Ciro,
abbandonando i discorsi filosofici che poi lasciano il tempo che trovano...hai mai pensato ad un trapianto? Alla tua età la situazione dovrebbe essersi ampiamente stabilizzata, se vivi la calvizie in questo modo credo sia l'unica soluzione.
Pensaci
 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
Claudia.

A)Chi sei.Di che soffri.Perche stai qua?

B)Ho visto che consigli su altri forum orari di assunzioni di farmaci. Sei un medico?

C)Parli di autocommiserazione ed dici agli altri quello che gli e' successo nella lora vita: sei una psicologa?



 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
scusa Josephouse permetti una domanda?
Tu sei l'ultimo arrivato, con solo 14 messaggi postati e ti permetti di dire al supervisore cosa deve e non deve dire?
Ma chi ca**o sei?

Susi ribadisco, sei una bellissima persona
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
CI HO PENSATO CARRERA MA NON HO UNA ZONA DONATRICE MOLTO FOLTA..........POI HO UNA CALVIZIA .50%MASCHILE E 50% FEMMINILE CIOE NELLA ZONA CENTRALE E TIPO FEMMINILE PRATICAMENTE SAREI UN CASO LIMITE ....... E POI CHE RISULTATI AVRE? RITORNEREI COME ALCUNI ANNI FA MA SEMPRE CON CAPELLI RADI ED ESTETICAMENTE LIMITATO..............E POI A QUALE CHIRURGO AFFIDARMI ? NARCISO ED ESTATICAMENTE PERFEZIONISTA SE DOVESSERO ROVINARMI NEL FARMELO POI COSA MI SUCCEDEREBBE ULTERIORMENTE PSICOLOGICAMENTE ......SAREBBE LA FINE............CIAO CARRERa
 

josephouse

Utente
26 Luglio 2007
66
0
65
SamyB come ti permetti?



Che c'entra se uno e' ipocrita puo aver scritto anche 90000 post pieni di stronzate...
 

samyb

Utente
10 Settembre 2006
601
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Josephouse
SamyB come ti permetti?



Che c'entra se uno e' ipocrita puo aver scritto anche 90000 post pieni di stronzate...


Ma come ti permetti tu, maleducato, di dare dell'ipocrita a chi nemmeno conosci
 

baruc

Utente
2 Maggio 2006
217
0
165
è la societàche ci propina sempre sti modelli logico che un 18enne che perde capelli è come se gli cadesse il mondo addosso poi normale che ai 30 40 anni subentrano altri valori ma nel frattempo si passano molti anni con un bel complesso in testa
 

ciro63vg

Utente
27 Ottobre 2006
1,299
1
415
ma anche a quarant anni e uguale e chi ci arriva dopo averne sofferto per piu di 20anni....fa male.......e si ha la rabbia di non aver mai potutto sfoggiare unA CAPIGLIATURA LEONINA PER ALMENO QUALCHE ANNO..........QUANDO ALTRI LO FANNO.MA NON E INVIDIA E SOLO RABBIA PERCHE AVENDOLA AVUTA .SAREBBE STATA UN ALTRA STORIA .PIU BELLA DI QUELLA CHE E STATA