Sì, ho fatto l' intervento da Tesauro e mi ritengo fortunato, dato che sono finito da un professionista come lui quasi per caso, in quanto ho realizzato solo in seguito alla conoscenza di questo forum di che cosa ho rischiato nella scelta della clinica.
Da Tesauro mi è stata fatta una scheda personale dove inizialmente mi è stata chiesta la situazione dei miei genitori e nonni a livello tricologico per capire da quale patrimonio genetico arrivassi, se avessi mai intrapreso cure ecc.ecc.
Tesauro ha guardato la densità della mia zona donatrice ed il calibro del capello per poi farmi capire fino dove potevo arrivare e che tipi di intervento (streep o fue ) avrebbe fatto più al caso mio . Mi ha "costretto" ad intraprendere una cura , inizialmente blanda forse anche per vedere se sarei riuscito ad essere costante, altrimenti lui non mi avrebbe operato dicendomi che ne sarei rimasto sicuramente deluso.
Lo vedo un personaggio comunque cauto nell' uso dei numeri (di innesti), rispetto a quello che ho notato nelle altre cliniche qui sul sito.
Devi comunque, come ti e già stato consigliato se non sbaglio ,indirizzarti in base a cosa ti "serve" : ricostruire l hairline, i parietali o che ne so.
Per esempio mi piacciono molto i risultati ed i metodi di intervento di Koray , però non mi fanno impazzire le linnee frontali che realizza, ma questi sono gusti miei.
Detto ciò ti saluto ciao ciao dal Greco