Autotrapianto capelli

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
la cosa migliore è vedere le esperienze degli utenti, esistono già troppi finti consulenti in rete, non voglio essere uno di loro.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
652
156
265
No assolutamente, ma come dicevo in un mio post precedente non sarebbe nemmeno male che chi con più competenze ed esperienza consigliasse/indirizzasse i cosidetti "neofiti". Come tu saprai in rete si trovano troppo informazioni fasulle ed inganni. Sarebbe veramente più "rilassante" e sicuro apprendere da chi ha già conoscenze in merito e quindi da persone affidabili. I forum dovrebbero servire anche a questo dal mio punto di vista, essere in sostanza un supporto ed una fonte d'informazioni e consigli specie da chi ha già attraversato determinate tematiche

Hai ragione che in rete ci sono molte informazioni fasulle ed inganni c'è gente che su questo ci ha guadagnato una fortuna .
Alcune cliniche ti sono state già consigliate, inizia da quelle e vedi se qualcuna ti piace ed è adatta alle tue esigenze.
 

dan1975

Utente
13 Febbraio 2018
11
1
5
Indubbiamente se la differenza pero' è giustificata. Se in Italia e magari a pochi km. da casa si ottengono più o meno gli stessi risultati che all'estro è inutile recarsi lontano. Poi se in qualche nazione europea operano con risultati oggettivamente migliori il discorso invece cambia e sono d'accordo con te. Solo che non ho suggerimenti ne testimonianze su cliniche straniere dove i risultati siano più competitivi che in Italia. Se lo sapessi mi documenterei e magari ci andrei pure :)
Percepisco che sei poco informato in materia autotrapianto. In Italia sono pochi i chirurghi che lavorano discretamente bene costando mediamente molto per la fue. All'estero trovi di molto meglio. Spagna, Turchia e Belgio con prezzi più bassi o analoghi a quelli italiani, ma con risultati superiori...E anche per questi Paese è giusto che ti informi, guardi decine e decine di casi. ..
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
652
156
265
Aggiungo che se certe cliniche, italiane ed estere, non vengono mai consigliate dagli utenti qualche motivo ci sarà, ricordatevelo sempre.
 
19 Luglio 2019
1
0
5
Avellino
Ciao, io ho fatto l'autotrapianto di capelli in Turchia 8 mesi fa con bio Xxxxxx e posso dirti che ad oggi sono abbastanza soddisfatto. Ho i capelli di 1 centimetro lunghi e con un aspetto abbastanza naturale. Tutto sommato posso dirti che è stata un ottima decisione. Non conosco altri medici o cliniche quindi l'unico che posso raccomandarti è quello che conosco.
Comunque in bocca al lupo
 

andrew29

Utente
29 Aprile 2020
4
0
5
Milano
tesauro, hattingen, koray, de freitas, pekiner, rahal, hasson&wong, hlc, feriduni
con tutto il rispetto, il dilemma di noi utenti, con tutte le campagne pubblicitarie sui forum, sarà sempre il capire se i nomi sono fatti per sponsorizzare (come spesso avviene) o per dare veramente un consiglio oggettivo. non nego che anche io se fossi un moderatore accetterei qualche introito parziale di questo tipo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,449
7,063
2,015
Ovviamente per certi siti è un vero e proprio lavoro.
Quindi sta agli utenti valutare i report,specie di chi si è operato, tralasciando chi sta in cima alla lista per vari motivi...