Autotrapianto capelli

Alex68

Utente
24 Aprile 2019
25
1
15
Veneto
Salve, vorrei sottopormi a un Autotrapianto di capelli ma non saprei dove trovare un bravo dottore che fa questo tipo di intervento. Ho letto su internet che c’è un certo dott Lavezzari Emilio che opera alla clinica le Betulle ad Appiano Gentile, qualcuno lo conosce può dirmi se è affidabile? Poi qualcuno conosce la clinica di Padova Pallaoro? ho letto che fa interventi di Autotrapianto capelli qualcuno la conosce ha avuto esperienze? Grazie
 
Ultima modifica:

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
I dottori si scelgono in relazione a quello che si cerca.
Chi cerca i parietali, ci sono medici più specializzati..
Chi deve ridisegnare l'hairline, ci sono medici più specializzati..
Chi deve fare rinfoltimento/densepack ci sono medici più specializzati.
Chi deve fare un intervento molto "vasto" con moltissime UF, ci sono medici più specializzati.
Chi deve fare un intervento al vertex ci sono medici più specializzati, etc etc.
Poi ci sono dottori specializzati nella FUE, nella FUT etc etc.
E poi da medico a medico cambia anche il concetto di conservativo e non.
Ci sta ad esempio chi opera prevalentemente casi "disperati", e chi invece si occupa dei "perfettini" che partono da situazioni ottime e vogliono raggiungere il massimo ottenibile, i cosiddetti "high end".
Insomma, un mondo. E' inutile chiedere pareri su dottori perchè oguno ha idee personali, e sceglie in relazione a chi gli da più fiducia, in relazione al tipo intervento che vuole sostenere, ed in relazione al budget a disposizione.

In definitiva qui non troverai mai nessuno che ti dirà dove andare, l'unico che potrà farsi un'opinione sarai tu vedendo i vari report di utenti che hanno condiviso il loro percorso. Buona fortuna!
 

Alex68

Utente
24 Aprile 2019
25
1
15
Veneto
Ringrazio molto per la risposta molto esaudiente. Posso almeno avere un consiglio da lei da chi potrei andare? Io sono di Verona..grazie
 

matter86

Utente