Quoto Gordon!
E'esattamente quello che penso io.
Si jador è vero, potevo dire ok va bene e andare via ma uno che la prima cosa che mi dice è hai finito di rompere i co***oni mi mette già di cattivo umore.
Cmq ripeto, avrò pure sbagliato ma se lei mi avesse detto qualcosa o se lui invece di stare un'ora in disparte fosse venuto solo un secondo a darle un bacio o almeno a farsi vedere me ne sarei andato tranquillamente capendo di essere in più.
Lo scorso inverno seppur ogni tanto la mia ex veniva a trovarmi... quando la vedevo in giro con qualcuno al massimo la salutavo e lei mi presentava i suoi accompagnatori come un suo ex e attuale amico...anzi qualcuno mi ha pure offerto da bere e io, finito di bere, salutavo e li lasciavo alla loro serata.
Ho giocato a calcio cinque stagioni, prima di farmi male cinque anni fa, e quando mi calciavano x farmi male visto che correvo di più la mia reazione era quella di prenderli per il c**o non certo di vendicarmi, tanto che ho preso 2 ammonizioni in cinque anni, una per proteste e una per carica al portiere...questo solo per dire che accetto gli scontri verbali ma non certo quelli fisici.