assurdo....

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:Ovvio senza polemica, cmq mi sono posto delle domande voglio la tua opinione modem

Se io fossi nel tipo che ha menato Samo uno di questi giorni mi alzerei penserei la mia ragazza pensa ancora a quello li non sono io nella sua testa, visto che non ha reagito in nessun modo al mio calcio, oggi quando lo vedo gli do un calcio e anche 2 sganassoni il punto è
Se non reagisci in nessun modo al calcio io penso che l'episodio si possa ripetere più facilmente se il tipo rincontra Samo

Stessa cosa gli amici se vedano che il loro amico dovrà pagare una somma, è logico che saranno più restii a non fare niente a Samo.


mi fa piacere che t interessa la mia opnion quindi ti rispondero con piacere.

m immedesimo ma questo non significa che posso essere sicuro che anche quel ragazzo ragioni cosi...ti posso dire cmq che:

per quel ragazzo la storia è finita li perchè lui ha impostato la cosa sul confronto fisico samo gli ha dato corda .Dalla sua ottica ha dimostrato quello che voleva e ha dato la lezione a samo che la prossima volta non si avvicinera in quel mondo alla sua ragazza facendo il simpatico con lei e il gradasso con lui.se invece samo fa la denuncia passera per quello che prima fa il gradasso e viene punito e poi corre a fare la denuncia....

gli amici non è che se ne freghino molto se lui paghera o meno i danni morali ecc ecc...per i loro principi quello andava fatto perche perchi non l avesse capito nella loro ottica SAMO CON PIU DI UN ATTEGGIAMENTO HA SFIDATO QUEL RAGAZZO.....


 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Crazie mille cleo [:X]

Modem continuo a dire che io non ho fatto il gradasso con nessuno ma nessun problema, evidentemente la pensiamo diversamente, certo di sicuro gli avrò pure risposto male invece di chinare il capo e andarmene ma se uno inizia un discorso con hai finito di rompere i co***oni? non si può certo aspettare che io risponda si mi scusi signore...
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
io non sto dicendo che tu abbia fatto il gradasso o che meritavi quella aggressione ecc ecc..sto solo descrivendo come loro hanno giudicato il tuo comportamento e la situazione in generale.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
ma è una brutta storia piu per il calcio per la sua ex che è una t...o per l altra che ancora piu stronza...
 

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Per me la colpevole di tutta la storia è la ex di samo. Perchè samo non ha fatto nulla, se non scambiare quattro chiacchere con lei, mentre il gorilla ha reagito in modo indubbiamente esagerato, ma comunque comprensibile. La suina in questione, invece, non solo ha ignorato il ragazzo per tutta la sera, ma ha preso in giro pure samo e lo si evince in questa parte del discorso ...almeno digli che ti ho chiesto se era il tuo ragazzo! e lei..si ma non mi hai indicato nessuno in particolare!!
Ma che razza di ragionamento è!? Non mi hai indicato nessuno in particolare!? Pazzesco. Samo, lasciala perdere. E lascia perdere pure quella tua amica che ti vuole bene e che invece se n'è fregata di quello che è successo.
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Citazione:Messaggio inserito da samo


questo arriva..
hai finito di rompere?
chi sei?
il suo ragazzo
mi ha detto che non eri il suo ragazzo ma non ho fatto cmq niente di male...
beh piantala!
chi lo dice?
io...
e mi spinge giù dal gradino e mi dà un calcio in un occhio (due punti di sutura)



samo...solo una considerazione, ma non certo per giustificare l'atto di violenza nei tuoi confronti.

Dal momento che eri gia' stato avvertito di non esagerare perche' presente il ragazzo della tua ex, se alla sua esortazione beh piantala non fosse seguito il tuo chi lo dice?, forse, dico forse, tutto cio' non sarebbe successo.

Al limite avresti potuto dire Se mi sono permesso, e' solo perche' la signorina qui presente mi ha fatto chiaramente capire di non essere impegnata con alcuno.



 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
ma io dico........

possibile mai che uno non possa parlare con una ragazza che abbia il ragazzo? che male c'e'?
Quella e' una coppia con problemi.. anche se c'hai una ragazza e uno ci prova non c'e' nessun problema se sei in sintonia con lei. O se proprio ti girano le palle la prendi in disparte e glielo dici.
Questo tizio invece e' stato tutta la serata a gonfiarsi di rabbia senza dire A, e poi alla fine e' esploso e Samo ha dovuto raccogliere i cocci.

e' fuori di testa [:O]

 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
Non sappiamo pero' quale sarebbe stata la reazione del tizio se avesse visto i due semplicemente parlare, anziche' in atteggiamento piu' confidenziale.

Ribadisco che cmq la violenza non e' mai giustificabile. Ma samo, a mio avviso, con la sua risposta e chi lo dice? ha avuto un atteggiamento di sfida, che in quel contesto sarebbe stato meglio evitare.

E ancora, l'atteggiamento piu' deplorevole e' stato quello della ragazza.

In questa storia, hanno sbagliato tutti e tre.
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Non credo che Samo abbia fatto alcunchè per meritarsi un calcio in faccia...il tipo dovrebbe essere sbattuto in gattabuia per 3 giorni, la sua bella fedina penale spo*cata, così poi si capisce che menare le mani non è una opzione per fare il figo in discoteca.
Ripeto, se fosse accaduto qualcosa di grave, non staremmo qui a minimizzare, allora non credo sia giusto farlo solo perchè le cose sono andate bene.

Qualche anno fa Ferrigno sferrò un pugno a Bertolotti dopo una partita di calcio di serie C....e tutti lo apostrofarono come un mezzo delinquente... perchè Bertolotti andò in coma...il fatto che non ci sia stato il ferito grave autorizza a minimizzare l'episodio?

Ma in galera per tre giorni a pane e acqua così la prossima volta ci ripensa due volte...

Samo DENUNCIALO.

ciao
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Quoto Gordon!
E'esattamente quello che penso io.
Si jador è vero, potevo dire ok va bene e andare via ma uno che la prima cosa che mi dice è hai finito di rompere i co***oni mi mette già di cattivo umore.
Cmq ripeto, avrò pure sbagliato ma se lei mi avesse detto qualcosa o se lui invece di stare un'ora in disparte fosse venuto solo un secondo a darle un bacio o almeno a farsi vedere me ne sarei andato tranquillamente capendo di essere in più.
Lo scorso inverno seppur ogni tanto la mia ex veniva a trovarmi... quando la vedevo in giro con qualcuno al massimo la salutavo e lei mi presentava i suoi accompagnatori come un suo ex e attuale amico...anzi qualcuno mi ha pure offerto da bere e io, finito di bere, salutavo e li lasciavo alla loro serata.
Ho giocato a calcio cinque stagioni, prima di farmi male cinque anni fa, e quando mi calciavano x farmi male visto che correvo di più la mia reazione era quella di prenderli per il c**o non certo di vendicarmi, tanto che ho preso 2 ammonizioni in cinque anni, una per proteste e una per carica al portiere...questo solo per dire che accetto gli scontri verbali ma non certo quelli fisici.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Citazione:
2)samo è stato avvisato ma ha lasciato correre


E' vero ma considera che l'avviso è arrivato 2/3 minuti prima del calcio in faccia e che non ho proprio lasciato correre ma ho chiesto a lei che non è stata certo sincera...
Cmq, come ho già detto, non nego di averlo provocato a parole quando si è presentato come il suo ragazzo ma la sua reazione è stata esagerata e devo dire anche un pò vigliacca essendo tanto improvvisa da non darmi modo di mettermi sulla difensiva...(gli stavo parlando all'orecchio per via della musica figurati...)
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
SCUSAMI MODEM!
sono così stanco e rintronato che volendo quotare il tuo messaggio l'ho modificato e non sono più riuscito a sistemarlo...
 

jador

Utente
7 Agosto 2006
2,061
0
615
samo... spero tu non mi abbia frainteso...certo non ho detto che il calcio in faccia te lo sei meritato!
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
no no jad ho capito...sono daccordo con chi dice che io potevo rispondergli in maniera più pacata o andarmene direttamente ma non sono il tipo....sono tranquillo ma a parole non mi faccio metter sotto, certo che se becco uno che passa ai fatti me li tengo ma non li accetto