assurdo....

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Stasera in disco ho chiamato in disparte il tizio...la mia ex,i suoi amici e i buttafuori erano tutti preoccupati!![:D] i miei amici invece, che mi conoscono bene, erano tranquilli...infatti volevo solo sapere se voleva accettare la mia proposta di chiudere la faccenda dandomi 500 euro come risarcimento...alla fine ho capito che ha il doppio di neuroni rispetto alla sua persona...cioè 2!!![:D] ogni tanto si scontrano e formulano un pensiero elementare che gli permette di cibarsi e adempiere alle sue necessità corporali primarie (magari non sempre...[:D]) vabbè mi toccherà perdere tempo con una causa visto che, evidentemente, l'intelligenza è una dote non universale...
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Se come avevi detto all'inizio c'erano altri testimoni dell'aggressione (oltre alla ex ragazza e al ragazzo) io andrei avanti. Il fatto che vengano in continuazione da te a chiederti di desistere è una conferma che sanno di stare dalla parte del torto.
 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Si però arrhenius guardiamoci in faccia: so la storia di carabinieri eroi ma c'è stata anche
gente comune che ha compiuto atti eroici eppure a loro non è intitolata nè una via nè
una piazza..
Il caso di Samo: sono forze dell'ordine e vanno a dirgli di ritirare la denuncia??
Forse sono cosi solo da me: ma qui vanno a fare i duri allo stadio, nei controlli agli
autisti, non vanno a prendersela con gli spacciatori che TUTTI sanno dove sono.
Sono già andato abbastanza OT, per non parlare poi dei trattamenti di favore che ricevono.
La legge è uguale per tutti? Allora prima ce lo dimostrino poi porteremo rispetto.
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
gli spacciatori li arrestano anche ma se il giorno dopo escono di galera non è colpa loro......
 

matrix2

Utente
4 Settembre 2007
617
1
265
Certo, il sistema penale italiano è ridicolo, in galera non ci va più nessuno lo confermo, ma qui si tratta solo di ottenere, sul piano civile, un giusto risarcimento del danno. credo che questo risultato samo, con le prove che ha, lo possa ragionevolmente conseguire, anche se magari fra qualche tempo.
 

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
La giustizia italiana è ridicola e colabrodo. Gli spacciatori escono tutti dopo 3-4 mesi con l'affidamento ai SerT o ai Servizi Sociali. O agli arresti domiciliari, tranquillamente.
Le pene diventano definitive dopo circa 13 anni dal primo procedimento, poi - con le solite amnistie e indulti - tutto finisce a carte 48.
Quelli condannati diventano periziati e finiscono all'OPG e dopo 5 anni escono, anche con un omicidio volontario.
Ci sono circa 17 milioni di procedimenti penali in arretrato fra tutte le Procure, sapendo bene che non andranno mai a rogito. Morale della favola, la gente che tiene la pistola in casa fa solo bene. A mio avviso. Almeno qualcosa succede.