assurdo....

klimt

Utente
8 Febbraio 2006
1,063
0
415
accidenti samo per averti dato un calcio in un occhio (invece d'un più comune pugno), questo doveva essere almeno campione di full-contact. Cmq voglio dirti che ti ammiro per la tua reazione pacata (la scelta di alzarsi e far da paciere dopo la botta, per poi svenire) io che ho tutti i segni caratteristici dell'ariete, come minimo, lo ripagavo con la stessa moneta e poi gli tiravo il tavolino addosso con tutte le sedie, a maggior ragione se fossi stato aggredito senza avere colpe, come mi sembra sia accaduto per te.
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Eheheh che cattivona susina:)
Hai scritto certo che l'ho denuncerò^^
Samo, che dire, mi dispiace davvero, perchè tu sei stato molto corretto, dicendo la verità, e anche perchè si vede che dentro sei una persona buona, la denuncia è il minimo che puoi fare per dargli una lezione istruttiva.
 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
si ho visto akiraaa [:D] sono ancora un pò rintronato dalla botta e dal poco letto.

Klimt: mi ha colpito in un occhio perchè il calcio l'ha sferrato mentre stavo cadendo e poi ho fatto da paciere perchè non volevo che nessun'altro si facesse male e sopratutto non volevo passare dalla parte del torto e mettermi al suo livello, tra l'altro c'era poco da fare in ogni caso visto che dopo qualche secondo di spintoni tra lui e i miei amici sono arrivati 3/4 buttafuori
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Samo, mi dispiace tantissimo!!!Ti siamo solidali comunque!!!Spero che tutto vada per il meglio!!![;)]
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Uh Samo che storia!!!!
Mi dispiace!
Non preoccuparti per le parolacce, in questo caso ci volevano tutte! Anzi mi pare pure che tu sia stato decisamente pacato heheheh
Quoto arrhenius. Hai fatto benissimo a non metterti al suo livello, ma fai altrettanto bene a non fargliela passare liscia. Sarebbe ora che la gente capisse che ad un'azione corrisponde una reazione e che bisogna assumersene le conseguenze. Se no oggi a te, domani chissá.
Stendo un velo pietoso sul comportamento della tua ex. E comunque se fossi stata in lei il tipo l'avrei strozzato con le mie mani altro che.
Le scenate di gelosia violente non le sopporto davvero. Che siamo, proprietá da difendere? Torniamo alle caverne? Mah....
Ti abbraccio, riprenditi presto!
baci
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da samo
sono appena tornato da casa sua...ho parlato con i suoi, perchè mi han sempre ritenuto un tipo a posto e voglio che continuino...adesso sono preoccupati x chi frequenta la figlia [:D]
Non serbo rancore, 5 anni fa uno mi ha tagliato la strada mentre ero in moto e per poco perdo la gamba, ora al massimo cammino (niente sport) quando è venuto in ospedale l'ho perdonato,,,ma questa è troppo grossa quindi domani sento il mio avvocato e spero di creargli almeno qualche problemuccio
grazie ragazzi vi farò sapere...vado a letto che sono distrutto...dentro e fuori [:D]


Denuncia il tipo, vai fino in fondo...la gente deve capire che fare a botte non è uno scherzo, una scelta possibile, e se lo si fa si paga. Sarà di esempio alla gente intorno a lui, anche.

E' un servizo che rendi non solo a te stesso ma anche alla società.

ciao
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:Il classico atteggiamento da pseudo-mafioso che si sta sviluppando in italia..

aeeeeee per una rissa di 2minuti.........

come la maggior parte delle volte.....la colpa è della ragazza....

ps da notare che samo ha sottolineato che un amico della ragazza lo aveva avvertito di non fare troppo il simpatico perche c era il fidanzato che li stava guardando quindi.....due ex storici che parlano tutta la sera che si fanno gli sguardi di complicita ecc ecc e normale che al ragazzo gli girano....avra bevuto e le conseguenze sono le solite.....

vogliamo scomodare un attimo un fenomeno socio culturare come la mafia per una cazzata.....
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
Citazione:hai finito di rompere?
chi sei?
il suo ragazzo
mi ha detto che non eri il suo ragazzo ma non ho fatto cmq niente di male...
beh piantala!
chi lo dice?
io...


samo ha detto di essre cmq un tipo polemico e gia il modo come ha risposto a uno incazzato sicuramente un po brillo fa capire come sarebbe andata a finire...in queste situazioni o abbassi gli occhi e te ne vai....o sai che fra trenta secondi lo devi buttare giu non e che poi fai la discussione filosofica ed educata perche vuoi dimostrare che hai ragione....quindi la prossima volta che un fidanzato geloso incazzato e un po brillo ti dice piantala tu saluta e te ne vai......

Citazione:Denuncia il tipo, vai fino in fondo...la gente deve capire che fare a botte non è uno scherzo, una scelta possibile, e se lo si fa si paga. Sarà di esempio alla gente intorno a lui, anche.

E' un servizo che rendi non solo a te stesso ma anche alla società

si si sara una grande lezione per il ragazzo e i suoi compagni...se e intelligente ti cerchera e ti chiedera scusa cosi ti fare fesso e contento perche ti ha mazziato e ti piglia pure il c**o se se ne frega fa andare avanti la denuncia paga i mille euro di danni materiali e morali che ti saranno attribuiti pero ti ritroverai con la macchina incendiata e gli amici che ti romperanno le palle ogni volta che ti beccheranno in qualche locale......

la tua denuncia cambiera proprio il mondo.

 

yankee

Utente
9 Settembre 2007
868
0
265
Si ma modem questo è un atteggiamento da troglodita...
Dai che cos'è tutta sta gelosia, mica siamo uomini di neandertal..
ca**o neanche un cinema di mafia: tu la mia donna non la devi neanche guardare..
Ma dai..
Ridicolo il tipo..
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
Chissenefrega se la denuncia non cambierà il mondo,è un fattore di principio per me stesso per il torto subito, vai tranquillo che i suoi amici non ti faranno proprio un bel niente
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
eh modem....
allora secondo te la risposta alla fine é sempre la violenza? Cioé o abbassi gli occhi o é normale che le prendi???? Mazza oh....
E poi se lo denunci devi aspettarti la macchina incendiata? E meno male che dicevi prima che non era il caso di scomodare la mafia... Ma non ti sembra un atteggiamento mafioso questo? Mah.....
 

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Comunque quoto claudia, io al posto del ragazzo quando samo ha riferito quello che ha detto la tipa avrei chiesto a lei: è vero?
E lì me ne sarei andato a casa tranquillamente, lasciando lì la tipa e compagnia bella.
 

zooey

Utente
11 Luglio 2006
642
0
265
Samo, spero che ti riprenda presto e che non abbia conseguenze gravi dovute alla botta all'occhio.
Naturalmente, anche io come gli altri sono con te nel fargli pelo e contropelo. Certa arroganza e violenza non deve assolutamente passare.
Coraggio!
 

brasileiro

Utente
28 Novembre 2003
941
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Claudia
eh modem....
allora secondo te la risposta alla fine é sempre la violenza? Cioé o abbassi gli occhi o é normale che le prendi???? Mazza oh....
E poi se lo denunci devi aspettarti la macchina incendiata? E meno male che dicevi prima che non era il caso di scomodare la mafia... Ma non ti sembra un atteggiamento mafioso questo? Mah.....




Modem è un passionale...è il più buono e caro ragazzo del mondo, quando dice queste cose è solo per far pensare agli altri che la sa più lunga, ti assicuro che non ci crede veramente.

Col tempo crescerà [:D]

 

samo

Utente
31 Maggio 2003
1,781
1
615
Non so modem, io credo di non aver fatto nulla se non rispondergli male ma picchiarmi dopo un secondo e dopo che tutta sera non mi hai fatto capire che esisti non ci stà.
Come dice capello è una questione di principio, il danno fisico è minimo ma è tutto il resto.
Sentirò l'avvocato e i miei amici, il primo che ho sentito è pronto a testimoniare ma dice di avermi solo visto volare a terra, se la mia ex e gentile compagno si mettono daccordo e dicono che lui l'ha difesa dopo che io le avevo rotto il naso finisce che danno torto a me!
Sarebbe assurdo ma non mi stupirei del tutto.
8bg1zsz.jpg

 

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Beh samo, l'importante è che non ti sei fatto male l'occhio, giusto?
sembrerà ridicolo ma ti puoi considerare nella sfortuna anche fortunato. COn l'occhio non si scerza. Molto meglio spaccarsi un braccio che danneggiare un occhio.

Mi raccomando samo, fatti valere con quell'imbecille!