applicazione aloe vera gel sui denti vs il giallo!

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
Cleo non ho capito forse bene cosa sono le macchie intrinseche,insomma perchè dovrebbe essere un problema se venissero eliminate le macchie all'interno del dente?ok che il perossido non deve venire a contatto con le gengive ma se lo si applica sul dente non è cmq inevitabile una sua azione all'interno del dente?l'importante è che elimini solo le macchie!....insomma per gli esperti perossido di idrogeno da applicare sui denti con un pennellino e risciquare dopo qualche minuto(5 è ok?)e per gli inesperti i cerotti White streap che se non erro sono quelli con perossido di carbammide....Cleo tu dovevi fare medicina non ingegneria![:)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
[blue]La luce azzurra del laser è rilassante...ci porta ad uno stato zen!!!L'ho usata per sbiancare un dente sottomesso ad un trattamento di canale, non so come si chiama in italiano. Cmq, gli con quelle occhiali strane, mi sentivo sulle nuvole...
[:D]Il termine è simile in italiano, ma molto meno elegante: cura canalare.

Bat, sicura che quello che ti ha portato ad uno stato Zen non fosse protossido di azoto, invece che perossido di idrogeno + laser ???
[8)][8)][8)]

Molti dentisti lo usano come pre-anestetico, il gas esilarante... !

Citazione:Messaggio inserito da cibelli
[....] Cleo tu dovevi fare medicina non ingegneria![:)]
E chi ti dice che la Regina non l'abbia già quella laurea ?! [xx(][xx(][xx(]
[:p]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Mi dichiaro colpevole di lesa Maestà e chiedo il patteggiamento.
Chissà se Lei è interessata anche una carriera in giurisprudenza... [:D]

P.S.: oh, ma sono tutti TUOI ??? Bat, Flegias, Cleo...
Un po' di moderazione nell'uso, insomma!!!
[B)]

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Ah, ok.

21.gif

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Fire, era la luce azzurra, credimi!!!
Qto alle copyright, è saputo e risaputo che sono gnurantessa del tempio di Apollo.
X Cibelli: allora?!I bat-denti atendono ansiosi...
ana019.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Ragazzi...ragazzi
sono lusingata...
04.gif
....ma il duello no, vi prego...non sopporto la vista del sangue!!!![:D][:D]

Maradona, Fire...vi ringrazio, siete molto dolci...ma così mi fate arrossire![:I][:I][:I][:I]

Caro Cibelli
relativamente alle macchie interne al dente ne ho fatta menzione proprio per sottolineare la potenza del perossido d'idrogeno e quindi per far notare la pericolosità di un impiego della sostanza senza controllo medico...di conseguenza non è un problema l'eliminazione...anzi!
La medicina mi piace moltissimo...ma l'ingegneria è il mio amore!

Un abbraccio
Cleop...[:)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
OT:
14.gif
Cleo, mi chiami per fare la testimone nelle tue nozze col vincitore del duello?
26.gif

X il perdente del duello:non ti preoccupare,prima delle nozze posso andare al tuo funerale!!!
46.gif
28.gif

firefox

Utente
2 Agosto 2004
647
1
265
Citazione:Messaggio inserito da Batgirl
OT: Cleo, mi chiami per fare la testimone nelle tue nozze col vincitore del duello?

X il perdente del duello:non ti preoccupare,prima delle nozze posso andare al tuo funerale!!!
Prima ancora potresti offrirti come testimone per il duello.
Purtroppo giorni fa la mamma mi ha detto che usare armi da fuoco non è fine. Solo arma bianca, quindi!

Mi metto contro sole ed abbaglierò il mio avversario con i miei denti bianchissimi, AZzzzz!
Il perdente può sempre usare aloe gel per lenire le ferite....
(nel caso qualcuno volesse proditoriamente tacciarci di chiacchiere off-topic!)

[cc][cc][cc]

Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Questo è Gnuranta in geroglifico.........

http://www.egittologia.net/nome/risultato_nome.asp
Egregio avversario, se usi la spada come le pagine ASP, mi sa che Bat viene a Napoli... [8)][8)][8)]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Maradona:meglio usare aloe nei denti
20.gif
!!! La pagina dei geroglifi è piena di virus!!!
X Fire: suggerisco come arma bianca il pugnale...
Vado a Napoli per vedere il Vesuvio e di là mi sposto verso Roma o vice-versa, tutto sommato ho un matrimonio ed un funerale da assitere.
X Cibelli: ancora niente???[:D]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Tornando OT
Io ho usato le strisce dell'AZ e sono rimasto soddisfattissimo.
In una zona così delicata ed a rischio come la bocca, io non mi darei MAI al fai da te casalingo!meglio qualcosa di studiato e venduto per tale utilizzo.
Io cmq ho, per fortuna, una dentatura non male, per di più non fumo e non bevo caffè..ma le whitestrips hanno dato cmq nuova vita ai miei dentini!voto al prodotto 8,5!perde un punto per la SCOMODITA' dell'applicazione, che rende la salivazione ECCESSIVA ed un fastidio che si protrae per 1 ora (due applicazioni da 30 minuti)
lunedi le ricompro, sono passati 7/8 mesi dell'ultimo trattamento.
Unica curiosità, l'altro prodotto, forse della Colgate che si applica col pennellino..Com'è?[?]
ciauzzz

Fede[X]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Si, però ho chiesto ad un altro amico dentista e mi ha detto di andare tranquillo..
I nuovi prodotti sono Molto più sicuri di un tempo[X]

CHE MEMORIA BAT!![:O]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
X Fede:Non fisso numeri e, a volte, dimentico anche nomi;ma, essendo o non un mondo virtuale, do importanza a quello che le persone dicono...So che abbiamo litigato grosso nel passato e ti chiedo scuse pubbliche per le parole pesanti che ho usato nei tuoi confronti. Per esserti sincera, da qdo ti ho risposto quel pvt, anche la rabbia si è sciolta. È che ho capito che non aveva cattiveria in te, neppure ipocrisia. Hai avuto l'umiltà di scusarti e questo è lodevole. Meno male che sono riuscita a vedere a tempo!!! Spero che anche tu possa scusare le mie offese...
[:I]Siamo altra volta in off-topic!!! Sorry!!!
Ritornando all'argomento, come potrei dimenticare la storia dei denti di avorio???
19.gif

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Fede
il prodotto a cui fai riferimento è il Simply White della Colgate...così come per le strisce dell'AZ è un gel al 6% di perossido e viene applicato sui denti che si desidera sbiancare con un applicatore, che può essere un bastoncino con l'estremità di cotone o un pennellino...
A detta dei dentisti ha un effetto meno duraturo rispetto a quello delle strisce, poichè non essendoci alcuna protezione il gel viene rapidamente diluito e rimosso con l'azione della saliva, per cui l'agente sbiancante resta a contatto del dente per poco tempo...
I tempi stimati sono di circa 6 mesi contro l'anno dell'AZ!

A tal proposito vorrei suggerirti di attendere ancora un mesetto prima di ripetere l'utilizzo delle strisce...ho parlato con diversi medici e tutti mi hanno suggerito di far passare almeno 10/12 mesi...(anche a me sono passati quasi 8 mesi!)...
Cmq come già detto nel mio primo post sono, come te, molto soddisfatta dei risultati pur partendo da denti molto bianchi di natura!

Cmq questo è il link del prodotto in questione:

http://www.canadapharmacy.com/cart/index.cfm?fuseaction=product_detail&producturlname=Colgate.Simply.White.Clear.Gel&productid=2303

Un abbraccio
Cleop...[:)]

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Grazie Bat, tutto ormai è chiarito[ov]
Un bacione!!

Cleo, io avevo letto 6 mesi anche per le strisce, ed infatti pensavo di aver anche abbondato..
Vabbè, valuterò l'attesa..[8)]
Cmq anche io avevo pensato la stessa cosa del colgate!però costa un terzo dell'AZ!!
Vabbè, riprenderò le strisce..
Abbracci e grazie per le dritte!sempre puntuale e precisa..[tp]

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Grazie a te, Fede!!!
Adesso vado a nanna, ieri non ho dormito coll'orecchio infiammato...ho sonno!!! Fate cura del forum, ragazzi!!!
Boa noite!!!Dolci sogni...
nnnwinnie-gifs-30.gif

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da F.Web
Cmq anche io avevo pensato la stessa cosa del colgate!però costa un terzo dell'AZ!!

Fede,
ma è vero che il trattamento dell'AZ costa la bellezza di 49 euro?

http://www.saninforma.it/database/fcr/fcr.nsf/0/EC0697D013347EBCC1256E7700580893?OpenDocument&fromlnk=trovapr

Baci baci
Marina