AppleMets Annurmets a base di mela annurca

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Non ha molto senso secondo me aspettarsi dei miglioramenti evidenti dall'estratto procianidinico in questione quando già si segue da così tanto tempo la terapia convenzionale, ormai il recuperabile è stato recuparato...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
-Carlitos:
grazie magari se puoi posta le foto,anche solo per avidenziare l'azione sulla canizie

Denep:Mah non e' detto,io ho avuto un'ulteriore miglioramento generale e ricrescita sulle tempie(mi curo dal 98)
Nell'esperienza degli utenti in questi m
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
Sto provando a fare una foto, ma con il cellulare non riesco ad avvicinarmi all'oggetto senza che si sfuochi. Con la fotocamera in modalità macro non riesco.
Vorrei riuscire a fotografare i capellini che mi sono usciti sulle tempie, che per carità non saranno tanti, però qualcuno mi è spuntato. Anche se questo non mi da particolare soddisfazione dal momento che la caduta indotta dal minoxidil mi sta lasciando la testa scoperchiata [:(!].

Tuttavia ho idea che possa essere da attribuire ad Applemets.
Voi quando vi fate le foto ravvicinate alle tempie per evidenziare vellus e quant'altro, esattamente come fate?
Grazie
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Terminato il periodo di 6 mesi con Applemets.. purtroppo il nulla totale..anzi..magari il nulla.. sono peggiorato tantissimo sul frontale, arretrato nettamente..delusione totale anche per la campagna di marketing che è stata fatta.

Alla prossima
 

davor jelq

Utente
14 Settembre 2017
68
0
65
Dipende anche da quanto è aggressiva la tua aga.
Che ricordiamolo, può essere causata da svariati Fattori.
Io penso che prima Occorre intervenire su quelle cause per bloccarla O almeno arginarla un po'.

Un dermatologo esperto in tricologia, con la prescrizione delle analisi che ritiene più pertinenti, può aiutarti a individuare tali cause.

Non ci si può aspettare certo miracoli da applemets, che Secondo me è più efficace in situazioni di aga più stabile o comunque piuttosto lenta.

 

lorisedo

Utente
5 Maggio 2018
466
84
265
È già stato detto, credo che il prodotto debba essere inteso come un qualcosa da affiancare alle terapie comuni per verificare se possa dare benefici aggiuntivi.
Io ad esempio seguo una cura tradizionale da 9 mesi e da poco più di 5 ho inserito di mia iniziativa Applemets.
E' difficile stabilire quanto stia incidendo ma ho la sensazione che in termini di lucentezza stia dando un contributo.
Personalmente sto valutando di provare la schiuma galenica per vedere se riesce a dare un boost al recupero.
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Comunque, a tal proposito, vorrei ricordare che sia sulle pubblicazioni giapponesi che su quella italiana si parla esplicitamente delle procianidine come di una vera e propria terapia per l'alopecia androgenetica, quindi non come qualcosa di subalterno alle terapie già esistenti...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Si ma Prolo come sempre chiedo, descrivi la tua situazione, posta qualche foto, descrivi la tua terapia,sei qui da un sacco di anni.(2007)
Hai provato di tutto sei stato un grande utilizzatoe di duta, sistemica, topica:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56294 che di dava miglioramento,poi hai lasciato,passare al Palmetto,sei peggiorato ecc ecc diciamo una costante dici.
Sempre alla ricerca di antisides di tutti i tipi,hai prova Nipote,di tutto e di più.

Di certo non è il prodotto che ti ha fatto peggiorare ma l'AGA .


Per Deneb: ovviamente una boccia che con le cure tradizionali non ha avuto miglioramenti,non ne avrà nemmeno con le proacinidine.
Lo stesso vale per chi ha un sacco di capelli,come hai potuto vedere e abbiamo già discusso.
Dalla nostra esperienza e feedback di questi mesi le proacinidine sembrano essere utili in Aga non avanzate (come anche riportato nello studiomoderate ) e danno un boost alle terapie classiche.
 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ho provato molte cose, e sempre ho cambiato alla ricerca di un prodotto che funzionasse ma senza sides, dato che come sai Proxy avverto sides sessuali anche coi naturali. Ho quasi sempre sopportato sides ma cercando di diminuirli. Però essendo che mi curo da oltre 20 anni, sono riuscito a mantenere una situazione accettabile. Il mio problema principale è il frontale.

Sia con palmetto, sia con la Nipote non sono riuscito a bloccare l'AGA, ma almeno l'ho rallentata.. con questo prodotto sono peggiorato sul frontale alla grande, ma ovviamente il prodotto non fa peggiorare, semplicemente non mi ha fatto niente, per cui il peggioramento è stato veloce.

Nel mio caso le uniche cose che fungono, provocano sides..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Quindi hai solo una stempiatura tipo la mia??
Quindi non utilizzi nessun anti DHT?
Riesci a postare una foto?
Grazie
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Buongiorno Proxy, tutte gli indirizzi mail dei ricercatori risultano improvvisamente disattivati, tra cui quello della dott.ssa Guerra. Hai altri contatti dove sono reperibili?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Disattivati non penso credo proprio,forse in tilt.
Ma tipo torna indietro la mail?
Sento la dottoressa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Funziona tutto......ho mandato una mail di prova alla dottoressa e mi ha risposto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Non saprei... attualmente esiste una versione galenica su cui stanno basando i primi test da qualche mese, reperibile presso la farmacia Biondi di Trani 0883-582674
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,585
7,393
2,015
Non e' una versione rinforzata,il principio,dosaggio sono gli stessi,tolto lo zinco,migliorato il sistema di assorbimento.
Per fine mese dovrebbe essere online su hairshop,altrimenti cerca su google se hai fretta