lebenstraum ha scritto:
lebenstraum ha scritto:
Deneb80 ha scritto:
Praticamente stai facendo la mia stessa cura. Personalmente sono arrivato a quasi cinque mesi di uso continuato dell'integratore con i seguenti risultati: crescita accelerata, ispessimento e inscurimento dei capelli preesistenti e leggero rinfoltimento sia sul vertice che sulla zona frontale, sebbene su quest'ultima il diradamento sia ancora presente. Sono moderatamente ottimista, considerando che le cure canoniche necessitano solitamente di un lasso di tempo ben più lungo per mostrare i primi risultati. Per quanto riguarda un'eventuale interruzione, sinceramente non ne capisco il motivo...
Ciao Deneb, ti ringrazio per la tua opinione sei stato molto gentile...continuo anche io con 2 cp al dì di Annurmets hair, anche perchè ora si avvicina l'estate e sinceramente mi dispiacerebbe perdere quel mantenimento ottenuto in questi 6 mesi...anche secondo me la pausa non ha molto senso dato che adesso anche sul bugiardino di Annurmets hair c'è chiaramente scritto di assumere 2 capsule al dì, evidentemente gli altri elementi contenuti nell'integratore (selenio, rame e biotina) sono stati dosati sulla dose max giornaliera (appunto 2 capsule), e quindi non dovrebbe esserci nessun problema anche con l'assunzione continuativa...almeno spero []
dato che forse hai ottenuto anche risultati più soddisfacenti di quello che finora ho ottenuto io mi puoi dire quando assumi le 2 capsule? prima dei pasti (quanto tempo prima?) o anche dopo (lontano dai pasti)?
grazie ancora...
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: