AppleMets Annurmets a base di mela annurca

depeche

Utente
12 Novembre 2003
11
0
5
Ciao ragazzi, a difesa di quelli che non ottengono risultati: E' importante non fare polemiche sterili e documentare attaverso le foto per avere un riscontro degli esiti negativi, dall'altra si parla comunque di un podotto che come ho già detto in precedenza ora è un integratore dove non bisogna aspettarsi molto....ma prima era decantato in questa maniera ...altro che semplice intergatore!!!

https://www.youtube.com/watch?v=xAyydHvzO3E

Vedete dal minuto 01:40
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Qui però mi sento di dover fare un precisazione di tipo epistemologico. Le etichette quali farmaco, fitofarmaco, integratore, nutraceutico e così via, sono appunto etichette, e che rispondono ad esigenze di classificazione che prescindono dal fatto che si sta comunque parlando di principi attivi, ovvero di molecole che sortiscono un qualche effetto sull'organismo, indipendentemente che siano di sintesi o preesitenti in natura. Non è che siccome una sostanza non è di sintesi allora è meno efficace, pensiamo ad esempio alla penicillina o alla doxorubicina...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Per DEPECHE:
STIAMO PORTANDO AVANTI DEGLI STUDI per ridurre o risolverequello che e' l'alopecia androgenetica

infatti stanno portando avanti la seconda fase dello studio,per capire comprendere meglio il meccanisco d'azione e migliorare l'estratto
Ma questo filmato,la seconda parte dello studio ecc e'gia' da parecchio che sono presenti qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056 il prodotto non e' ORA UN INTEGRATORE o e' sempre stato sin dall'inizio

Confermo anche la collaborazione con un reparto oncologico per lo studio sulla perdita dei capelli da chemio che e'partito da pochissimo
Pero' non mettiamo parole che non esistono dai....e non attacchiamoci su cose dette e ridette




 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Premetto che ho fiducia nel prodotto, lo sto usando da quasi 5 mesi, però insieme a fina e minox. Aggiungo anche che sono un NW4 avanzato e ho 40 anni quindi non mi aspetto miracoli ma, dal punto di vista dell'inspessimento ed effetto coprente qualcosa si è mosso. Sul frontale noto poi gli stessi risultati di Proxi con capellini bellissima spuntati su zone glabre fa anni.

Il quesito che vorrei porre ai ricercatori che compaiono nel video del TG Leonardo, tra cui la Dottoressa Guerra è se sia possibile raccogliere delle testimonianze, anche non fotografiche, da chi usa il prodotto da più di due anni (mi riferisco all'integratore HDL ovviamente) è da chi per primo curandosi il colesterolo segnalò una ricrescita di capelli. Questo per vedere se i risultati dello studio durato solo 2 mesi per problemi economici, si evolvono nel tempo. Più che altro capire se quei capellini doppi multipli che si vedono nelle foto fatte anche da Proxi potranno allungarsi e divenire non dico terminali ma abbastanza sani da poter aumentare la densità dello scalpo.

 

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
@Proxy, se dopo aver assunto per 3 mesi due capsule al giorno di AppleMets adesso decidessi di prenderne solamente una, potrebbe andare bene lo stesso o sarebbe inutile?
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
@neo77

ma secondo te i ricercatori non si sono posti questo quesito?
per me la Dott. Guerra non ci dorme la notte... magari pensando a come chiedere fondi per lo sviluppo di questo segmento ricerca.
 

neo77

Utente
15 Luglio 2005
153
4
165
Non sto parlando tanto dell'organizzazione di un nuovo studio trovando i fondi per farlo. Parlo di utilizzatori di AP HDL di lungo periodo che potrebbero mettersi in contatto con il forum tramite la dottoressa per portare la loro testimonianza. Magari ricontattando coloro che furono i primi a segnalare un cambiamento nella ricrescita dei capelli.
 

sky82

Utente
16 Settembre 2011
6
0
5
Ciao, assumo Applemets HDL da 90 giorni secondo posologia consigliata, due capsule die.

Ad oggi la mia cura è Minoxidil 5%, Latanoprost 0,005%, 17 Alfa estradiolo 0,025%, Ciproterone acetato 1%.
Mi accingo nei prossimi due mesi a togliere latanoprost perchè non so se serva e ha un costo eccessivo.
Complessivamente vedo la qualità dei capelli migliorata, almeno come apparenza. Perdita ne vedo poca ma il mio dermatologo mi ha sempre detto che il problema era lo spessore.

Ecco foto
T0
http://i66.tinypic.com/2rgi72s.jpg

T90
http://i68.tinypic.com/axifr.jpg
 

conterosso

Utente
21 Novembre 2009
19
0
5
Buongiorno a tutti, a seguito di un intervento con tecnica fue, mi è stato consigliato dal chirurgo l'utilizzo per un anno del minox e sametrix , bioscalin per circa 6 mesi, oltre ad effettuare un prp ogni 3 mesi.
Dopo 6 mesi di bioscalin , mantenedo il resto della cura immutato ho sostituito il bioscalin con applemets su indicazione del mio dermatologo di fiducia.
Vi terro' al corrente dei risultati in particolare nell'area dove non è stato realizzato l'intervento.
 

cristiano2b

Utente
12 Febbraio 2016
292
0
265
@neo77
per quale ragione vuoi avere queste testimonianze?

A rigor di logica ti interessa avere un feedback di Applements dei tester anti-colesterolo che hanno un utilizzo del prodotto molto più longevo, per poi fare una sorta di bilancio per valutar
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Comunque certi commenti sono davvero allucinanti: gente che si lamenta pur avendo più capelli di quanti ne avessi io dieci anni fa!
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Grazie Sky82,continua a tener monitorato

grazie Neo riesci a monitorare con foto sarebbe ancora meglio

Per Garden:
Leggi nel domande e risposte e' uno dei primi quesiti posti ad inizio test alla dottoressa


Deneb80:
Ah ah fortunatamente altri la pensano come me,quando lo dico io mi sbranano[:D]
 

snk

Utente
2 Agosto 2011
72
0
65
Ho iniziato anche io... Forza della disperazione. Solo una al giorno perché costa un fottio. Faccio le foto, vi aggiorno fra qualche mese.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Forza della disperazione
non e' un buon inizio....che situazione hai??AGA,che stadio?Cure??
Se qui da molti anni,hai smesso,ripreso ad intermittenza le terapia adesso hai una cura stabile??

-1 cps al giorno non ti servira' a molto....lo hai capito che non e' la soluzione al problema calvizie vero??
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
Posta una foto attuale grazie
 

garden75

Utente
19 Aprile 2009
156
0
165
@Proxy, nel Domande e Risposte leggo solo che la dose consigliata (sulla quale si basano gli studi) come già ovviamente sapevo è di due capsule al giorno.
Il senso della mia domanda è: partendo dal presupposto che la cura è di 2 capsule al giorno, prende
 

snk

Utente
2 Agosto 2011
72
0
65

Quanta agitazione.

Forza della disperazione perché con fina e minox non sono mai riuscito ad avere ricrescita ma solo mantenimento. Adesso devo necessariamente interrompere fina (sides), quindi non ho molte speranze di mantenere quello che ho (figuriamoci recuperare). Comunque fino ad una settimana fa la mia terapia era quella classica:

fina 1mg
minox 5% 2ml, non super costante, diciamo 5 giorni su 7

Ora sarà:

minox 5% 2 ml
6mg di fina sbriciolati dentro al minox da 60ml (ho valutato la Mazzarella ma secondo me tra quella e mischiare la fina nel minox non cambia niente)
applemets 1 compressa al giorno (2 non posso, costa troppo, sono studente e non ho i money)

Sì, so che non è la soluzione alla calvizie, ho letto tutto ciò che c'era da leggere.

Diciamo che ora come ora al 90% ricomincerò a perdere capelli, al 10% mantengo ciò che ho se ho molto c*lo. Le foto come ho detto le faccio ma non so che senso abbia per ora postarle visto che se peggioro/non succede nulla è per via del fatto che non prendo più finasteride e non per via degli applemets.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,200
7,276
2,015
Garden dipende dal risultato,come hai letto è una supposizione che è stata fatta, quindi attualmente non si sa ... prova

SNK:La foto te l'ho chiesta in quanto non avevi spiegato la tua situazione e leggendo i tuoi post non sapevo a che punto sei attualmente.
Tutto qui...nessuna agitazione,solo per capire..
Comunque secondo me non ha senso l'utilizzo di APPLEMETS nella tua situazione ( e a quel dosaggio),in quanto di certo andrai incontro ad un peggioramento sospendendo fina.