AppleMets Annurmets a base di mela annurca

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
164
10
165
Sono circa al terzo mese.

Finalmente la caduta sembra essersi ridotta, ma potrebbe benissimo essere la fine dell'effluvio

Di sicuro posso affermare che i capelli sono decisamente più ciccioni e scuri, anche quelli che cadono

Qualche vellus sulle tempie nuovo c'è. Continuerò altri 6 mesi, spero faccia qualche effetto rilevante sulla caduta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,087
8,035
2,015
Grazie FL1T,anche a te chiedo se hai foto e se vuoi farne per monitorare nel modo migliore e condividere

dabi

Utente
18 Gennaio 2005
143
17
165
Salve ci sono news sulla sperimentazione? neo conferme o cosa?

guardando l'ultimo utente ke ha postato foto mi sembra chiaro che la cosa su cui più lavora questo integratore è la colorazione e l'ispessimento.
considerando sono solo 3 mesi ke lo prende, è tutto sommato un risultato. certo non è un reale reinfoltimento.

Sapete che nn sono riuscito a trovare una sola farmacia che me lo potesse ordinare? io boh.
poi dicono che la gente si scazza. toccherà prendermelo da solo come sempre.
scendesse un po' il prezzo almeno uff

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Ma l'ispessimento dei capelli preesistenti è proprio il processo contrario alla miniaturizzazione tipica dell'alopecia androgenetica...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,087
8,035
2,015
Esattamente...Dabi la seconda parte dello studio sta andando avanti,ci vorrà tempo,come già la dottoressa ci aveva preannunciato.
Ad Aprile il dipartimento sarà presente, questa volta come relatore,al Sitri e speriamo si abbiano qualche info in più sui nuovi test attualmente in atto
https://www.calvizie.net/43-congresso-s-tri/

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
164
10
165
Proxy ha scritto:
Grazie FL1T,anche a te chiedo se hai foto e se vuoi farne per monitorare nel modo migliore e condividere

ho delle foto ad inizio terapia sotto il sole.
quando ci saranno condizioni analoghe ne farò di nuove..però avendo i capelli lunghi non so quanto saranno utili.

Ma le farò

tho84

Utente
20 Settembre 2017
4
0
5
Ciao a tutti, vorrei iniziare ad assumere l’integratore per sopperire all’avanzamento della canizia e per una leggera miniaturizzazione del capello che fino ad ora sono sempre riuscito a tenere sotto controllo con proscar e Minox.
Avete qualche consiglio da darmi per ottimizzare l’assunzione e l’efficaccia di questi 3 prodotti?
Ah dimenticavo...grazie mille per il lavoro quotidiano che fate!

sky82

Utente
16 Settembre 2011
6
0
5
Proxy qualche domanda se posso...tu dalla mia foto hai notato qualche miglioramento? Io non riesco a dirlo in tutta sincerità

Dopo il 90esimo giorno posso cominciare ad assumerne una al giorno anzichè due compresse?

Ultima domanda: come avevo scritto uso una galenica a base di minox 5%, alfa17 estradiolo 0,025, ciproterone 1% e latanoprost 0,005%.
Stavo valutando alla prossima visita di escludere il latanoprost perchè benefici non ne vedo e costa un botto...che dici

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,087
8,035
2,015
Per Tho84,
se lo vuoi provare le indicazione sono queste:
POSOLOGIA DI ASSUNZIONE:
Allora la posologia indicata dalla dottoressa :
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali.
90 giorni tempo minimo per ottenere dei risultati.
180 giorno il prodotto dovrebbe dare il massimo,poi si passa al mantenimento 1 cps al giorno.

ovviamente non sospendere gli altri trattamenti

Per Sky82:
Un leggero miglioramente sembra ci sia stato,la rosa e' meno accentuata,forse i capelli sono piu' grossi.
Per il passaggio ad una cps devi decidere tu,per il latanoprost a quella % e' abbastanza inutile e comunque e'troppo costoso

tho84

Utente
20 Settembre 2017
4
0
5

Perfetto tutto molto chiaro. Il tempo di ordinare e far arrivare il prodotto è inizierò il trattamento. Ultima domanda, che percentuale più o meno è stata riscontrata dalle varie assunzioni qui nel forum come ripigmentazione?
Se vi interessa poi vi terrò aggiornati sull’efficaccia.
Grazie ancora.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,087
8,035
2,015
Ciao molti hanno riscontrato maggior pigmentazione,lo noti anche dalle foto,poi ovvimente come per l'efficacia,la risposta e' soggettiva.
Tipo personalmente,non ho notato miglioramenti particolari sui cappelli gia' bianchi da anni,ma i nuovi capellini,nascono tutti molto scuri ed una cosa abbastanza comune negli utilizzatori che ne hanno avuta

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,087
8,035
2,015
Deneb ti riporto la risposta che dato in un'altra sezione:
la maggior parte ci invia le foto con con 1 mese di ritardo,anche la scorsa pubblicazione e' stato un delirio.(siamo riusciti a pubblicare il 24-01 a 90 gg)
In pochissimi ci mandano le foto regolarmente alla scadenza del mese,si devono sempre sollecitare e non e' molto corretto
Uno e'pure scomparso,mai inviato una foto..

Quindi siamo in attesa e inizieremo con i solito solleciti[:(]

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Onde evitare malintesi, io aggiorno la mia situazione regolarmente con massimo 8 giorni di ritardo. Lascio la mia opinione nella discussione ufficiale dopo aver inviato il tutto alla dottoressa e a Proxy

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Personalmente non sto documentando l'evoluzione della cura, però sono arrivato a quasi tre scatole, ovvero un mese e mezzo. Ho notato la nascita di un capellino nuovo nella parte più anteriore dell'attaccatura frontale; commosso, gli ho dato pure un nome...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,087
8,035
2,015
Peccato che non documenti,spero abbia fatto almeno foto per te stesso,perche' e' l'unico modo per vedere l'evoluzione.

Tornando al discorso tester,di norma solo 6-7 utenti mandano ogni 30 gg puntalmente,per il resto si fatica molto purtroppo.
Comunque e' inutile polemizzare....