AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015

Denep:No l'effluvio e' rientrato a fine Dicembre,nella maggior parte dei casi.

 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Buongiorno a tutti, sono un utente nuovo del forum e ho una domanda da fare. Premetto che seguo dall'inizio l'andamento di questa discussione e so che sono state già fatte domande su questo che sto per chiedere. Ho da sempre problemi nel mandare giù qualsiasi pillola e per questo le trito e le mischio nell'acqua. Ho preferito quindi mangiare 2 mele annurche al giorno con risultati per me ottimi. Ora è più di un mese che non sono presenti nei supermercati e ho notato che la qualità del capello è via via scemata e ho deciso di comprare l'integratore. Ora, la mia domanda è: se apro e assumo la polverina potrei avere qualche problema? Non parlo di efficacia del prodotto ma solo di sicurezza! Mi potrebbe far male o potrei solo vanificare il tutto? Ripeto già mangiare 2 annurche al giorno su di me ha avuto un ottimo risultato.
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Avevo anche io un problema a deglutire le capsule, poi ho imparato che per buttare giù pillole più leggere dell'acqua, come nel caso di Applemets, è sufficiente piegare la testa in avanti e deglutire con un sorso d'acqua, come spiega questo video basato su un lavoro di medici tedeschi:

https://www.youtube.com/watch?v=bBqrCLS4Mtw
 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Allora non sono stato abbastanza chiaro.. la controindicazione riguardo l'inutilità sulla non corretta assunzione non mi interessa.. in quel caso pazienza e non verrò certo a lamentarmi sul forum, io voglio solo sapere se posso assumere il contenuto della capsula e stare tranquillo che non mi faccia danni. È da una vita che non ingoio le pastiglie e non credo di riuscire a risolverlo con un video.
 

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Non credo faccia danni, è più dannosa semmai la fobia delle pillole perchè preclude l'assunzione corretta di un principio attivo e vanifica la spesa fatta per acquistarlo...
 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Contento per un responso positivo.. attendo qualche altro parere e poi procedo.. io non credo che sia inutile assumerlo così, ho mangiato 2 mele al giorno dal primo ottobre fino alla fine di gennaio e non erano gastroprotette.. risultati ottimi in termini di qualità del capello e miglioramento di tutto il frontale.. inoltre colesterolo da 210 a 135.. peccato che da un mese non si trovano con conseguente peggioramento rispetto a prima.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Usalo come vuoi,come già detto non è garantita la totale assimilabilita' dell'estratto e di conseguenza i migliori risultati.
Per i risultati con due mele,due cps di APPLEMETS contiene l'estratto di 6 mele,quindi dubito dipenda da quelle..
 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Ciao Proxy, felice di conoscerti, nel caso in cui non faccia effetto di sicuro non verrò a lamentarmi perché cmq so che non lo sto assumendo correttamente ma voglio provarci lo stesso. Per il discorso delle mele invece, le ho comprate appena ho letto qui sul forum e da subito ho avuto i miglioramenti che alcuni degli utilizzatori hanno descritto: in generale capelli molto più vivi, quella peluria che si vede in controluce, soprattutto sul frontale che man mano diventava sempre più coprente.. ti dico anche che da quando non le ho più mangiate l'effetto è svanito e sono tornato pian piano nelle condizioni di prima. Inutile il tentativo di mangiare un altro tipo di mela. Da qui la decisione di comprare l'integratore e il parere chiesto a voi circa la mia particolare assunzione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Che vuoi che ti dica,meglio per te..ormai le mele le trovi ovunque,Auchan,Iper, Eurospin..se a te sono bastate due mele al giorno,evita l'integratore..

 

frank81

Utente
2 Marzo 2018
68
18
65
Il fatto è che da un mese non si trovano e chissà quando torneranno a rifornirle.. l'integratore in meno di 24 ore è arrivato.. intendo cmq scrivere sul forum e tenervi aggiornati sull'evoluzione ora che comincio con l'integratore..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Cerca di fare foto ogni 30 gg,altrimenti difficilmente riesci a riscontrare visivamente i cambiamenti
 

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
Ho visto il post sul prodotto vitaminity,
A questo punto credo la collaborazione con lo studio originale università di Napoli etc immagino verrà meno
Credo sia un peccato
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Non verrà meno,il prodotto è solo un'alternativa,nulla di più
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Mela annurca contro caduta capelli per chemioterapia
https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=4&cad=rja&uact=8&ved=0ahUKEwjV6cG7xNDZAhVK8RQKHXMlC6IQFgg-MAM&url=http%3A%2F%2Fwww.ansa.it%2Fcampania%2Fnotizie%2F2018%2F03%2F02%2Ftumori-mela-annurca-contro-caduta-capelli-per-chemioterapia_f9da69fd-0464-4a0a-81cc-68dab2d3b4e3.html&usg=AOvVaw16xPD0-6hHz15VPo4ELVcs
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
Riporto la mia esperienza...3 mesi di terapia 2 volte al giorno di applemets hdl:
Primi 2 mesi caduta ridotta e capelli molto belli...ora da qualche settimana caduta abbastanza preoccupante...premetto che questa estate ebbi un effluvio pesante...non sono soddisfatto al momento ho altre scatole ma non so se continuare....potrebbe essere caduta indotta?mah...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,473
7,359
2,015
Potrebbe come no...c'è chi l'ha avuta nei primi due mesi,chi nulla..
Tutto dipende dallo stato dei tuoi capelli,il prodotto accelera la crescita,quindi il ciclo follicolare diventa più veloce,tipo con il minoxidil..
 

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,266
234
615
Perdonami proxy ma allora anche integratori tipo msm che accelerano la crescita dei capelli dovrebbero dare caduta indotta...sbaglio?
A parte l esperienza degli altri utenti ci sono dati che potrebbero far pensare che questo integratore possa effettivamente dare caduta indotta...?