Sono questi tantissimi che sinceramente non ho mai visto dare questi risultati, perché qui parliamo di foto, feedback non solo di uno studio su carta.(non parliamo solo di dermoscopio,forse le foto non le hai nemmeno viste)
Ti ricordo le proacinidine non sono una novità,non le hanno scoperte loro,hanno portato avanti uno studio,perché a chi utilizzava la versione HDL,in vendita già da alcuni anni,notava capelli più belli e ricrescita (forse nemmeno questo hai letto)Quindi visto che da uno studio precedente le proacinidine topiche,avevano portato a dei risultati,hanno tentato la via sistemica.
Poi da che pulpito tu poi valutare la serietà o meno dei ricercatori?Ma stiamo scherzando??
Chi sei tu per parlare?
Dai su un po' di rispetto, specie se non si sono letti i fatti e non si conosce l'argomento....Siete tutti sapientoni,dottori, dietro alla tastiera, scendete dagli altari e cercate di portare rispetto verso chi lavora ( e ci mette la faccia)
Quanti ne avresti trovati che ci mettono la faccia,danno prodotto gratis per sei mesi a 17 utenti....io sono 18 anni che sono qua,ma nessuno lo ha mi fatto, tutti sono scappati prima.
Parli di milaboranti guadagni(ma tu hai idea di quanto ci guadagnano,credi che 17 euro vadano nelle loro tasche??Se non conosci la dinamica della vendita e produzione evita )ma sai che quasi tutti quelli che guadagnano lo spendono in ricerca, perché non hanno alle spalle case farmaceutiche che supportano a fondo perduto.....Sai che per mancanza di fondi hanno dovuto anche sospendere i test?
Hai letto qualcosa o parli a vanvera?
E poi scusami ma che c'entra il discorso che non dovevamo vendere il prodotto prima della fine del test??
Ma come ragioni...il prodotto era già in vendita in farmacia ed online da altri...
Poi scusami che lo hai preso a fare se non ci credi?Non potevi aspettare la fine dei sei mesi??.
Aggiungo,hai AGA da due anni,con cosa ti stai curando? Risultati?
Aspetto le tue foto,storia clinica, grazie.
Per Folpo: Finiscila,sei stato il primo a dire di aver avuto risultati,poi hai cancellato le foto,ma io le conservo.