Amen... Alec io mi curo dal 98 e la fina la prendevo in Nuova Zelanda.(costava meno).sono sui forum da quasi 20 anni ne ho viste di cotte e di crude.
La maggior parte di chi si è lamentata fino ad ora ha attaccatura da scimmia,stempiatura,tanti capelli....
E fortunatamente ho insistito con le foto, altrimenti non sarebbero mai uscite le reali condizioni di questi utenti.(ecco perché le ho chieste anche a te,sei qui per condividere,,a te fa piacere immagino vedere quelle degli altri,quindi non ti scaldare)
.Poi c'è chi si lamenta e ha paura di mostrarsi.
Chi come Lele che prima consiglia è soddisfatto e poi..... sarà la primavera..
Come sempre c'è chi è contento,chi no,ma è una cosa normale.
La cosa che non è normale è che bene o male tutti ci curiamo e non siamo contenti cerchiamo altro
Qui si addita un prodotto che può essere un supporto alla terapia e non le terapie canoniche
Perché?
Finasteride, minoxidil cosa promettono?
Cosa realmente danno?
Questo non capisco,abbiamo chiarito dall'inizio cosa ci si può aspettare e ancora a lamentarsi.
Abbiamo foto con ricrescite(monitoraggi al dermoscopio)decine, decine di feedback e ancora si nega che il solo estratto in certe persone ha dato di più nel brevissimo periodo se confrontato con classiche cure.
Sulla frase ridondante,tu non lo hai mai creduto,ma molti qui si,basta che ti leggi un'po' di discussione.
Anch'io non c'è l'ho con nessuno, però quando si attacca,anche con parole pesanti il lavoro degli altri,mi arrabbio Perché sono tutti bravi a parlare e dietro ad una tastiera sono tutti dottori.
Kilo:Non fare il paranoico,lo usi da nemmeno un mese su...invece fai foto mensilmente,l'unico modo per avere un riscontro reale
Lele:Ti ho sospeso,certe parole tienile per il bar...