AppleMets Annurmets a base di mela annurca

lollo 562

Utente
5 Ottobre 2017
21
0
15
Che ti devo dire, se mi vuoi convincere che sono migliorato va bene così. Non ti preoccupare che se fosse così continuerei ad assumere l'integratore e non scriverei pareri negativi. Io capisco che tu voglia continuare a vendere l'integratore e ti capisco, ma non puoi mettere in dubbio tutti i feedback degli utenti che penso conoscano meglio la propria testa rispetto a come la conosci tu.

In ogni modo il mio era solo un aggiornamento per dire che visto (a parer mio) l'assenza di risultati smetto l'assunzione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,090
8,035
2,015
Guarda io cerco di capire... non convincere, con chi posta foto come te,si possono fare valutazioni abbastanza obbiettive,con gli altri è difficilile.
Tu hai un sacco di capelli in generale,hai una stempiatura fisiologica che dalle foto sono migliorate,hai un sacco di Capellini
Poi se vuoi sospendere sospendi a me non cambia nulla,non credere che ci sia questo alto guadagno da questo prodotto,stai tranquillo.

lollo 562

Utente
5 Ottobre 2017
21
0
15
No capisco, dico solo che ti devi fidare del feedback degli utenti sennò il tutto perde senso. Io ho detto subito che effettivamente avevo dei capelli in ricrescita (che sinceramente credo sia la ricrescita post effluvio in realtà), ma ti dico che adesso non ci sono più e le mie tempie sono molto più diradate.

Ovviamente il peggioramento non è dovuto all'integratore e non so a cosa perché ho un effluvio cronico, ma la caduta pare molto diminuita. Fatto sta che la realtà è questa confermata anche dalla mia ragazza a cui chiedo di controllarmi molto frequentemente. Quindi per quanto mi riguarda non ha senso continuare. Ad aprile vedrò il Dott. Gigli e chiederò anche a lui.

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
Aggiorno anch'io. Avevo scritto tante pagine fa che mi erano spuntati un po' vellus, ma che erano fermi e non davano nessun incremento dal punto di vista della densità visiva. Avevo poi aggiunto che avrei segnalato qualora avessero inziato a svilupparsi.
Ecco, segnalo appunto che tale evento sta inziando a verificarsi: sono al 5° mese, i primi 3 con 2 cps die e poi a seguire 1 sola al dì.
Avevo anche smesso di guardare, sia allo specchio che al dermoscopio, se vi erano movimenti perché non ci credevo più...
Invece alcuni giorni fa, passando la mano, mi sono accorto che sulla hair line vi era qualcosa di nuovo, qualcosa che pungeva.
Ho controllato col dermoscopio e, appunto, ho visto che vi erano vellus molto più consistenti, quasi capelli.
Ancora nulla che si possa apprezzare a livello estetico, intendiamoci. Però vi è in corso un'evoluzione in senso positivo. Fatto che m''incoraggia a proseguire (se non avessi riscontrato questa novità, con la fine di quesrta scatola avrei chiuso l'esperimento)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,090
8,035
2,015
Ma infatti io mi fido delle tue foto e ne hai fatte parecchie!!
Le hai postate meno di un mese fa(17 gennaio) e di certo non sei peggiorato,ripeto anzi.
Inoltre molti non descrivono la propria situazione in modo corretto,adesso parli di effluvio cronico,che sta a significare che tu puntalmente hai fasi shedding..sono molte le cose da valutare,piccole cose,che vero' devono essere descritte e intese nel contesto.

Purtroppo pochissimi come vede danno testimonianze documentate e questo e' un male,perche' siamo qui per capire,non per criticare.
Se le richiedi si sentono attaccati,per cosa poi?
Se qui per condividire in modo completo o come ti e'piu' congeniale?
E se non ce ne fossero state di foto da valutare,chissa'quanti le avrebbero richieste,anzi pretese!!
Comunque fai benissimo andare a farti visitare!!

Guarde la mia tempie adesso (zoomma):
http://i65.tinypic.com/2151mv.jpg
http://i67.tinypic.com/v83lw8.jpg
quelli sono tutti piccoli capellini pigmentati che crescono(compresi quei puntini),lentamente ma crescono,questo per quelli che dicono che non fa' crescere nulla.
Non me li ha fatti ricrescere il minoxidil o finasteride
L'evoluzione e' continua lentamente mese dopo mese..ovviamente non avro' mai dei terminali,ma e' solo per far presente che in prodotto in qualche modo aiuta,come e' stato dichiarato.
Io poi posto sempre le tempie,perche'sono la zona che di norma e' irrecuperabile(le mie come detto mille volte,ferme da anni)

Ripeto nessuno ha mai parlato di cura definitiva contro l'AGA.

riporto quanto scritto sopra:
Resta il fatto che molti di Voi si sono fatti troppe aspettative,forse perché non leggete,forse perché non capite.
Qui è tutto riportato ancora prima di iniziare il test:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Io scrivevo:
Non stiamo parlando di nulla di miracoloso,non risolverete la vostra calvizie con tale prodotto.
Sembra però avere delle buone potenzialità,che unite al normale trattamenti, potrebbe dare una forte spinte alle cure.Quindi è sconsigliato sospendere le cure attuali, se vi state curando.
Ecco perché lo stiamo testando tra di noi,per capirne di più e vedere fino a dove possiamo arrivare

Sta di fatto che parliamo di un integratore,non un farmaco,che come ho detto mille volte ha smosso situazione stabili da anni in 2-3 mesi.
Non capisco perché non vi accanite sui farmaci in questo modo, visto che dalle promesse fatte,dovremmo essere tutti capelloni da tempo.
Finasteride:
Quali sono le % di successo del trattamento con finasteride 1 mg ?
A 12 mesi il 65% degli uomini trattati con Propecia ha avuto effetti positivi, a 24 mesi ben l ' 80%. In due anni di trattamento l ' 83% degli uomini ha sperimentato un netto incremento nella conta dei capelli o ha mantenuto i suoi capelli

Studio sul minoxidil:

https://www.google.it/amp/s/www.calvizie.net/minoxidil-studi-sulla-terapia-a-lungo-termine/amp/

Con Applemets nella maggior parte :
-E' aumentata l'espressione di cheratina (capelli più grossi,miglior qualità, pigmentazione) SI

-C'e' stata ricrescita di capellini (guardate le foto, leggete i feedback) SI
https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/
Quindi quello che è stato descritto nello studio è avvenuto, ovviamente non in tutti.

-Grazie Joe,se hai foto da postare con il dermoscopio e non te ne sarei grato

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Quarto mese di solo Applemets :
stato generale dei capelli molto migliorato. Mi sono tornati i riccioli di un tempo ??. Molti dei capelli displastici sono ora normali. In ricrescita non c'è stata continuità con il boost dei primi mesi. Noto che l' integratore agisce allungando la fase anagen del capello migliorando in generale i bulbi attivi esistenti. Il diradamento al vertex dal punto di vista visivo si nota ancora ma meno di prima . Ad oggi posso dire di essere soddisfatto dei risultati ottenuti.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,090
8,035
2,015
Grazie Alex,hai foto?
Puoi descrivere la tua situazione,tipo di terapia,se hai AGA ecc

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
@number23

Premetto ... ho 48 anni e con l 'AGA ci convivo da circa 20. Ho sempre avuto i capelli lunghi e ricci ( tipo Ficarra per capirci ) fino all'età di 28 anni ... poi piano piano hanno iniziato a crescere sempre più sottili e crespi fino ad arri

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
@Proxy

Non assumo più farmaci tipo Fina e Duta da circa tre anni. dopo due anni di cura ho deciso di interrompere per i scarsi/quasi nulli risultati ottenuti ed ho optato per prodotti alternativi a base di sostanze naturali. Da Ottobre ho iniziato co

number23

Utente
5 Settembre 2009
154
3
165
@ Alex
Grazie Alex davvero
Io ho 44 anni aga diagnosticata da 20 ma ben controllata coi le terapie (buon risponditore)
Avevo ricci bellissimi sino a circa 3/4 anni fa quando dopo inizio incipiente e fisiologica canizie ho cominciato ad avere capelli

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Lo assumo da novembre, come già scritto l'ultima volta per quanto mi riguarda è tutto fermo. Dopo il boost iniziale si è tornati al punto di partenza.
Finirò la scatola che ho poi valuterò se passare ad altro o continuare con 1 cps/die visto che 40 euro al mese incidono un pò troppo.

grazie a tutti comunque

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,090
8,035
2,015
Riporto per correttezza:
26 Gennaio Neoxx:
Ho aspettato un pò a scrivere ma è da circa 1 mese che la situazione è ferma. Lo assumo da novembre e nonostante i primi 2 mesi di miglioramenti allo stato attuale la situazione è ferma. Non so cosa sia successo ma sembra non fare assolutamente più nulla. Gennaio e febbraio per me sono i mesi più critici (l'anno scorso dalla disperazione ho iniziato fina). Penso comunque di continuare fino a questa estate.

Utente inoltre dichiara:
L'anno scorso è stato un anno un pò complicato perchè ho avuto abbastanza cambiamenti nello stile di vita e a livello sentimentale.

A gennaio-febbraio provato fina, non avendo avuto risultati e per una serie di problemi che mi dava l'ho interrotta. Fino all'estate non ho preso nulla.
Estate solito Kmax + semi di zucca fino a novembre dove ho affiancato applemets. Come detto primi 2 mesi capelli più forti e lucenti,crescita unghie accellerata e comunque un benessere generale del capello.Adesso sembra tutto arrestato.

Diradamento generale e capelli molto fini. Soffro molto gli effluvi quindi ho sempre alti e bassi ma è da anni così

grazie a te

Per hairscience:
Descrivi la tua situazione se possibile,parli spesso di effluvio,dermatiti,effluvio cronico,non mi sembra usi minoxidil o finasteride.Che tipo di problema hai?Aga?Che stadio?
Puoi postare una tua foto attuale?

grazi mille

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Aggiornamento IV mese

Per chi non ricordasse, sono uno dei fortunati tester Applemets e mensilmente mi faccio vivo con gli aggiornamenti. Ho da poco inviato le foto alla Dott.ssa e a Proxy.
Dicevamo... Siamo arrivati al 4º mese carichi di fiducia e speranza visti i buoni propositi dei primissimi mesi, ma come già accennato il mese scorso, sono bloccati in questa fase di stallo. Tengo molta cura alla linea frontale e alle tempie perché i miei problemi sono stanziati in questa zona, ogni giorno prendendo dei riferimenti, controllo i movimenti. I capellini neonati sono tuttora rimasti dei peletti, ma la cosa che più mi rammarica è la non evoluzione di quei capelli appena miniaturizzati (pre cura).
La mia cura in firma potrà chiarirvi la situazione. L’unico mezzo gaudio è un luogo comune: se non ci riesce tutto il resto che assumo da 5 anni, come poteva farlo un integratore naturale?
Spero di non essere nel nuovo girone infernale dei cattivi risponditori... In ogni caso, se ricordo bene, attualmente gli unici utenti che hanno migliorie evidenziabili sono coloro che usano anche la fina, come Proxy e l’altro signore del Veneto (mi sfugge il nome)
Qualcosa di vero c’è alla base: Applemets, almeno nel nostro trial, aiuta molto nelle cure medicinali classiche (fina) (soprattutto sistemiche)
Chi come me, avrà fatto il callo alla stessa lozione topica da anni e va avanti confidando in semi di zucca e cocco... l’aggiunta di un altro naturale nella fattispecie Applemets, fa sostanzialmente poco. Almeno x adesso.
Io andrò avanti sempre fiducioso x altri 3 mesi e condividerò con voi la situazione.

Un saluto a tutti anche ai troll diffamatori iper clonati ;)

https://1drv.ms/p/s!AlDWIDY9FKLUlDAXPRcYUQ2FdwZa foto da pg 15 a 23

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,090
8,035
2,015
Grazie Emerson....anche per aver ricordato i nostri mitici troll che persistono eh eh

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
ciao a tutti, purtroppo non sono riuscito a trovare il tempo per ripostare foto, ma appena posso prometto che lo faccio. Sto continuando con solo applemets, ho sospeso anche il tradaprost da circa un mese.

Posso dire che continua la stabilizzazione dei vellus, ovvero sembrano essere piu' dei veri capelli adesso e vedo un discreto movimento anche nelle tempie e sulla linea frontale. Essendo i capelli biondi chiari purtroppo non sono netti e non danno alcun risultato rilevante, ma probabilmente continuando acquisteranno anche colore....

per quanto riguarda i punti dove in genre mi fotografavo (neo nella parte interna della tempia): ad occhio sembra una situazione migliore, ma al prossimo taglio provo a fotografare con il dermo.

Pensavo fosse piu' facile arrivare ad un risultato, ma gia' aver azzerato la caduta (senza alcun altro sostegno oltre che applemets) e avere una spinta di ricrescita non e' male....

deneb80

Utente
19 Gennaio 2015
116
2
165
Ho capito che sono troppo pigro per fare le foto, però riporto quanto ho notato. Ho quasi completato la seconda scatola, arrivando quindi ad un mese di assunzione continua e, tra i capelli displasici della zona diradata sulla parte anteriore del capo, sono visibili capelli più corti e soprattutto più spessi, come se questa zona si stesse lentamente ma progressivamente rinfoltendo. Non voglio cedere a facili entusiasmi, ma è indubbio che qualcosa stia accadendo...