AppleMets Annurmets a base di mela annurca

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
mah io credo che queste cadute siano tipico effluvi di questo periodo,applemets c entra pcoo

adesso anche un mal di denti dipende da questo integratore suvvia...

nei due mesi dello studio nessuno ha segnalato caduta indotta o svuotamenti come alcuni scrivono qui,magari lo studio è stato fatto non in autunno?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Detto mille volte Novembre..
Per il resto solo sensazione personali a mio avviso,tipico di ogni terapia.
Ovviamente chi è in effluvio, potrà notare una maggiore caduta, visto che il prodotto velocizza la crescita.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Purtroppo anche a me i risultati estetici sono passati,ed è riniziata la caduta..
La cosa che mi ha colpito è stata la velocità con cui si sono ripresi e la stessa con cui si sono nuovamente sfinati
Avendo provato di tutto da fina cb ru seti ecc. Nulla è stato cosi rapido sia in ascesa che in discesa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Ecco adesso iniziamo ... sempre così con le novità.
Ma secondo te ha un senso?Tempo totale di utilizzo?
Hai qualche foto della situazione attuale, giusto per capire
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Io sono al tredicesimo giorno.. Al momento non noto nulla di nulla. Capelli sempre fini come prima, caduta la stessa, anzi forse più del solito. Ricrescita più veloce di capelli e unghie non la noto onestamente.. Ma già usavo in anche MSM da un mese, ma forse anche per quello non noto la differenza di velocità di crescita.. Comunque al ventesimo giorno posteró delle foto del prima e del dopo..speriamo in futuro di vedere qualcosa
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Squatman... hai troppa fretta [;)]

Bridge: non capisco come in nemmeno 2 mesi un capello possa ingrossarsi e poi tornare fine... una volta che è uscito dal bulbo quella parte non può più variare e in questo lasso di tempo è tanto se crescono di 2 centimetri.
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Proxy/finnikola ma perché vi scaldate tanto? Mi curo dai primi anni 90 so di cosa parlo
Ho postato la mia impressione siamo qui per questo o no?
La cosa che lascia senza spiegazioni anche me è che la qualità migliora e peggiora lungo tutta la lunghezza del capello
Non ha senso ma sembra essere cosi,anche sui trapiantati
Sono a poco piu di un mese e mezzo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Non è che ci si scalda, solamente è una cosa non possibile tutto qui.(specie in un lasco di tempo così ristretti)non è una lozione,uno shampoo che agisce a livello cosmetico aprendo le squame.
Poi tu ti vedi,noi no...
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
invece io lo capisco benissimo. All'epoca utilizzai il casco laser ebbi un buon effetto estetico immediato per poi perdere tutti i benefici nell'arco di due mesi.
E' come quando si torna dall'estate, si hanno i capelli più belli e lucenti e poi dopo due settimane ritornano ad essere gli stracci di sempre [:D]
Forse lui ha avuto lo stesso effetto con questo integratore. Può succedere tranquillamente
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
bridge: non mi sembra assolutamente di essermi scaldato.... semplicemente come tu hai postato le tue impressioni io ho espresso il mio parere su quanto hai scritto. Se per te questo significa scaldarsi tanto allora abbiamo diversi modi di vedere le cose.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy, credo che le impressioni degli utilizzatori siano da rispettare, quindi sarebbe bello che dottoressa Guerra rispondesse ai quesiti, che male c'è
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,219
7,286
2,015
Ric non iniziamo ....ho solo detto che è una cosa non possibile,tutto qui.
Poi ho anch scritto che tu ti vedi noi no

Qui parliamo di qualcosa che agisce dall'interno,aumentano la quantità è peso della keratina(studi alla mano).
Quindi se uno stelo diventa più grosso,pesa di più,come può fare a snellire in 15 giorni.
Secondo me è solo un'impressione strettamente personale,di chi si vede un boost pazzesco della situazione stabile (nei primi 20gg) e poi ovviamente questa diventa normalità .
L'effetto della luce laser o del del sole non può essere paragonata dai..
Ci sarà poi la fase psicosi un po' come quando le capsule facevano mal di stomaco,non scendevano,salivano,grosse piccole ...poi più nessuno ne ha parlato,anche se gli utilizzatori si sono duplicati.

Io la vedo così,poi ripeto ognuno vede il suo .

 

prolo

Utente
9 Aprile 2005
1,682
21
615
Firenze
Ma il punto é che in due mesi non é possibile neanche vedere un miglioramento. Il ciclo del capello é piú lungo. Tutti abbiamo sempre detto questo ed ora sembra essere tutto cambiato Indipendentemente dalle potenzialità nel lungo periodo, secondo me i risultati dichiarati sono frutto di rientro dall'effluvio, Io continuo a non notare niente. Sinceramente neanche nelle foto degli utenti.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
prolo ha scritto:
Ma il punto é che in due mesi non é possibile neanche vedere un miglioramento. Il ciclo del capello é piú lungo. Tutti abbiamo sempre detto questo ed ora sembra essere tutto cambiato Indipendentemente dalle potenzialità nel lungo periodo, secondo me i risultati dichiarati sono frutto di rientro dall'effluvio, Io continuo a non notare niente. Sinceramente neanche nelle foto degli utenti.

Lo studio dice altro, le foto sono a 30 giorni e comunque non è vero che non dicono nulla, soprattutto quelle col microscopio
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
Quoto Prolo....ma quali sono i risultati al microscopio? rifatte le foto al microscopio sempre nello stesso punto, è inutile prendere il microscopio e vedere vellus,ci sono in tutta la testa di chiunque, per vedere se funziona quei velluss nello stesso cm2 si devono moltiplicare, allungare e inspessirsi, al momento nessuna foto mostra questo... ci sono solo foto in cui si vedono vellus che ci sono sempre stati probabilmente.. se uso un microscopio avrò vellus anche sopra le sopraciglia! quando si vedrà una foto fatta nello stesso cm2 con un maggior numero di capelli e piu forti e spessi allora il prodotto funziona, altrimenti fotografare al microscopio e notare dei semplici vellus in zone calve e sempre diverse non ha senso, perche li hanno tutti quanti!!

Detto ciò bisogna aspettare, perchè come non si può dire che non funziona non si può dire neanche che funziona. Sicuramente i tempi di risposta non sono quelli troppo brevi dello studio. Questo è assodato! nessuno ha avuto risultati di copertura e ormai siamo quasi tutti a due mesi
 

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Che il ciclo del capello sia più lungo lo sappiamo tutti... Ma se in qualche modo fosse possibile accelerarlo (magari proprio con AppleMets, vista l'aumentata velocità di crescita) cosa ci sarebbe di tanto incomprensibile? Per non parlare poi di chi porta i capelli cortissimi, come è stato già detto un sacco di volte... Chi te lo dice che in due mesi non è possibile vedere miglioramenti?
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
Se ci sono, non ci sono foto di nessuno ancora che l'hanno dimostrato, e non sono l'unico che dalle foto postate non nota nessun miglioramento percettibile a due mesi, ne su di loro ne sulle foto, questo è un dato di fatto, infatti non dico che il prodotto non funziona ma che bisogna aspettare almeno i 4 mesi per iniziare a tirare le somme, ci sono sensazioni positive per ora anche da parte mia, ma sono solo sensazioni che spero diventino fatti presto!!
 

vash88

Utente
27 Giugno 2017
418
0
265
Ragazzi so che non sono un tester che ha dato foto, ma posso dire che fino ad ora mi spuntano vellus che prima non c'erano e li vedo ad occhio nudo, zone dove era caduto tutto in particolare nella v dell'attaccatura ne sono spuntati un bel pò, erano mesi che li non cresceva più nulla e tutto in concomitanza dall'assunzione di applemets.
Io devo sottolineare che ho iniziato ad avere diradamento l'anno scorso, un'aga particolarmente aggressiva visto che fino a un anno fa avevo un frontale da far invidia a un 15enne, io ne ho 30.
Ora non sono un tipo che si entusiasma per nulla e sono in questo forum ormai da un anno e ne ho sentite e provate parecchie, ma sentendo altre persone che dicono che neanche fina da questi risultati in neanche due mesi(sono a metà terza scatola), bè non posso che essere fiducioso e soddisfatto al momento, spero solo che questi vellus si trasformino in capelli se no ahimè il prodotto non servirebbe a nulla a livello estetico.
Non prendo nulla a parte applemets.