AppleMets Annurmets a base di mela annurca

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
koz ha scritto:


I risultati (Tabella 1; Foto qui sotto) dimostrano che l’estratto di Annurca è capace dopo 60 giorni di favorire un aumento di circa il doppio del numero dei capelli per cm2 di cute e di incrementare di circa un terzo sia il peso dei capelli che il loro contenuto di cheratina...



47 giorni:

- caduta pazzesca, mai sperimentata prima, è senza ombra di dubbio indotta, ma davvero sono davvero l'unico che la sta avendo? le sensazioni sono cmq positive, sebbene lo spelamento evidente.

- capelli piu lucenti, ma zero ispessimento, anzi, finissimi...

...aspetto i prossimi 13 giorni con trepidazione [:D]
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Flux,

non e' che tra 13 giorni diventi un capellone,,,,credo che probabilmente osserverai uno stop della caduta entro le prossime settimane e poi probabilmente migliori gradualmente....

Comunque meglio riparlarne nei prossimi 30-40 giorni....
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Scusate, probabilmente l'avete già riportato( non so se e' uno studio accurato)

http://www.applepoly.com/procyanidin-b-2/


comunque nell'applicazione TOPICA, si parla che il gruppo a 12 mesi ha avuto risultati migliori che a 3-4 mesi....

Credo che facendo tutte le correzioni, per un prodotto SISTEMICO come il nostro, siano valide le mie considerazioni sopra....
 

mistermh

Utente
16 Settembre 2014
65
0
65
Sono ad un mese di utilizzo, la mia situazione è buona: assumo fina da 3 anni (1 al di) ed inoltre assumo forti 5 durante i cambi di stagione, in questo caso ho iniziato i primi di settembre, quindi gli effetti credo siano dovuti ad entrambi i fattori.
Impressioni: caduta azzerata che è quello a cui puntavo dato che ne stavo perdendo molti a settembre; capelli di miglior qualità, non so dirvi se i vellus sul frontale si stanno allungando, però dato che la caduta è così bassa immagino di si.
Spero che sia efficace perchè una volta ottenuta una buona condizione dei vellus sul frontale punto a ridurre fina (prima magari 5 poi 4 poi 3 a settimana) per continuare con applemets e forti 5 nei cambi di stagione, secondo voi è fattibile?
 

vannyg

Utente
20 Settembre 2017
18
0
5
io sono a 40 gg la caduta migliorata, e noto dei capellini in ricresita, per gli altri sembrano sempre sottili
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,444
7,344
2,015
Se sei in effluvio,il prodotto velocizza la crescita, quindi ovviamente i capelli cadranno prima tutto qui.

Qui parliamo di APPLEMETS,non lozioni topiche,non c'è nessuna lozione topica in progetto.
In cantiere c'è solo la fase due dello studio incentrato sui capelli, vascolarizzazione e non solo (come accennato dalla dottoressa)
 

flux

Utente
26 Febbraio 2015
1,417
750
415
orione65 ha scritto:
Flux,

non e' che tra 13 giorni diventi un capellone...



C'era del sarcasmo non colto :)


Proxy ha scritto:
Se sei in effluvio,il prodotto velocizza la crescita, quindi ovviamente i capelli cadranno prima tutto qui.


Si, è la risposta che mi sto dando anch'io, che poi di fatto è caduta indotta da alterazione del normale ciclo follicolare
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
[:D]

colto flux, colto....

Proxy, certo che non c'e' nessuna lozione topica , mi riferivo alla durata dello studio giapponese, per avallare la mia considerazione sul tempo medio in cui dovremmo avere dei risultati.... che non e' uguale per tutti..

ci risentiamo a T= 50
 

bob985

Utente
10 Novembre 2017
1
0
5
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma leggo il forum, e in particolare questa discussione, da un bel po'. So che questo è il thread riservato ai tester, ma avrei una domanda e non so dove altro pubblicarla, spero non sia un problema.

Ho letto attentamente le faq con le risposte della Dottoressa ma non ho torvato ciò che cerco; la mia domanda è semplice: si è molto parlato di ricrescita ma poco di mantenimento; per chi, come me, si accontenterebbe di salvare la situazione attuale questo prodotto sarebbe già un buon passo in avanti.
Ragionandoci su mi sono detto che se questo integratore può far ottenere una certa ricrescita (da bulbi ancora vivi), è implicito che dovrebbe anche arrestare ogni forma di caduta. E' corretto?

Grazie
 
29 Settembre 2017
25
0
15
Bob la dottoressa disse di sì.

Se non sbaglio disse che constatarono una stop della caduta in quasi tutti i casi. Non vorrei sbagliare ma son quasi sicuro
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
aggiornamento dopo il secondo mese di cura con ApplesMets hair , nel mio caso non ho avuto nessun miglioramento o beneficio sia visibile che microscopico anzi un avanzamento della calvizie anche se lento,
condizioni prima della cura sono alla 3 grado della scala NH , con lieve diradamento , capelli esistenti danneggiati dagli effetti della calvizie e cosi sono rimasti ,come la caduta è rimasta invariata .
visto il mancato risultato , abbandono la cura .
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,444
7,344
2,015
Quindi più che altro hai una stempiatura,che stai curando ancora in questo modo?
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=72455
Qui dici che per te i cambi stagionali sono deleteri,dopo questa pazza estate secondo lo saranno ancora di più per te.


Per tutti;
Dopo gli ultimi 3 casi di capelloni che si lamentano di non aver risultati,io esigo foto, altrimenti lasciate perdere i commenti.(nel bene o nel male specie quando si dice di non avere risultati)
 

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
per fare una cura degna di questo nome bisogna provare qualsiasi cosa per almeno 6-12 mesi.

Quindi dal contenuto della scatola e dalla sua posologia raccomandata bisognerebbe comprarne 12-24 scatole.

Onestamente non mi va affatto di pensare ad un investimento del genere per ora.

Mi auguro che l'azienda produttrice, considerando il fatto che per un integratore per capelli che va usato non dico in eterno, ma quantomeno a cicli di 4-6 mesi (2cps al giorno), inizi una produzione di confezioni da minimo 60 e multipli di 60cps da ridurne così costi e fastidiosi packaging (oltre che inquinamento inutile).