AppleMets Annurmets a base di mela annurca

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
In effetti il prezzo è alto, 40 euro al mese sono tanti soldi! anche secondo me sospendere a due mesi non ha senso, anche se lo studio diceva di risultati in due mesi, non ci ho mai creduto piu di tanto, almeno 4 mesi di prova ci stanno.. C'è gente che sta avendo caduta indotta, io niente, in realtà non mi cade neanche un capello, o almeno non me ne sto accorgendo, e in effetti è strano se considero che passando le mani di solito qualcuno rimaneva sempre ora niente nonostante sia un periodo di caduta. al momento neanche dermatite cosa che di solito in questo periodo avevo, ma almeno fino a gennaio dovrei aspettare incrociando le dita... Sul diradamento ancora nessun effetto ma almeno per 4 mesi prenderò l'integratore che cmq qualche effetto benefico c'è lo dovrebbe avere anche se si spera in cambi estetici non solo assenza di caduta!
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ho lasciato passare un po' di commenti per inserire nuove foto...in modo da dimostrare:
- quando si dice che le foto vanno fatte con la stessa luce, la stessa angolazione, lo stessa macchina fotografica non si parla a vanvera
- quando una persona conosce sè stessa e ragiona senza entusiasmi e senza pessimismi ma con obiettività è il miglior interprete di se stessi
- l'unico modo per notare miglioramenti è conoscersi bene e, a meno che non si cambi completamente con ricrescite miracolose, utilizzare un dermatoscopio
- spesso chi scrive ha cognizione di causa per scrivere
- tutti sbagliamo

ecco le foto sotto la luce del flash e con alcuni capelli sollevati:

http://a65.tinypic.com/3bpfd.jpg

http://a66.tinypic.com/23lmc6p.jpg


 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Beh... non è che le foto di prima erano sbagliate.... semplicemente inquadravano da sopra dove di problemi hai poco o nulla.

Difatti Proxy ti ha chiesto se hai problemi al frontale (che non si vedeva) e queste ultime foto confermano che qualcosa c'è.

Però comunque è usa situazione non grave.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
La seconda foto ha la stessa angolazione delle altre.

NB: Il mio post non vuole essere polemico ma costruttivo e se rompe le scatole cancello
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Infatti i problemi si vedono dalla prima mentre la seconda lascia appena intuire grazie alla maggior luce.

Il post non rompe assolutamente le scatole secondo me, anzi grazie a queste ultime foto possiamo avere un'idea della tua reale situazione [;)]
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,569
298
615
Sono a poco più di 30 giorni, dopo un'iniziale riduzione della caduta a circa 10 giorni di assunzione (che io ho sempre abbondante ormai) sono entrato in una fase di caduta piuttosto forte e ora sono abbastanza svuotato, soprattutto sulle tempie. Vediamo se in questo mese cambia qualcosa. Non ho altro da segnalare.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Quoto.... Riccardo,i problemi sono altri.
Ecco l'importanza delle foto,anche tu Mat fai foto altrimenti non possiamo avere riscontri.

Comunque le foto postate le nella sezione appositamente creata, altrimenti poi vanno nel dimenticatoio
 

anagen

Utente
25 Giugno 2017
284
0
265
rispondo alle vostre domande:
i ricambi per me sono un punto debole: preciso da aprile a luglio di quest'anno ho avuto un sensibile peggioramento ,infatti nel post che ha ripreso proxy lo dichiaro premesso che uso ultimamente finasteride da anni ,ho abbandonato altre cure causa non più reperibilità da tempo, da luglio in poi ho avuto un buon miglioramento non so spiegare il perchè in autunno un lieve peggioramento la mia situazione e terzo grado della scala NH
dopo due mesi abbandono la cura , dopo consulto i forma privata con i ricercatori Dottori Fabrizia Guerra , spiegando la mia situazione , loro stessi mi hanno suggerito di non continuare visto che c'è la possibilità anche se minima di non corrispondere alla cura.
cosi ho fatto non capisco le vostre polemiche .
ho fatto solo la mia testimoniaza, poi ben venga che sia un prodotto valido per molti o tutti che lo utilizzano
per le foto posso postare quelle attuali deve vedere se riesco a recuperare quelle fatte prima della cura Appel hair
scusate non so come fare a postarle

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Anagen tu vedi polemiche ovunque,quando si posta qualcosa di personale,dare più informazioni a chi legge penso sia utile no?
Siamo qui per capire, discutere,ho chiesto delke info in più e tu me ne hai date stop.
Molti arrivano,non ho risultati,poi postano foto e sono pieno di capelli o hanno situazione irrecuperabili.
Quindi sempre meglio chiarire tutto qui
Se vuoi postare foto, ovviamente sono ben accette,ma dallo nella sezione foto e facendo copia di quello che hai scritto qui
Grazie
 

joe2

Utente
21 Luglio 2009
321
120
265
@Daniele80. Ho rivisto nelle tue foto più o meno la mia stessa situazione. Non pubblico mai foto della capigliatura, né tantomeno ho provato a propormi come tester, proprio per quel motivo: basta qualche grado di differenza tra angolazione e luce e passi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Beh non noterai differenza con Hair e HDL è la stessa quantità di attivo..
Invece le foto servono,vedi i tre capelloni che dicevano di non aver risultati e ti credo
Almeno una foto di base è utilissima per capire la reale situazione di chi scrive.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Infatti ho ordinato anche io il dermoscopio su amazon per poter vedere cosa si muove al di sotto...peccato che mi arriverà a dicembre (mannaggia i cinesi).
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
I risultati piu' eclatanti sono relativi alla velocita' di crescita', se prima tagliavo ogni 2-3 weeks, ora a una settimana e mezza dovrei tagliare, arrivato a 2 o taglio o taglio...
Mi sfugge se questo dato e' stato pubblicato nella ricerca, se quindi questa impressione e' suffragata dalla ricerca scientifica...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Domande e rispostedai un occhiata

OT:Il dermoscopio o microscopio digitale va benissimo anche uno da 20 euro,su Amazon lo trovate.
 

corsarobianco

Utente
12 Novembre 2017
89
1
65
Ragazzi io sto a 60 giorni di cura ..2 capsule al giorno mattina e sera(+minox5 e serenoa e triatop shampo) ho diradamento frontale e stempia..vi dico che le mie sensazioni iniziali erano buonissime,capelli davvero piu corposi e caduta notevolmente ridotta..dopo circa 15 giorni questo effetto non so perchè sia svanito...caduta notevole e di nuovo capelli più sottili..cè da dire che vivo un effluvio abbastanza forte..nonostante questo comunque noto capellini in zona tempie e continuo la cura almeno altri 4 mesi per arrivare ai famosi 6 mesi..
Volevo chiedere a proxy e gli altri che portano testimonianze comunque di precisare se abbinano applemets ad altri prodotti,è pur sempre un prodotto nuovo e magari con alcune combinazioni possiamo notare un boost positivo e con altri forse rallenta l efficacia..che dite?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,443
7,344
2,015
Quasi tutti utilizziamo almeno minoxidil e fina(io mi curo dal 98).
Quindi il prodotto in questi casi dovrebbe aumentare l'efficacia delle terapie.Altri non usano nulla comunque in generale tutti normalmente dicono cosa usano
Comunque tu sei solo in effluvio
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
A Questo punto date te testimonianze ritengo utile porre alcune domande ai nostri ricercatori.
1. Visto che molti denunciano una ripresa di abbondante caduta, mi chiedo dopo un paio di settimane di stop, chiedo se questa caduta può essere imputabile ad una sorta di caduta indotta, tipo minox, o ad un decadimento degli effetti.
2. Visto che secondo alcuni utizzatori l'effetto di aumento dello spessore dei capelli dopo 2 o 4 settimane sembra svanire, esoste una spiegazione?
Grazie