AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,857
7,460
2,015
Flux come avrà letto è iniziata la fase due dello studio, incentrato proprio va capire il suo meccanismo d'azione.
Comunque giovedì venerdì ,i vertici del dipartimento di Farmacologia terranno un congresso presso all'università di Pavia ed illustreranno i primi dati disponibili (che poi posteremo anche noi)
 

tegi

Utente
3 Novembre 2017
3
0
5
Pensate che l’assorbimento del principio attivo anche se gastroresistente possa essere influenzato a secondo se la compressa viene presa ad orari troppi ravvicinati ai pasti? A me il farmacista che tra l’altro ne stava facendo già uso con buoni risultati mi ha scritto che la prendeva indifferentemente o meglio in concomitanza di ogni singolo pasto senza alcun problema. E' consigliato lontano dai pasti ma penso che possa andar bene presa appena subito il pasto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,857
7,460
2,015
Leggete leggete leggete:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

AD3:non avendo avuto miglioramenti con le cure tradizionali,non so se ne avrai con Applemets.
Ma andiamo avanti..
 

fl1nt

Utente
25 Maggio 2016
163
10
165
Arrivata scorta per 3/4 mesi.
Vi terrò aggiornati, ho fatto foto ma avendo i capelli lunghi sarà difficile vedere un cambiamento.
Tuttavia la mia sensazione su caduta, volume e salute dei capelli sarà rilevante
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,857
7,460
2,015
Ric guarda l'ultimo PowerPoint nelle sezione foto tester.
Commentate le foto in quella sezione
grazie

OT:per chi continua a mandarmi PVT,il prodotto e' tornato disponibile da ieri sullo shop,versione HAIR e DHL+
https://www.hairshopeurope.com/integratori-vitamine-minerali-antiossidanti-per-capelli
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
le foto le ho messe, ma se ti dico che non sono migliorato (nemmeno in termini di caduta) devi credermi purtroppo. Sono convinto che su alcuni può essere parecchio utile, insieme alle cure convenzionali, sui soggetti difficili meno. Tieni anche presente che io assumo fina da marzo senza benefici...Per questo spero ormai solo nella brotzu(mi scuso e chiudo subito OT) e forse nemmeno quella farà qualcosa, visto che su di me sembra inefficace qualunque prodotto
 

popovic

Utente
16 Gennaio 2017
16
0
5
45 mo giorno di assunzione di applemets hair. confermo il trend positivo. molti vellus sulle tempie si sono allungati e ne sono spuntati altri. una crescita maggiore l'ho registrata sulla tempia sinistra che si è quasi ripopolata coprendo la cute che prima era visibile, la tempia destra è migliorata, ma meno rispetto alla gemella! sulla linea della fronte sono cresciuti dei vellus e anche qui alcuni si stanno allungando. la riga è meno larga. inoltre un dato significativo l'ho riscontrato sulla pigmentazione. sono una donna e faccio le tinture per coprire i capelli bianchi, di solito alla terza settimana ho una ricrescita bianca sgradevole, sono alla quarta settimana dall'ultimo colore e ho pochissimi capelli bianchi!!! per ne applemets è molto efficace almeno fino a questo momento.
 

popovic

Utente
16 Gennaio 2017
16
0
5
Daniele purtroppo non ne ho fatte a t0, le farò adesso per quanto possa essere utile e visto che su di me ha molto effetto. cmq anche dalla situazione attuale senza confronto con foto fatte all'inizio potrete notare come alcuni velluto sono molto più lunghi di altri. le faccio domani e ve le posto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,857
7,460
2,015
Popo fai foto adesso è tra 30 gg.
Intanti facci vedere quella che secondo te è nuova ricrescita,le foto sono importanti,senza foto i feedback hanno una valenza Minore.
Grazie e tienici aggiornati

Ricordo ancora una volta che la spazio è riservato agli utilizzatori.Tutto il resto verrà eliminato, questo lasciare spazio a chi ha una esperienza diretta con il prodotto e non parla per sentito dire
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Ma le foto sono sempre quelle. Le avevo già viste proxy. Mi pare che di tester ne manchino parecchi o sbaglio? se sono spariti senza mandar foto penso che si divrebbero vergognare.
 

nostempia

Utente
14 Novembre 2009
8
0
5
Ragazzi ma secondo voi quanto potrebbe durare l effluvio? Continuo a svuotarmi e a perdere capelli anche dalla parte fronti temporale. Sono a 35 giorni. Mbhooo nn ci sto capendo piu nulla.
 

barbagianni

Utente
16 Giugno 2012
38
0
15
nostempia ha scritto:
Ragazzi ma secondo voi quanto potrebbe durare l effluvio? Continuo a svuotarmi e a perdere capelli anche dalla parte fronti temporale. Sono a 35 giorni. Mbhooo nn ci sto capendo piu nulla.


Potrebbe durare anche tutto novembre, anche a me sta succedendo la stessa cosa, al momento sono a 10 giorni dall'assunzione, vedo microscopici impercettibili miglioramenti al vertice.
 

hairscience2

Utente
26 Settembre 2017
74
0
65
allora ragazzi ...cercherò di essere più obiettivo possibile ...
assunzione di Apllemets Hdl * da circa 15 giorni...
risultato ?
aumento della caduta...capelli più sottili e aumento della dermatite seborroica che prima di Apllemets non avevo...pertanto per me finora sembra che mi ha fatto solo danni
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
Hairscience2, sei semplicemente sotto effluvio stagionale, dubito fortemente che un semplice integratore ti porti dei danni, in 15 giorni poi....

Comunque ragazzi, l'effluvio quest'anno è stato molto persistente, io stesso che non ne ho mai sofferto in modo particolare ne ho notato gli effetti.. Perdo molti più capelli e il Front è parecchio peggiorato insieme anche al resto dello scalpo da quest'estate (anche se sembra che pian piano io stia recuperando)
 

mr_blushine

Utente
30 Ottobre 2015
150
1
165
hairscience2 ho avuro an he io un accenno di desquamazione lieve, una settimana circa. Poi passato e dopo altri 15 giorni ho visto qualcosa muoversi. È personale, tutto molto personale.

Comunque avere presunzioni in 15 giorni dopo anni di catarsi mi sembra paradossale. Arrivate a 6 mesi e state in pace, date tempo al fisico.
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
@nostempia di norma il periodo di effluvio stagionale inizia verso metà ottobre e termina attorno la metà di dicembre, questa è la forbice temporale, poi ovviamente ci possono essere anticipazioni o posticipazioni