AppleMets Annurmets a base di mela annurca

nostempia

Utente
14 Novembre 2009
8
0
5
@corsarobianco ma contestualmente stai peggiorando quindi? siamo sulla stessa situazione mi è sembrato di capire né più ne meno. [|)] anch' io inizialmente ho avuto un bel boost.. ora mi viene da piangere quasi quasi

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,601
156
615
Veneto
calviziehelp.it
sr75: io ho letto bene la tua domanda.... forse tu non hai seguito quanto ti ho consigliato nella mia risposta, ossia di leggere quanto scritto dalla dottoressa nella sezione Domande e Risposte e che io sinteticamente accennato.

Se la dottoressa dice che è pressoché ininfluente assumerlo con i pasti o lontano da questi, la risposta alla tua domanda è stata data.
Questo è possibile grazie alla gastro resistenza che quindi c'entra eccome con la tua domanda [;)]

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
La gastroresistenza, come dice chiaramente il nome, ha a che fare con lo stomaco.
Io ho chiesto per questa e per qualunque altra sostanza proprio perchè il passaggio nello stomaco non mi interessava.

Facciamo finta di non parlare di applemets e delle sue super capsule.

Quando un principio raggiunge l'intestino, il modo in cui viene assimilato cambia se oltre al principio c'è anche altro materiale da digerire oppure no?

Se mi parlate ancora di gastroresistenza, rinuncio. [:D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,492
9,117
2,015
Se il principio attivo arriva libero assieme ad altro cibo si perde nel tragitto,perdendo anche parte delle sue sostanze attive.
Se arriva protetto,direttamente nello stomaco,si apre in esso,anche in presenza di cibo,verra' comunque maggiormente assorbito.

Qui parliamo solo di APPLEMETS lo sai[;)]

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
comunque una constatazione la devo fare da quello che vedo siamo ben lontani dall'avere i risultati che ci si aspettavano in base ai risultati dello studio, il 110 % dei capelli, si dovrebbe vedere un minimo anche se appena nati, io su di me noto solo un leggero miglioramento della qualità del capello e forse, un leggero aumento della pigmentazione, spero che i risultati continuino per molto tempo ed aumentino, perchè attualmente non vedo molto, comunque nulla di percepibile esteticamente.
Nel mio caso la caduta è abbastanza modesta, oserei dire molto modesta, quando mi pettino o mi passo la mano trovo sempre due o tre capelli sul lavandino, quindi quasi nulla, le unghie crescono molto più velocemente, il prurito alla testa mi passa solo con l'olio di ricino, solo con quello.
Se smetto ricomincia, anche la qualità del capello decade appena smetto con l'olio di ricino,
Nuovi capelli io non ne vedo i miniaturizzati mi paiono sempre uguali. Manca una settimana a 60giorni, sono comunque speranzoso, ma i risultati mi piacerebbe si vedessero, qui non si vede nulla o quasi. Peccato perchè i primi giorni sembrava meglio.
Sarebbe interessante se chi ha il dermoscopio fotografasse i capellini appena nati per vedere se sono cresciuti.

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Ti quoto riccardo. In questa discussione siamo in un bel po' ad utilizzarlo, e anche da un po'...e per ora siamo moooolto lontani dalle affermazioni dello studio.

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Per Carlo:
Alcune considerazioni vanno fatte anche qui però.
La stempiatura fisiologica è una cosa che difficilmente si tratta se non con la chirurgia, se i bulbi sono morti, sono morti, nel mio caso sono strapieno di capelli miniaturizzati, che se riprendessero un minimo di tono e colore sarei quasi come nuovo, apparte la stepiatura appunto.
Se i tuoi capelli sulla parte superiore della testa, fronte apparte sono apposto, credo non ti potrai apettare molto, credo che i dottori dovrebbero spiegare meglio come vanno letti i loro risultati, che tipo di effetto estetico reale dia il prodotto e per quanto tempo ci saranno miglioramenti, i sei mesi citati dalla dott. Guerra erano una sua opinione come lei stessa ha affermato, non suffragata da test, mentre ricordo di aver letto che su dei vecchi studi gli effetti continuavano anche ad un anno di applicazione della lozione; in quel caso si parlava di lozione.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,492
9,117
2,015
Riccardo di foto di Capellini ce ne sono,se mi contatti in privato ti mando un video della mia testa.
Io ribadisco il fatto che lo studio è stato pubblicato da una rivista del settore molto importante,che immagino avrà avuto i suoi motivi per farlo.

Mi sembra che sulle % ne abbiamo discusso fino alla nausea.

Comunque andiamo avanti,con la dottoressa si stava valutando di portare a 5-6 mesi il test per chi ha risposto meglio.
Quindi postate foto teneteci aggiornato..tutti i commenti senza foto verranno eliminati

Grazie

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Ma infatti la Dottoressa l'ha spiegato come interpretare il loro studio, solo che il messaggio non vuole essere colto.

Credo che adesso tutti possiate capire che, nonostante si parli di 110%, questo non significa che il passaggio da 1 a 2 capelli cambia radicalmente l’aspetto della persona

L'effetto estetico è dunque molto relativo.

La famosa conta dei capelli, poi, fatta al dermatoscopio, dunque non necessariamente visibile a occhio nudo, è stata valutata non da loro ma da dermatologi esterni.

Fino a che punto ci sono miglioramenti è proprio lo scopo di questo nostro test per la prima volta a 3 mesi.

Io ho un mucchio di microscopici vellus appena pigmentati dove sono certo prima non ci fosse nulla: dove prima ero liscio al passaggio delle dita, ora sento peluria.

Sono fiducioso che questi (nuovi) vellus si stiano allungando e pigmentando, ma chiaramente non ho ancora alcuna certezza a riguardo.

A me, però, che parto da una situazione molto compromessa, fa felice già il fatto che è verificato l'azione delle proantocianidine, e che il loro meccanismo di funzionamento (tutt'ora allo studio) possa non solo aggiungersi alle cure attuali ma anche aprire nuove eventuali strade.

E' molto importante questa cosa, davvero. Come non essere d'accordo?

nostempia

Utente
14 Novembre 2009
8
0
5
Ragazzi buongiorno, volevo fare una piccola considerazione. Quando cominciai il trattamento le prime confenzioni erano senza bollino attaccato e nel blister non c era nessuna scritta, ora quelle ultime arrivate hanno il bollino attaccato e la scritta sul blister applemet hair, confrontando entrambe le pillole mi sono accorto schiacciando che quella nuova è più vuota, si schiaccia di più per intendersi. C è stato qualche problema nella preparazione visto l aumento di richieste? O cosa? I miglioramenti li ho avuti con le prime confezioni casualmente ora una tragedia..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,492
9,117
2,015
Semplicemente sono nuovi lotti.
Nelle prime non esisteva il bollino,in quanto era stampigliato il logo dell'Università.
Poi sono state utilizzate scatole senza logo ed Applicati dei bollini,in quanto visto la richiesta,hanno usato scatole vecchie..
Le capsule sono sempre quelle.... comunque questi dubbi li puoi chiarire direttamente con il dipartimento di farmacologia,tutti i contatti nel domande e risposte..
Io,gli utenti,non siamo i produttori.
Posta una foto della tua attuale situazione, altrimenti non abbiamo un piccolo punto di confronto con le tue affermazioni.
Grazie

Quoto Machi,ormai lo abbiamo ripetuto più volte,ma questo messaggio è ancora difficile da capire

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Proxy le foto le ho mandate e continuo a mamdarle, qualche giorno fa le ho mandate alla adottoressa per il pdf, apparte questo NON ho messo MAI in dubbio lo studio solamente che mi aspettavo a due mesi che si vedesse un poco più di copertura ed aumento della pigmentazione dei miniaturizzati, nel caso questo stia avvenendo, non si vede a occhio nudo. Sono sicuro, che che nei prossimi mesi la cosa migliorerá

ghetto

Utente
4 Ottobre 2013
302
2
265
2 mese oggi purtroppo nessun miglioramento anzi sarà per effluvio stagionale ma ho tempie e frontale più vuote che prima.
A differenza di tanti non mi aspettavo miracolo dopo due mesi anche se forse qualcosina in più si.. Cmq se funziona potrei e dovrei recuperare qualcosa perché col dermoscopio vedo molti vellus e miniaturizzati. Per cui vado avanti speranzoso.

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Ragazzi è probabile che effetti positivi comincino ad esserci, ma che siano camuffati dall'effluvio stagionale o magari anche rallentati...aver iniziato in questo periodo credo sia stato deleterio perchè è difficile in questo modo tirare le somme...Avessimo tutti iniziato tra un paio di mesi probabilmente adesso staremmo dicendo altre cose, quindi non scoraggiatevi e continuate la cura almeno fino a 6 mesi, così che passato anche il periodo effluvio magari avrete un boost.. Io dopo 2 settimane di cura ho sospeso e ho intenzione comunque di riniziare con la versione HDL appena finito l'ef.stagionale in maniera da essere più obiettivo sui risultati

carlooo79

Utente
24 Ottobre 2017
14
0
5
Buonasera a tutti...non riesco più a trovare il mio messaggio dove Riccardo 123 ha postato copiando e incollando e dove ha risposto...Tengo comunque a precisare che non ho una stempiatura fisiologica altrimenti altre cure in passato non avrebbero avuto effetto.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,492
9,117
2,015
Carlo ho scritto che accetto solo recensioni con foto,se non ne hai del prima,posta adesso è tra un mese.(altrimenti verrà eliminato)
Questo per vedere effettivamente la situazione di tutti.

Ghetto posta foto con il dermoscopio

Per Riccardo le tue foto sono pubblicate da tempo nel PowerPoint che trovi Foto Tester

Il periodo di certo non è il massimo in quanto da quelli che leggo siamo tutti sotto effuvio.
Però ci sono stati dei miglioramenti, ricrescite di vellus in zone critiche, questo nonostante il brutto periodo, questo può far ben sperare.(il tutto nel breve periodo) andiamo avanti.

Per le capsule contattate il dipartimento di farmacologia.(altri messaggi verranno eliminati)
Tutti i contatti inDomande e risposte

I prossimi messaggio cn il Quote verranno eliminati, scrivete semplicemente :per Tizio ecc ecc. Perdiamo spazio inutile sono stufo di dirlo

carlooo79

Utente
24 Ottobre 2017
14
0
5
Proxy non mi sembra democratico accettare solo foto...è un gruppo pubblico ognuno può esprimere un giudizio sul prodotto se lo sta utilizzando se ha risultati o no...non credo di aver espresso commenti negativi sul prodotto ne offeso altri utenti...ho scritto semplicemente che su di me per adesso non ha sortito i risultati documentati e pubblicizzati...Visto che sono contro l'assunzione di propecia pensa la mia delusione sul non aver alcun effetto da Applements Hair.
Buonaserata

P.S. comunque ho foto pre trattamento...dermoscopia effettuata dopo 50gg alla fine dei 90 gg sarò pronto a postare tutto...ho conservato anche le scatole ne ho acquistate 6

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,492
9,117
2,015
No Carlo le foto sono una garanzia per tutti,in quando qualche settimana fa' tre utenti si lamentavano che non avevano risultati,poi hanno postato le foto e avevano delle teste strapiene di capelli !!
Quindi da quel momento ho deciso (ma l'ho sempre detto anche all''inizio di questa avventura)che le foto devono accompagnare i commenti nel bene o nel male (ripeto a garanzia di tutti)

Quindi attendiamo anche le tue nella sezione foto utenticon il tuo commento.

Grazie

carlooo79

Utente
24 Ottobre 2017
14
0
5
Proxy si posto le foto....ma perdonami una domanda ma dove sono le foto utenti strapiene di capelli come hai scritto?nella cartella foto non le vedo io...Ci vuole una password?
Io ho visto solo piccoli vellus...i capelli per me sono altra cosa...infatti ho letto piccoli miglioramenti e le foto come testimonianze...