comunque una constatazione la devo fare da quello che vedo siamo ben lontani dall'avere i risultati che ci si aspettavano in base ai risultati dello studio, il 110 % dei capelli, si dovrebbe vedere un minimo anche se appena nati, io su di me noto solo un leggero miglioramento della qualità del capello e forse, un leggero aumento della pigmentazione, spero che i risultati continuino per molto tempo ed aumentino, perchè attualmente non vedo molto, comunque nulla di percepibile esteticamente.
Nel mio caso la caduta è abbastanza modesta, oserei dire molto modesta, quando mi pettino o mi passo la mano trovo sempre due o tre capelli sul lavandino, quindi quasi nulla, le unghie crescono molto più velocemente, il prurito alla testa mi passa solo con l'olio di ricino, solo con quello.
Se smetto ricomincia, anche la qualità del capello decade appena smetto con l'olio di ricino,
Nuovi capelli io non ne vedo i miniaturizzati mi paiono sempre uguali. Manca una settimana a 60giorni, sono comunque speranzoso, ma i risultati mi piacerebbe si vedessero, qui non si vede nulla o quasi. Peccato perchè i primi giorni sembrava meglio.
Sarebbe interessante se chi ha il dermoscopio fotografasse i capellini appena nati per vedere se sono cresciuti.