AppleMets Annurmets a base di mela annurca

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Nel 2013 ho iniziato a diradarmi...lì si che avevo un bel po' di capelli, Ho fatto due visite da dermatologi esperti qui a Milano e mi hanno confermato aga e da lì mese dopo mese la situazione è peggiorata.
Le foto non rendono giustizia...sono molto peggio di quello che si vede.
Proxy dove hai comprato la telecamerina per farti le foto simil dermatoscopio?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,221
7,286
2,015
Amazon 20 euro.. (prendilo con il dermoscopio vedi veramente cosa succede sotto tutti i tuoi capelli, così è difficilissimo tanti ne hai.)

Comunque siamo seri dai,a capelli bagnati non si vede nulla,gli asciutti non riesco ad aprire .
Ma la tua situazione è molto molto buona,vai a guardare i nostri tester li si ci sono problemi degni di nota.
Non renderanno giustizia le foto,ma io di problemi non ne vedo....mah
 

galhad

Utente
22 Settembre 2011
60
8
65
Grande Daniele, l'hai presa subito l'aga... secondo me hai fatto tutti i passi giusti da subito perche' hai una capigliatura eccezionale... i capelli sembrano di ottima qualita'!

io continuo a trovarmi nelle zone per me tabu' questi capellini che stanno nascendo colorati
http://i68.tinypic.com/b3v9sk.jpg

La chierica invece e' full di vellus piu' lunghi del normale...peccato non averla fotografata col dermoscopio a T0...
 

bridge

Utente
5 Giugno 2013
850
1
265
Ma siete impazziti tutti! Si vede benissimo che ha aga,e scusami daniele se te lo dico dal pattern che si intravede pure un nw elevato
Ho notato che sul pc non si vede benissimo invece con con lo smartphone nuovo si vede nettamente
Ovviamente spero di sbagliarmi...
 

mibe

Utente
8 Marzo 2006
367
41
265
A me la foto di galhad (sul cellulare almeno) non si apre così come molte altre postate qui utilizzando tinypic (la zona dove dovrebbe esserci la foto è vuota). Sbaglio qualcosa io oppure c'è un motivo?
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
X koz

la discrepanza è data dal fatto che lo studio è a livello micro,quindi i caepelli a t60 raddoppiano ma sono vellus quindi a livello estetico si apprezzano in maniera lieve,soprattutto per chi ha capelli medio lunghi e no ha fatto foto con il microscopio.

le foto di daniele sono un pò buie ma di certo non è un nw elevato,ha detto lui stesso di avere un diradamento diffuso che opinione personale l'effluvio cronico ha un suo peso.
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
per koz

Dubito seriamente , che il nutraceutico possa fare qualcosa , prima dei 60-90 -120 giorni....per qualcosa intendo un qualche tipo di miglioramento rispetto alla situazione di partenza.
Questo e' quello che dice il ciclo del capello...

Tuttavia , e' possibile che alcuni risponditori con un metabolismo piu' elevato, possano ottenere risultati prima....specie i piu' giovani( ma non solo).

Oppure nessun risultato eclatante.....ma secondo me prima di pronunciarsi conviene aspettare almeno 3-4 mesi.


Tempo di utilizzo = 37 giorni
 

k-max

Utente
6 Ottobre 2016
61
1
65
Allora sono a quasi 20 giorni, smesso fina da 9 anni e minox da svariati mesi. Vi dico la mia. I capelli stranamente già dalla prima settimana sembravano più sani elastici...ora sono più corposi e più coprenti soprattutto sulla chierica dove ultimamente ero parecchio peggiorato. Ho i capelli estremamente fini e non ho mai avuto con nessuna cura effetto placebo..sono molto attento e poco influenzabile.
Conclusioni: effetti positivi da subito. Questo significa che il prodotto ha un effetto cosmetico buono. Però il capello non ha avuto diversi cicli di caduta per ricrescere sano. Quindi credo che il prodotto ha più caratteristiche di rinforzo di quelli sani che di ricrescita come si diceva nel loro test. Capelli nuovi non ne vedo.

Quindi penso: chi sta messo male non risolverà una ceppa.
Chi sta molto bene non credo che vedrà grandi cambiamento soprattutto se ha capelli di buon diametro. Per chi ha capelli fini o molto fini e parte da una situazione a metà tra il compromesso definitivo e il sano può trovare miglioramenti estetici.
Ovviamente questo è solo una mia sensazione
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,221
7,286
2,015
K-MAX:Beh in 20 giorni,che ricambio o ciclo vuoi che abbiano i capelli[;)]

Comunque come diceva qualcuno,solo con il dermoscopio si nota il movimento che c'e'sotto,questo a 30 gg.(guarda anche le mie foto)
Nei mesi successivi,tutti ci aspettiamo che quei capellini,diventino sempre piu' forti.
Ovviamente come diciamo da sempre,non e'un prodotto miracoloso,chi ha AGA datate,toste,difficilmente otterra'risultati degni di nota.

 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,221
7,286
2,015
Koz sulle % ancora,leggi il domande e risposte(la dottoressa aveva gia' risposto nelle prime settimane)

Sui miglioramenti basta che vedi(foto) e leggi le impressioni degli utenti
La qualita'dei capelli migliora,la copertura pura,se ci sono bulbi attivi ricrescono vellus.
Penso che questo possa bastare per i primi 30 giorni.
Ricordiamo che la risposta come con tutte le terapie e' soggettiva

Tu lo usi?
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Infatti la matematica non è un'opinione. E neanche l'italiano lo è.

Una cosa è dire il DOPPIO dei capelli (da 100k a 200k).

Altra cosa è che la conta dei capelli nella porzione osservata è +100%.

Ho dieci buchi in testa e 1 solo capello che esce. Dopo 60gg ho 10 buchi e 2 capelli. +100%.

Potrei dimostrare che in alcune zone prima glabre ho avuto un aumento della conta del 900%.

Possibile? Sì, basta giocare con la matematica e l'italiano.

 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
+100% è come dire il doppio non vedo altre interpretazioni,ovvio che se hai 3 capellli ottenerne altri 3 non ti cambierà una cippa a livello estetico,per questo chi è messo bene puó avere migliori risultati.

X koz
è vero quello che dici ma se a livell
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,221
7,286
2,015
Solo che il discorso % era già stato trattato con la risposta della dottoressa,ma ciclicamente esce.
Adesso basta,leggete sempre il Domanda e Risposta
Ribadisco il fatto che attualmente nella maggior parte dei casi,solo con dermoscopio si può notare la differenza.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Invece il doppio è molto relativo.

Dove i capelli ci stanno che raddoppio vuoi avere?

+100% non significa che poiché la nuca è coperta allora ti devono spuntare tutti insieme da un'altra parte... andiamo su!

Hanno osservato una porzione di cute agata e dove c'era x (1 capello) poi ne hanno contati 2x (2 capelli).

Tutto qui.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,221
7,286
2,015
Risposta ufficiale data più di un mese fa:
Punto 1)
Partiamo dal quesito sulle % di efficacia del prodotto.
I dati riportati nel lavoro, che avete avuto modo di vedere dalla brochure, riportano un incremento medio di capelli, per centimetro quadrato di cute, del 50% dopo 30 giorni, e 110% dopo 60 giorni.
Questo significa che mediamente un soggetto che ha ad es. 1 capello per cm2 di cute al T0, ne avrà 1,5 dopo 30 giorni e 2,1 dopo 60 gg. Chiaramente riferito a bulbi piliferi ancora vitali.
Questa è la “traduzione” più semplicistica che riesco a fare di un’elaborazione statistica del dato raccolto.
Credo che adesso tutti possiate capire che, nonostante si parli di 110%, questo non significa che il passaggio da 1 a 2 capelli cambia radicalmente l’aspetto della persona, ( nonostante mi pare di aver capito che rispetto a ciò che esiste fino ad ora sul mercato, questo rimane comunque un dato importante).

Tutti gli altri commenti verranno eliminati.
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Sono d'accordo con Riccardo....come dicevo sopra, probabilmente i tester della foto sono degli ottimi risponditori, ovvio che in una ricerca si mettano quelle di foto....

Qui secondo me si deve parlare di tempo medio e non assoluto e comunque di persone che statisticamente rispondono meglio di altre...

Tuttavia , questo non preclude e ripeto non preclude , che risultati si possano ottenere in tempi più lunghi e anche nei più refrattari( come me !!!)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,221
7,286
2,015
Koz,inizia ad usarlo,poi ne parliamo tra 30-60-90 giorni.(fai foto, magari con il dermoscopio)
È l'unico modo per capire ,ecco perché lo spazio è rivolto ai soli utilizzatori.
Non otterrai altre risposte alle tue domande e sprecare pagine in botta e risposta non mi va.