AppleMets Annurmets a base di mela annurca

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
no squatman leggi bene lo studio, nella tabella il +/- indicata la variabilità dei risultati
e tutti e 200 hanno avuto al t60 un aumento della densità dall'80 al 100%

significa che quasi tutti hanno visto raddoppiarsi il numero di capelli in due mesi, poi magari non saranno spessi e lunghi tanto da dare una supercopertura, ma lo studio parla chiaro e infatti scrivono:


I risultati (Tabella 1; Foto qui sotto) dimostrano che l’estratto di Annurca è capace dopo 60 giorni di favorire un aumento di circa il doppio del numero dei capelli per cm2 di cute e di incrementare di circa un terzo sia il peso dei capelli che il loro contenuto di cheratina
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
Prenderei con le pinze il commento di Vegeta in quanto persona che si fa facilmente prendere dall'entusiasmo. Anche nella discussione sulla lingua inizialmente disse di vedere vellus ovunque per poi parlare di peggioramenti assurdi
 

andrealele90

Utente
4 Agosto 2008
19
0
5
Ma questi vellus poi diventano definitivi, o rischiano di rimanere li piccoli? Io ho preso 2 scatole e vi aggiornerò tra 1 mese circa ;)

In vita mia non ho mai fatto una cura, e volevo provare prodotti senza grqvi effetti collaterali
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Ah si certo non facciamoci illusioni.
Dico solo quello che vedo.

Comunque i vellus ci sono e si vedono a occhio nudo sotto luce forte, ma sono comunque sottilissimi e non offrono nulla di esteticamente apprezzabile.
Non posso fare foto perchè ho una fotocamera schifosa e non ho il dermoscopio, quindi in foto non si vedrebbe niente.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
E finitela con ste %,usate il prodotto, vedete se funziona con voi altrimenti lasciate.
Non volete provare,state a guardare.
A volte sembrate checche isteriche pronte solo a polemizzare.
Postare foto, fregatevene dei commenti.
Stiamo parlando di un integratore,che sembra aver sbloccato e migliorato alcune situazioni.
Ribadisco integratore-30 gg
Ricordo ancora che lo spazio è riservato agli utilizzatori e alle loro opinioni.
Per tutti coloro che fanno sempre le solite domande inutili :
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

Folto aspettiamo anche le tue nuove foto,visto il tuo entusiasmo.

Vegeta fattele fare due foto, anch'io le ho fatte con il Cell.

Andrea le provalo e vedi che senso ha fare ste domande???Leggi la discussione è cerca di capire di cosa stiamo parlando !!
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
bisogna essere realistici sulla conta dei capelli questo numero di capelli raddoppiato dopo due mesi credo lo si possa verificare solo solo col dermoscopio. L'aumento del senso di copertura avviene perchè i capelli esistenti aumentano di peso e di pigmentazione.
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
http://www.rainews.it/dl/rainews/TGR/rubriche/PublishingBlock-26226a76-e9bd-4ecf-b38a-863e6ac1d4d4.html
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Io ho tre domande per la dottoressa o comunque per chi voglia rispondere del suo team:
1 ) Come mai la sperimentazione la avete fatta solo a 90 giorni, dato che nei capelli solitamente i risultati apprezzabili si hanno dopo 6 mesi, io avrei protratto il test ad almeno questo intevallo temporale. So che la domanda è già stata posta ma non aveva risposto l'altra volta.
2 ) State testando altre soluzioni per l'alopecia androgenetica, quando avremo dei risultati? Quando termineranno?
3 ) Dato che pare che il prof Brotzu abbia ottenuto dei risultati molto rilevanti con le prostaglandine E1 (e non solo) avete pensato di associare la vostra scoperta a quella del professore?
Proxy se ritieni dopo sposta le domande nella sezione domande e risposte.
Grazie a chi risponderà
 

pilocchio

Utente
1 Novembre 2017
20
7
15
Ciao a tutta la community da Stefan [:)] anche io uso da circa una 20 di giorni apple met hairs e volevo condividere la mia esperienza. Non so se a qualcuno di voi è capitato ma a me sta crescendo una barba molto più scura e folta, inoltre ho incominciato a notare dei piccoli vellus che prima non avevo sulla fronte, capelli più robusti, folti e scuri.


Immagine:/Public/data/Pilocchio/2017111231221_11111.JPG 103,66 KB


Immagine:/Public/data/Pilocchio/2017111231240_2222swwssw.JPG 83,39 KB

Tra qualche di vi aggiornerò con altre foto.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Ciao Stefan,esiste una sezione foto, magari ricopia e posta li.Tieni le foto come base è aggiornaci tra 20-30 gg...per il discorso barba non sei il primo a segnalare.
 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
aggiornamento a 19 giorni di assunzione.
Ad occhio nudo ancora nulla di rilevante a parte i peletti biondi sulle tempie. Ieri sera però mia moglie (che è scettica di natura) mi ha detto che voleva vedere con la luce dell'IPhone come procedeva la situazione. Con grande stupore suo e anche mio mi fa Xxxxxx Gabri ti stanno spuntando capelli!!!. Nota che i peletti biondi si sono trasformati o in punti neri (immagino radici del capello) o peletti più scuri. La tempia dx secondo lei è più avanti di quella sx in cui sono presenti vellus e punti neri. (ha fatto delle foto con l'IPHONE ma secondo lei non fanno vedere appieno la reale visione che lei mi dice di aver visto...)
Quello che voglio dire che solo con la nostra vista (anche attaccati a 1 cm allo specchio....) non riusciamo a vedere e percepire il vero potenziale. Secondo me quindi o avete un dermoscopio di cui parlava proxy altrimenti fatevi vedere da un altra persona che riesce a vedere molto meglio rispetto a noi. Mia moglie mi ha analizzato alla sera a letto quindi non c'è bisogno della luce naturale per vedere....basta mettere la torcia dell'iphone)
Mi sono molto di più sorpreso della reazione sua che dell'efficacia o meno del prodotto......Gabri ti stanno crescendo dei capelli sulle tempie..... sono musica per le nostre orecchie!!!
Speriamo che tutto proceda bene......
 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65


si sempre da mia moglie!! Mi pare una decina di giorni fa in cui ha notato i peletti biondi dove prima non c'era niente. Dopo una settimana vede che i peletti biondi si stanno trasformando o in punti più scuri o in capellini più scuri. Abituati alle tempistiche mensili di qualsiasi prodotto/trapianto legati ai capelli mi pare strano come in una decina di giorni o comunque 20 giorni (t=0) possa cambiare così velocemente la situazione....strano!
E parlo solo di tempie perché non ho il dermoscopio. Magari è efficacie sull'intero scalpo però non riesco a valutarlo in quanto non ho strumenti adatti a tale scopo....
 

gianpierobn

Utente
23 Maggio 2017
4
0
5
ragazzi anche io sono al 20 giorno circa, e per me nessun risultato ancora. bevo anche estratto di mela annurca...spero di non essere l'unico sxxxxto della situazione...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,299
7,308
2,015
Si Alex,penso che oggi si farà viva.
Dopo l'intervista di ieri, ovviamente sono stati nuovamente bersagliati fa centinaia di mail...