AppleMets Annurmets a base di mela annurca

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Secondo me questo dibattito finasteride o non finasteride non è utile: basta semplicemente tenere in considerazione il fatto che battery_00 la sta utilizzando da 5 mesi e, la sua valutazione sull'utilizzo concomitante di AplleMets, potrà essere utile a tutti quelli che hanno cominciato finasteride da poco.

Personalmente utilizzo finasteride da 12 anni e mi ha arrestato la caduta oltre ad aver migliorato leggermente il crown. Da quando utilizzo AppleMets invece vedo risultati, come vellus pigmentati su tempia dx, che si stanno visibilmente allungando, e miglioramenti della capigliatura in generale che non avevo mai notato con nessun altro integratore. Di integratori ne ho affiancati, nel corso di questi 12 anni di finasteride, veramente tanti (se volete vi faccio l'elenco ma parliamo di più di una decina). Un effetto simile sulla capigliatura in generale me lo avevano dato solo i tocotrienoli, utilizzati per un'anno, ma senza comparsa di nuovi vellus pigmentati.






 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265


si beh ma un conto è rallentare la canizie, altracosa invertire il processo in un mese poi,
sarebbe il primo integratore a fare una cosa del genere,
quanti anni hai?sei certo che sono tornati scuri?
 

caffo

Utente
16 Settembre 2017
17
0
5
Dopo 1 mese di questi integratori posso dire che ho una evidente ricrescita sulla fronte, capelli nuovi di circa 1 cm.
Non prendo altro e non ho aga ma solo una lieve stempiatura, però volevo condividere gli effetti che ha su di me.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Io pure sono avvezzo alle cure tradizionali, per cui gli effetti di pigmentazione e irrobustimento che ho notato sono chiari effetti di Applemets. Il mio dubbio, ripeto, rimane sapere se questo è l'effetto massimo che si può raggiungere con questo integratore o se ci sono ulteriori passi avanti. Questo lo sapremo nel tempo. Al 60° giorno valuterò con foto.
 

carlooo79

Utente
24 Ottobre 2017
14
0
5
Personalmente non sono d'accordo una valutazione effettiva sull'efficienza di Applements Hair nei tre mesi fa eseguita solo usando esclusivamente questo prodotto...senza altri integratori,lozioni,minoxidil e propecia.Mi spiego situazione o non di alopecia stabile o non...applements hair insieme unito a propecia potrebbe dare risultati positivi diversi in quanto propecia controlla dht e applements può lavorare meglio nella ricrescita o crescita ...così come minoxidil o altri integratori possono falsare il risultato.Mi dispiace ma ci devon esser tester con diversi stadi di alopecia o diradamento che fanno uso solo di Applements Hair solo così si può valutare seriamente un prodotto...io da un mese uso solo questo per adesso nulla da segnalare solo crescita più veloce delle unghie...nessun miglioramento sui capelli zero proprio.
 

alex_69

Utente
16 Marzo 2012
62
8
65
Anch'io confermo che molti capelli normali stanno crescendo con colore pigmentato scuro e non più grigio chiaro. Inoltre anche molti vellus si sono pigmentati tant'è che a capelli asciutti ora si nota meno il diradamento al vertex ... sono al 25mo giorno di assunzione di AM ... spero che la situazione si evolvi sempre in meglio nelle prossime settimane.
 

squatman90

Utente
14 Settembre 2015
519
9
265
@Carlooo79, come sempre le cure non funzionano ugualmente su tutti.. C'è chi vede risultati prima, chi dopo. Trenta giorni sono pochi ancora, aspetta almeno tre mesi per trarre delle conclusioni. Due mesi ancora non sono pochi
 

carlooo79

Utente
24 Ottobre 2017
14
0
5
Squatman90 completamente d'accordo con te e consapevole che è presto minimo 3 mesi max 6 per esprimere un giudizio su un prodotto ormai sono 18 anni ho provato tutti gli integratori in commercio e solo pochi sono validi...danno più forza e vigore ai capelli...invece di ricrescita non se ne parla...l unico è propecia ma è un farmaco aspetto Applements spero in qualche risultato positivo
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
@carlooo79: il nostro non è uno studio clinico prospettico condotto da ricercatori, in quel caso la tua considerazione sarebbe corretta.

Stiamo facendo un test dalle molteplici sfaccettature delineate proprio dalla variabilità dei casi e delle cure: c'
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
Ho aggiornato le foto tester e utenti.
Quoto quello che ha detto Andreae,siamo qui per vedere cosa succede agli utenti che utilizzano,non utilizzano le cure tradizionali.
Polemiche,discussioni ecc ecc non servono a nulla.
Qui servono i pareri,le foto che piano piano iniziamo a vedere.
Ricordiamoci che stiamo testando un 'integratore,non un farmaco,che in pochi gg ha sbloccato diverse situazioni stabili.(anche in zone frontale ferme da tempo,le mie comprese)

Quindi non aspettiamoci miracoli o cose del genere.
Ma se qualcosa si muove e fortunatamente a molti sta succedendo anche un piccolo miglioramento e' un successo.
Questo perché nessun prodotto in 15-20 gg ha portato a questi benefici.
Ricordo che come ha specificato piu' volte la dottoressa,devono esserci follicoli vivi,da una boccia,difficilmente migliorera' qualcosa.
Come chi ha usato il mondo e non ha avuto risultati,non puo' aspettarsi miracoli.
Tornando ai capelli piu' scuri,la dottoressa ha evidenziato a suo tempo anche quello.

Quindi intervenite,fate foto,fregatevene dei commenti.
Ricordo che lo spazio e' SOLO per gli utilizzatori,tutto il resto sara' elimitato.
Cerchiamo di non allungare inutilmente le pagine,sono STUFO di dirlo.
grazie

Evitiamo il QUOTE,porta via spazio inutile,se proprio non potete farne a meno scrivete Per tizio
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
le foto che hai messo dell utente riccardo172 sono molto buone e il miglioramento è evidente

personalmmente preferisco report di questo tipo piuttosto che zoom di vellus che è sempre difficile confrontare in fondo non portano miglioramento estetico
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,318
7,316
2,015
Invece io preferisco le foto fatte con il dermoscopio,perche' le foto possono essere attaccate,la ricrescita,miglioramento zoomato con il dermoscopio
non puo' sbagliare e non puo' essere attaccato.
Sinceramente a me interessa cosa succede effettivamente a livello dei follicoli,cute,che l'effetto estetico che valutera' l'utente interessato.
Tutto il resto va da se,se si vedono miglioramenti con il dermoscopio
 

pericle

Utente
9 Gennaio 2013
227
16
165
Per Riccardo:
È vero le foto sono davvero buone , ma secondo me anche quelle fatte con il dermoscopio sono anche meglio
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
PER Riccardoc:
Come Proxy, non concordo, in quanto si finirà per parlare di luce, prospettiva, pettinatura....
Le mie sono perfettamente sovrapponibili, se ci fai caso, in basso a sx per riferimento c'e un neo, che lascio apposta.
Comunque zummando le foto i miglioramenti si vedono anche di più.
Se qualcuno vuole gliele invio via email.
Saluti
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
pieramar non metto in dubbio che si possano notare miglioramenti anche con lo zoom ma personalmente li teovo meno apprezzabili,
io preferisco vedere risultati estetici con foto tipo quelle di riccardo

comunque non voleva essere una critica grazie comunque per lo sforzo
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
PER Proxy:

certo certo con dermoscopio i miglioramenti sono oggettivi,ma credo che l'obbiettivo di tutti qui sia poi vedere un miglioramento macro,tipo finnikola o foto del pre post di fina

è una mia opinione poi non so gli altri utenti come la pensino,non vuole essere una critica qualsiasi eedback o foto ben venga
 

carlooo79

Utente
24 Ottobre 2017
14
0
5
Andreae sicuramente ma non ho scritto che i miglioramenti degli altri che usano altro oltre ad Applements non sono importanti o non possano esser chiare testimonianze per tutti...sono tra virgolette interessato di più a chi usa solo Applements perché se dovesse mantenere le promesse iniziali fatte dell'Iniversità di Napoli Federico II sarebbe l'inizio di una nuova prospettiva di cura per tutti con un prodotto naturale e chissà abbinato anche alla serenoa o Ajuga reptans potrebbe un'ottima alternativa a propecia priva di effetti collaterali
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
Riccardo172, non lo riesco a valutare, voi vedete miglioramenti?
Riccardo 172 potresti darci una tua impressione? te sai se sei migliorato o meno, come ti vedi? noti miglioramenti?
invece Piermar in effetti qualcosina di positivo la riesco a intravedere, speriamo bene!!!