AppleMets Annurmets a base di mela annurca

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
lo sto gia provando ma cosa vuol dire?

crescita unghie la noto anche io,ma sul fusto capello niente

@finnikola
esatto, mio capelli medio lunghi
per chi ha capelli corti puó essere
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,033
7,236
2,015
Non è detto che se non la noti tu,gli altri hanno una visione.
Ho scritto di leggere la parte centrale, perché si spiega l'aumento di cheratina in cultura ,in breve tempo.
 

gigetto69

Utente
14 Gennaio 2008
17
0
5
Sono oramai ad 1 mese di test (acquistato in farmacia campana on line).
Sono un NW3

Sono in effluvio moderato da una 40 di giorni.
Non sto notando nessun tipo di side.
Nessun tipo di beneficio da segnalare (qualità del capello, vellus, robustezza, diminuzione effluvio ect.).
Certo è molto presto, ma al momento su di me è acqua fresca. Continuerò almeno 6 mesi.

Saluti

 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
836
90
265
Proxy ha scritto:
Non è detto che se non la noti tu,gli altri hanno una visione.
Ho scritto di leggere la parte centrale, perché si spiega l'aumento di cheratina in cultura ,in breve tempo.


ok ma la cheratina prodotta dopo l'assunzione,il capello prodotto mesi fa ormai quello è essendo parte morta.


 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Riccardoc ha scritto:
Proxy ha scritto:
Non è detto che se non la noti tu,gli altri hanno una visione.
Ho scritto di leggere la parte centrale, perché si spiega l'aumento di cheratina in cultura ,in breve tempo.


ok ma la cheratina prodotta dopo l'assunzione,il capello prodotto mesi fa ormai quello è essendo parte morta.





Ma come accennato qualche post fa, in chi porta i capelli corti il capello prodotto mesi fa non è poi molto visto che vengono tagliati spesso [;)]
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Ma soprattutto direi: che importanza potrà mai avere se a inspessirsi è la parte che sta nascendo e non quella già uscita?

Io porto i capelli cortissimi, infatti ho notato la differenza molto presto.

Tagliatevi i capelli corti e gioite serenamente di questo nuovo prodotto.

 

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
...e comunque già la riduzione del sebo (che io ho notato praticamente da subito) contribuisce a dare un aspetto migliore a tutta la capigliatura... capello nuovo o vecchio che sia.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Riccardoc ha scritto:
lo sto gia provando ma cosa vuol dire?

crescita unghie la noto anche io,ma sul fusto capello niente

@finnikola
esatto, mio capelli medio lunghi
per chi ha capelli corti puó essere


Qui la gente sta riportando impressioni e, da quel che si evince, molti notano miglioramenti. Ora potrebbe anche essere che il capello inteso come cellule morte non può migliorare, se già è formato, ma molti hanno parlato di sollevamento dei capelli o cose del genere, quindi non capiscono bene cosa stia migliorando nello specifico. Potrebbe anche essere che i soli capellini nuovi, che stanno spuntando e che Proxy ha mopstrato al microscopio, stiano effettivamente svolgendo un'azione di sostegno a quelli già esistenti, aumentando quindi la sensazione di volume generale ed un'estetica complessivamente migliore. Anche se personalmente anche io noto che i capelli già esistenti, quindi un ammasso di cellule morte già formato, sembrano in sé più belli e vitali. Quindi proprio morte non direi...ripeto, quello che sta accadendo potrei non capirlo bene, ma qualcosa di positivo è avvenuto. Certo i miniaturizzati non èche sono tornati dei veri fusti, però siamo ancora in attesa.
 

marco992

Utente
16 Febbraio 2016
258
0
265
Sulla parte centro-sinistra sono spuntati fuori vellus che si stanno allungando velocemente e sembra che i miniaturizzati si stiano riprendendo giacche vedo la tempia sinistra meno diradata.

I capelli quando faccio lo shampoo non mi fanno più male fisicamente come prima, ottimo segno e sensazione veramente piacevole dopo tanto troppo tempo.

Ho più vitalità, quando mi sveglio e alzo dal letto mi sento fresco e non rinco***onito come prima.

Nonostante mangio cibo con scarsi valori nutrizionali e pro infiammazione non ho più la dermatite sul volto che mi porto dalle scuole medie. (Questo è il risultato più soddisfacente fin ora, è anche un risultato estetico)

Non sto riscontrando nessun sides alla sfera sessuale.

Sono soddisfatto nonostante non so cosa ne sarà dei miei capelli, nel senso non penso porti i vellus ad anagen e non so neanche se arresterà il processo di miniaturizzazione.

Le unghia crescono più velocemente e non è un effetto desiderato.

I capelli tuttavia continuano a cadere ma devo considerare che ho appena iniziato la seconda scatoletta.

Avrei voluto provarlo prima..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,033
7,236
2,015
Ho chiesto alla dottoressa appena puo',di rispiegare nel dettaglio,quello che hanno riscontrato nelle culture in vitro e nel controllo dei capelli
in fase di sperimentazione.
Spero che questa sia l'ultima volta,in quanto ne avevamo gia' parlato.

 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
finnikola ha scritto:
Riccardoc ha scritto:
sulla crescita unghie e maggior velocità crescita capelli è possibile, ma che i capelli esistenti si inspessiscano in un mese credo sia fuori da ogni logica
al massimo l'effetto si avrebbe sui nuovi mm cresciuti,su questo dovremmo essere tutti d'accordo.

Esatto su questo siamo d'accordo, ma io ad esempio porto i capelli sui 3 cm di lunghezza e li taglio ogni mese circa...

Considerando che in questo lasso di tempo i capelli crescono circa 1 cm, direi che è possibile notare eventuali differenze.

Inoltre nel caso, tutt'altro che remoto, di persone che li portano anche corti 1cm.... è evidente che in 2-3 settimane avranno la maggior parte del capello nuova.

Ovviamente se uno ha i capelli lunghi il tuo discorso non fa una piega.



Esatto è proprio quello che accade a me, che porto i capelli lunghi al massimo 2,5-3 cm, e li taglio ogni tre settimane (oltretutto mi crescono velocemente).



 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Chi porta i capelli corti come me (io li porto a meno di 1 cm) lo nota subito se i capelli vengono fuori più grandi. Io me ne sono accorto perchè come ho detto qualche post fa, solo alcuni si sono effettivamente inspessiti, e portandoli cosi corti, ahime ad occhio mi fa sembrare più diradato. Se con il tempo però aumentassero di volume anche gli altri, beh sarei e saremmo tutti a cavallo direi, anche perchè io sono appena a 13 giorni, quindi ancora ce ne vuole prima che questo integratore dia il meglio di se!
Per la questione unghie anche io noto una leggera accelerazione di ricrescita, suonando la chitarra me ne accorgo [:)]
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
Proxy, sai se è possibile avere delle foto di quell uomo di 60 anni o degli altri risultati che sono stati forniti dalla dottoressa?
in modo da vedere se loro, che la stanno usando per piu di due mesi, possono aver avuti ulteriori miglioramenti...
Comunque riguardando le foto del 60 enne è chiaro che quei vellus sono tutti presenti anche nella prima foto, si vedono chiaramente seppure non sono presi contro luce... li il miglioramento è zero ma magari è possible vedere ora se quei vellus si sono un po inscuriti rispetto a quella foto.. potresti chiedere alla dottoressa se ha foto di questo uomo e di tutti quelli proposti da loro che ormai dovrebbero essere avanti con i mesi?

sulle tue foto al microscopio sarebbe ottima sapere se quelle uf erano presenti o meno a inizio cura.. hai evidenziato il fatto che stanno spuntando piu capelli da una singola uf, be quello sarebbe irrelevante in quanto significa che quella uf è doppia.. se controllate bene vedrete nella testa tante uf con capelli terminali e altri fini che spuntano, che sono o capelli appena spuntati da quella uf multipla o miniaturizzati di quella uf multipla come mi fece presente bisanga ad un consulto guardando con il dermoscopio..
 

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,572
115
615
Veneto
calviziehelp.it
Barbetta ha scritto:
Barbetta ha scritto:

Non capisco come si faccia a dire migliore stato dei capelli quando i capelli che ci sono adesso sono quelli cresciuti mesi fa...

Chissà perché caro Proxy questo messaggio è stato bannato.


Non sono Proxy, ma è da stamattina che rispondo a messaggio tipo questo:

Riccardoc ha scritto:
Proxy ha scritto:
Non è detto che se non la noti tu,gli altri hanno una visione.
Ho scritto di leggere la parte centrale, perché si spiega l'aumento di cheratina in cultura ,in breve tempo.


ok ma la cheratina prodotta dopo l'assunzione,il capello prodotto mesi fa ormai quello è essendo parte morta.


E mi sembra che dica quello che sostieni tu, non sia stato eliminato e abbia ricevuto abbondanti risposte [;)]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,033
7,236
2,015
Valer:
I vellus presenti non sono un nulla sul 60enne in quanto il signore non si rapava a lametta quindi questi si sono allungati in qualche modo.

Per altre foto ancora una volta aspettiamo le nostre,non incominciamo ancora.Anche se non ne andrà bene nemmeno una, vedrete.

Per i miei,io non li ho mai visti nelle zone che ho evidenziato (che sono le tempie che curo ed osservo da anni con il dermoscopio) fatalità mi son cresciuti tutti adesso?
Come me altri lo hanno riscontrato,come hanno riscontrato capelli più grossi, belli, ricrescita veloce in pochi gg.
Hai avuto modo di sentire tutti questi pareri positivi per altri prodotti in così pochi gg?
Io sinceramente no e sono qui da 17 anni ,ne ho viste passare tante da qui di novità.
Quindi usate il prodotto, valutate le proprie impressioni,continuare a remare contro non ci porta da nessuna parte.

Ricordo che siamo qui per provare il prodotto è dare pareri,non supposizioni.

Ricordo ancora che spazio è SOLO per gli utilizzatori,tutto il resto verrà eliminato.

La dottoressa appena può risponderà in merito alle domande sopra

Barbetta alla prossima ti sospendo.

Per le foto ufficiali prendete solo quelle riportate qui:

https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/
Sono stufo di dirlo.



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,033
7,236
2,015
Ancora.....
Valer hai detto che usi il prodotto per disperazione.
Provalo,stai sereno, aspetta qualche mese,se funziona funziona altrimenti lo lasci perdere.
Fai foto poi c'è le fai vedere descrivendo la tua situazione di partenza.
Lascia che gli altri dicano la loro,senza continuare a remare contro o trovare il pelo nell'uovo.
Questo non lo dico solo a te.
Ripeto siamo qui per provare in serenità,gli utilizzatori per primi
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
Ma visto che il prodotto non da sides io non capisco perché la gente non può provarlo invece di continuare a chiedere...non mi pare che 40 euro al mese sia un costo impossibile. Provatelo così vedete sulla vostra pelle se funziona. Se anche non dovesse funzionare male non fa
 

barbetta

Utente
25 Settembre 2017
4
0
5
Appunto perché sono un utilizzatore ho interesse a dire le cose come stanno, nel bene e nel male, mentre qualcuno qua sembra voler tacere tutto.
Io sono al giorno 21, ho fatto delle foto dettagliate prima e dopo, se vedrò risultati visibili le posteró senza problemi...al momento non ne vedo, a parte forse le unghie un po' più taglienti...vedremo al 30 giorno la differenza...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,033
7,236
2,015
Ecco appunto fallo in modo serio come stanno facendo gli altri.
Mi sembra che la maggior parte da il suo parere senza provocare o cose simili.

Stai tranquillo,attendi 90 giorni,facci sapere la tua condizione di partenza.
Fare sempre le solite domande non serve a nulla ,come non serve denigrare.
Penso che tutti gli utilizzatori hanno interesse a dire le cose come stanno,non solo tu.
Non siamo tutti uguali, fortunatamente, quindi è una questione di rispetto
Alla prossima allusioni si di me,ti sospendo.
Tutti i commenti negativi, positivi, neutri sono sempre Qui,leggi anche le ultime pagine.
Tutte le domande trite è ritrite sono state eliminate,come tutte le provocazioni,OT