AppleMets Annurmets a base di mela annurca

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
Proxy, in quelle zone con il microscopio non vedevi niente prima ? erano totalmente glabre? le prossime foto poi farle sempre su quel cm2 di queste foto? per notare se ci saranno miglioramenti ulteriori... io sto a un mese dal mio secondo trapianto, ho trattatato tutta la zona tranne il vertex che è diradato con tanti miniaturizzati, è solo su questa zona che mi baserò per capire se si muoverà qualcosa come spero... sono molto scettico al momento.. per ora i capelli in quella zona sono ancora fini purtroppo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Ho postato quelle foto per far notare i capelli che escono dallo stesso bulbo,cosa che prima non ho mai osservato in queste zone(che controllo da anni con il dermoscopio) perche' altri hanno osservato la stessa cosa.
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
ok, sarebbe davvero ottimo se tieni sempre d'occhio quegli stessi capelli in quelle stesse zone per notare come evolveranno e se ne spunteranno altri vicino!! ;)
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
Proxy ha scritto:
Ti stai trasformando

Ahahah visto che sono tutti qui ad aspettare ogni microscopico dettaglio ho postato ogni minima impressione. Ma sono dettagli appunto, poi io sto finalmente imparando a convivere con i miei difetti estetici. Per ora sono contento che a livello globale sono uscito rapidamente e senza danni dal diradamento stagionale di fine estate.

Per ora direi che è un ottimo prodotto per queste fasi stagionali, per vedere se può aspirare a qualcosa di più aspettiamo ancora un po'
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
mary7876 ha scritto:
E poi mi ha abbassato il colesterolo......fine per ora


cioè hai fatto degli esami prima e dopo?
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Assumo la pillola è le analisi del colesterolo le faccio ogni mese ....assieme allla ferritina che ora è 44 per fortuna ma devo portarla a 70.....
 

riccardoc

Utente
2 Novembre 2013
837
91
265
mary7876 ha scritto:
Assumo la pillola è le analisi del colesterolo le faccio ogni mese ....assieme allla ferritina che ora è 44 per fortuna ma devo portarla a 70.....


ottimo ma se puoi spiega meglio,sarebbe un ottimo risultato
solo con applemets?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Beh non c'è molto da stupirsi,il prodotto per il colesterolo HDL+ era già in commercio, hanno anche ricevuto dei premi e funziona.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,226
7,289
2,015
Il problema principale e' che secondo me i prodotti sono ancora abbastanza confinati e non sono distribuiti a livello nazionale.
Chi usa APPLEMETS hair e soffre di colesterolo alto,potrebbe controllare effettivamente se nota miglioramenti(due piccioni con una fava)
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Sono giunto al 30 giorno, 2 confezioni andate.
Risultati generici a occhio:
capelli più pigmentati, lucidi, vitali, un filo di spessore in più.

Vertex (dove ho quasi tutti i capelli, ma estremamente miniaturizzati):
la maggiore pigmentazione è accompagnata da uno spessore migliore che mi sta permettendo di coprire meglio la chierica.

Cosa mi aspetto per i prossimi 30 gg:
che il miglioramento continui così, perché se questo si verificasse e se i risultati di ora fossero semplicemente raddoppiati, potrei dire che il vertex torna coperto.

Dubbi: essendo sotto i farmaci traidizionali, non so quanto questi incidano e quanto incida applemets, ma questa lucidità in più e vigore del capello, mi sembrano una novità rispetto al passato (d'altronde questo dovrebbe fare una migliore struttura cheratinica data da questo integratore.)
 

carlo74

Utente
1 Ottobre 2017
9
0
5
John P Coltrane ha scritto:


Vertex (dove ho quasi tutti i capelli, ma estremamente miniaturizzati):
la maggiore pigmentazione è accompagnata da uno spessore migliore che mi sta permettendo di coprire meglio la chierica.


Sono al 12esimo giorno....ho notato la stessa cosa....sta iniziando pian pianino a migliorare esteticamente la zona del vertex....uso solo applemets...
 

machi

Utente
3 Agosto 2017
15
0
5
@carlo74 y @John P Coltrane , Sono felice di leggere i tuoi commenti. Il mio problema è all'apice (corona) e non posso usare finasteride a causa dei suoi effetti collaterali. Per favore, puoi spiegare meglio quali miglioramenti ti piace? Vedete i capelli
 

pepgol

Utente
10 Novembre 2005
20
0
15
Salve,

Sono al 5° giorno,chiaramente nulla da segnalare riguardo i capelli. Invece ho notato pure io un miglioramento della funzione intestinale considerato pure il fatto che soffro di colite ulcerosa
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
machi ha scritto:
@carlo74 y @John P Coltrane , Sono felice di leggere i tuoi commenti. Il mio problema è all'apice (corona) e non posso usare finasteride a causa dei suoi effetti collaterali. Per favore, puoi spiegare meglio quali miglioramenti ti piace? Vedete i capelli del vertice più forti? grazie mille


Sono più scuri e forse più spessi. Sta di fatto che il bianco sotto si vede di meno, senza fare riporti o curve strane per cercare di coprire. Vorrei che aumentasse perché ancora non basta, ma qualcosa c'è...
 

vannyg

Utente
20 Settembre 2017
18
0
5
Proxy ha scritto:
Il problema principale e' che secondo me i prodotti sono ancora abbastanza confinati e non sono distribuiti a livello nazionale.
Chi usa APPLEMETS hair e soffre di colesterolo alto,potrebbe controllare effettivamente se nota miglioramenti(due piccioni con una fava)


Gli domandai alla dottoressa se la versione hair facesse qualcosa anche contro il colesterolo...ecco la risposta

(((si l'estratto è essenzialmente lo stesso, la versione HDL+ ha anche la
patata americana che coadiuva l'effetto ipocolesterolemizzante, ma
l'azione è principalmente da ascrivere alla Melannurca. Faccia un
prelievo ematico controllando LDL, HDL, Colesterolo Totale e
Trigliceridi, dopo almeno 30-40 giorni di terapia, chiaramente
dovrebbe avere dei valori di riferimento precedenti per fare il
confronto.)))
 

dante12

Utente
16 Marzo 2016
176
0
165
pepgol ha scritto:
Salve,

Sono al 5° giorno,chiaramente nulla da segnalare riguardo i capelli. Invece ho notato pure io un miglioramento della funzione intestinale considerato pure il fatto che soffro di colite ulcerosa

Soffro anche io di rcu e come te noto una forte riduzione dela sintomatologia..a dirla tutta non stavo così bene da un paio di anni...visto che siamo in due, è probabile che le antocianine svolgano anche un’azione antinfiammatoria.
Riguardo i capelli poi, noto sostanziali miglioramenti, (anche qualche mio amico :) ), ma preferirei esprimermi con maggior certezza e precisione tra qualche settimana...
 
31 Ottobre 2016
458
5
265
Io 3/4 di due scatole mi vedo i capelli piú in salute, piú scuri, piú gradevoli all'occhio.

Ovviamente nessun effetto di ricrescita o inversione di miniaturizzazione ancora, però l'integratore sta di certo aiutando l'aspetto estetico dei terminali.
 

carlo74

Utente
1 Ottobre 2017
9
0
5
machi ha scritto:
@carlo74 y @John P Coltrane , Sono felice di leggere i tuoi commenti. Il mio problema è all'apice (corona) e non posso usare finasteride a causa dei suoi effetti collaterali. Per favore, puoi spiegare meglio quali miglioramenti ti piace? Vedete i capelli del vertice più forti? grazie mille

Senza illudere nessuno....ovviamente non sono aumentati i capelli...il capello ha un aspetto più sano...robusto...più sollevato....e di condeguenza il diradamento si nota meno....
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Dante12 ha scritto:
pepgol ha scritto:
Salve,

Sono al 5° giorno,chiaramente nulla da segnalare riguardo i capelli. Invece ho notato pure io un miglioramento della funzione intestinale considerato pure il fatto che soffro di colite ulcerosa

Soffro anche io di rcu e come te noto una forte riduzione dela sintomatologia..a dirla tutta non stavo così bene da un paio di anni...visto che siamo in due, è probabile che le antocianine svolgano anche un’azione antinfiammatoria.
Riguardo i capelli poi, noto sostanziali miglioramenti, (anche qualche mio amico :) ), ma preferirei esprimermi con maggior certezza e precisione tra qualche settimana...


Siamo in 4 ad aver visto un miglioramento intestinale, direi proprio che non può essere un caso...