AppleMets Annurmets a base di mela annurca

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
io non so se il mio integratore fa parte del 1 o 2 lotto ,posso dire che ho avvertito problemi gastrointestinali solo il primo giorno
ora sono al 4 giorno che assumo il prodotto al mattino e pomeriggio a stomaco vuoto ,tutto liscio nessunissimo problema
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
Neoxxx ha scritto:
@Kenso anche io al 3 giorno non ho più avuto problemi. Magari si deve abituare un attimo il corpo.
Si va avanti


esattamente si vede che il corpo si abitua
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
LEGGETE POI CANCELLO :

Lotti diversi:

Non esistono lotti diversi di capsule, ma lotti diversi di estratto di Melannurca, che come già abbiamo detto in precedenza, può variare di aspetto perchè dipende dalla natura stessa del frutto. Ma ogni lotto di estratto torna all'Università per i controlli del titolo, che chiaramente deve essere sempre lo stesso, a prescindere dall'aspetto, ed è questo l'unico dato di cui tenere conto. Al massimo le capsule possono essere leggermente diverse se la preparazione è galenica di farmacia.


Mary ha risolto i suoi problemi con la dottoressa.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Si ho risolto devo dire che l integratore funziona doppiamente.....infatti da 4 giorni che non lo prendo la caduta e aumentata......non è un caso
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Non saprei come rispondere alla tua osservazione, foltifoltissimi, perché a me la caduta (e successiva inversione) si è bloccata con finasteride. Dunque non posso sapere il contributo di Applemets su di me riguardo alla caduta. Ne approfitto però per ricordare il meccanismo che si suppone essere alla base del funzionamento di Applemets e anche una domanda per la Dottoressa. Il DHT induce miniaturizzazione attraverso il fattore TGF beta. Le proantocianidine inibiscono il fattore TGF. Dunque il segnale inviato ai capelli non è più quello di sistema, 'cadi', ma 'cresci'. Se sospendo Applemets mi aspetterei perciò che i capelli che dovevano cadere cadranno. I capelli vecchi hanno fisiologicamente il diritto di cadere e questa è la normalità. Nell'AGA invece cadono anche i capelli giovani, assai prima di diventare terminali. Dico questo per una semplice ragione. Mary sta descrivendo la sua esperienza. Noi, che non la conosciamo, non possiamo negarla. Lo dimostrerà con foto se crede. La logica. Se tutto fosse logico al tempo presente non esisterebbero scoperte scientifiche umane: i laboratori sarebbero intelligenze artificiali che a partire da regole logiche a cascata dedurrebbero tutto lo scibile. La Relatività per esempio è contro-intuitiva. Ora io ti dico che taglio i capelli e le unghie più spesso. Tu mi rispondi che non è possibile perché il ciclo dei capelli e delle unghie è più lungo. A questo punto mi trovo in difficoltà perché porto i capelli cortissimi e mi accorgo che prima li tagliavo entro X tempo e oggi in X/2 tempo. Mostrami le foto. La questione delle foto è cosa mia, di Proxy, e della Dottoressa. Ma posso sperare di essere creduto un po' anche sulla parola? Altrimenti davvero non esisterebbe il confronto e sarebbe un peccato. Facciamo che ci rispettiamo e portiamo pazienza fino alla fine del test. Alla Dottoressa desideravo chiedere, riprendo la precedente domanda se posso assumere 4 capsule per 1-2 anni in tranquillità, quanta TGF è inibita da una capsula si Applemets? Noi che assumiamo finasteride sappiamo per sommi capi che 1 mg di sostanza riduce di 2/3 la produzione DHT. Lo scopo delle due domande è capire se ha senso cercare un equilibrio tra finasteride e proantocianidine.
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Terzo giorno di assunzione, fortunatamente niente problemi di stomaco come hanno dichiarato altri e direi che sono uno che ha uno stomaco abbastanza fragile dal momento che mi da fastidio perfino il prostafactor ahaha
Comunque un consiglio a quelle persone che si lamentavano perchè fanno fatica a mandarla giù: il rivestimento diciamo che sembra un pò più ruvido e non liscio come altre compresse, ma basta bere un sorso di acqua prima (sopratutto se avete la gola secca) e bagnare al volo la compressa e scende giù che è una bellezza. [:)]
Per quelli che invece si son mostrati titubanti nell'acquisto perchè preoccupati dalla grandezza, state tranquilli che non sono nulla di che, è quasi lo standard delle classiche compresse.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Su Mary si dubita solo sulla velocità,4 giorni,di sospensione,non di altro.
Ovviamente ognuno vede la propria situazione,ma è veramente poco 4 gg per notare un'aumento di caduta.
Comunque di tempo ne abbiamo ancora tanto davanti, quindi cerchiamo di essere il più obbiettivo possibile.
Ecco perché voglio solo testimonianze degli utilizzatori, il confronto con chi non lo usa,non ha senso,in quanto non possono sapere cosa effettivamente sta succedendo.
 

machi40

Utente
15 Dicembre 2016
229
0
165
Sono d'accordo anch'io che 4 giorni siano pochi per attribuire responsabilità a Applemets, in positivo o negativo, per quanto le unghie si siano irrobustite effettivamente nella prima settimana, questo è un dato di fatto. Aspettare la fine del trial è diventato quasi un mantra ed è giusto così. Però penso che in ogni sperimentazione ci sia quello che trova capsule non-digerite, si accende e si spegne di entusiasmo, etc., se non fosse la stessa persona sarebbe meglio, dunque l'aspetto negativo consisterebbe nell'effetto gregge e non tanto la singola testimonianza. Il trial si spera metta un argine a questo effetto gregge con prove. Ma, mi chiedo, è possibile che chi ha problemi a digerire la capsula abbia una intolleranza alla sua composizione, o è suggestione? Magari lo scopre per caso così e questa conoscenza potrà giovargli. Se sia lecito o no contestare le testimonianze sulla base di principi logici, che potrebbero non essere corretti, di più quando il meccanismo è ancora sconosciuto e in corso di studi, non sta a me dirlo. Forse non sarebbe sbagliato un codice etico anche per i tester del tipo: non testimoniare piccole cose ma solo cambiamenti evidenti e stabili di cui sei ragionevolmente sicuro essere causati dal prodotto. Sono certo che lo Staff del forum l'ha ripetuto più volte. Mi aggiungo a questa riflessione.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Si ma ripeto,si parlava solo di caduta aumentata in 4 gg,non di altro.
Capelli,unghie che sono piu' belle forti che crescono in modo molto veloce,in pochi gg ormai e' un dato di fatto per la maggior parte di chi lo usa,questo ne sono convinto
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Non ancora,si parlava di questo mese,ma sicuramente la dottoressa,ci aggiornera'
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
encomio a proxy per la sua grande professionalita' e contributo che sta dando a tutti noi
ti dico grazie !!!
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
la domanda di machi posta alla dottoressa è molto interessante, ma ha già dichiarato che non si sa ancora
 

asstra

Utente
12 Settembre 2017
17
0
5
Buonasera sono a 16 giorni, voglio essere molto cauto, ma passandomi la mano sulla cute sento capelli in ricrescita come se mi fossi rasato (porto capelli lunghi) , interessante notare che questa cosa la sento soltanto sopra la testa e non nella parte posteriore della testa sotto della nuca (dove non ho alcun tipo di problema di aga).
inoltre non prendetemi per pazzo, ma mi sembra di essere leggermente dimagrito, lo noto in faccia e sull'addome.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,287
2,015
Sul dimagrimento,sorpassiamo[:D]
Non saprei proprio che dire..
Se riesci fai foto,poi se non le vuoi condividere,le puoi incviare a me in privato e se credi alla dottoressa

Grazie Kenso,ma basta andare tutti d'accordo,seguire delle regole e le cose vanno da sole.[;)]
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Buonasera a tutti,

chiedo scusa se non riesco a rispondere tempestivamente alle domande o alle richieste in genere.
Al Signor Machi, per quel che potevo, ho risposto in privato, idem al Signor Andrea. Ci continuiamo a sentire in privato per non sporcare la discussione.

Per quanto riguarda la questione delle suggestioni, qualsiasi esse siano, ho sempre risposto in maniera onesta, riportando quelle che sono state le segnalazioni degli utilizzatori.

Le unghie più forti e più veloci nella crescita non sono un trip mentale, su questo ne siamo certi. Più volte ho riportato parte dello studio in vitro in cui viene dimostrato che l'incubazione di cellule cheratiniche con l'estratto, ha portato ad un significativo aumento dell’espressione della cheratina, di circa tre volte rispetto al controllo, e vi assicuro che questo dato non è da poco. Ho anche specificato che le isoforme di citocheratina normalmente espresse nelle unghie e nei capelli hanno visibilmente raggiunto livelli molto alti di espressione durante tutto il trattamento. Tutto questo a concentrazioni relativamente basse di prodotto e tempi brevi di esposizione. In questo caso c'è un'evidenza scientifica in vitro, supportata chiaramente dai tester che da subito segnalavano questa grande velocità di crescita, e un notevole rafforzamento, sia nelle unghie che nei capelli, che talvolta potevano divenire quasi fastidiosi (vedi le persone che hanno noia nel tagliare spesso le unghie, o le donne che facevano il semipermanente).
 

orione65

Utente
13 Maggio 2008
248
0
165
Buonasera

Faccio coming out...[:D]

Assumo il nutraceutico dal 2 ottobre e ovviamente non ho nulla da segnalare.

Volevo fare solo un ' annotazione sul dimagrimento di ASSTRA....i polifenoli della mela,(non Annurca) vengono commercializzati da altre ditte e tra i risultati, spacciano anche un'azione dimagrante, soprattutto a livello dell'adipe dell'addome.
Leggenda? Puo' darsi...comunque volevo ricordare che i polifenoli, cosi' come hanno azione sul colesterolo, lo hanno anche sui trigliceridi, cioe' comunque migliorano il metabolismo lipidico...

Fine Ot, scusate.
Ci sentiamo a 30-40 giorni di uso


Saluti
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
una cosa è certa: se funziona su di me, allora il prodotto funziona davvero perchè sono un soggetto abbastanza difficile per aga