AppleMets Annurmets a base di mela annurca

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
proxy credi sia possibile che la dottoressa mostri le foto solo a te e/o Marlin e poi riportate a noi le vostre impressioni?

inoltre, se non ho capito male lo studio definitivo che verrà inviato per la pubblicazione conterrà delle foto,corretto ?
 

holly88

Utente
8 Aprile 2017
297
0
265
Proxy ha scritto:
Holly qui tra un'po'non vedrai nemmeno quelle dei tester che continua questa caccia alle streghe
Di foto ne abbiamo parlato fino alla nausea,non penso verranno postate altre foto,prima di tutto ci vuole il consenso dei tester dello studio(cosa che la dottoressa ha chiarito più volte)
Secondo qualunque foto postata qui verra' denigrata,come tutte quelle messe fino ad ora.
Quindi aspettiamo quelle dei nostri tester(17 pz),se le vorranno mostrare e quelle degli utenti fuori dal test(molti)




Scusa proxy io personalmente non sto facendo nessuna caccia alle streghe , ho fatto solo una richiesta,speravo che la dottoressa fosse riuscita ad ottenere qualche autorizzazione,però mi viene da chiedere quale utilizzeranno nel loro studio se non sono riusciti ad ottenere le autorizzazioni per mostrarle a noi.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Io di foto ne ho viste altre,come ho gia' detto,ma ovviamente sono stato attaccato.
Per la pubblicazione,rispondera'la dottoressa
Quindi ribadisco meglio aspettare le nostre,per chi le vorra' postare.

Ma infatti mica parlavo di te,ma in generale,forse ti sei perso le discussioni degli utlimi gg.

 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Roberto Ciampaglia ha scritto:
Buongiorno a tutti,

rispondo sopratutto al Signor Andrea, che mi ha anche scritto in privato, e riporto la dicitura riportata dalla scheda tecnica delle capsule utilizzate dal produttore di AppleMets.

Componenti:
Ipromellosa
Titanio biossido
Gomma gellano
Titanio biossido (E 171; CI 77891; opacizzante; rif.
231/2012/CE, 21 CFR, Ph. Eur., JP, USP/NF);
Ipromellosa (E 464; rif. 231/2012/CE, Ph. Eur., JP,
USP/NF); Gomma gellano (E 418; gelificante; rif.
231/2012/CE, JSFA, 21 CFR)




La ringrazio Dottoressa Lei è una persona molto disponibile. Nella composizione da Lei scritta, non essendo competente in materia, non so dirle se c'è una sostanza che può determinare i miei disturbi gastrointestinali.
Per capire come possiamo trovare una soluzione a questo problema le ho risposto in pvt, altrimenti qui si genera confusione per questioni gastrointestinali che sembrano riguardare solo me.


 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
dottoressa, in base ai dati che Lei possiede volevo chiedere se ci sono stati dei casi limite, cioè coloro che hanno avuto un certo miglioramento, inteso anche come blocco della caduta, solamente alla fine dei 3 mesi
 

battery_00

Utente
8 Ottobre 2016
191
0
165
ad3 ma invece di chiedere ogni possibile sfumatura di casistiche perché non lo provi?

Non è una polemica, potrei capire se il prodotto non fosse in commercio e si volesse conoscere di più. Potrei capire se avesse sides pesanti stile RU o dutasteride..ma stiamo parlando di un integratore a base di mele...boh...non capisco tutto sto andare con i piedi di piombo e fare mille domande..

Personalmente verso il 25-26 ottobre aggiornerò Proxy privatamente e valuterò se linkare o meno le foto qui. I toni di molte persone sono veramente troppo nervosi e accusatori e già mi immagino critiche su critiche...
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
Io mi scuso se alcuni miei interventi possono essere sembrati nervosi ma volevano essere solo critici in quanto tra LLLT, Spatolozione e altro le pagine dei thread corrono sempre troppo veloci ed entusiaste negli interventi iniziali (sembra sempre che ci siano un sacco di riscontri positivi ma a mio parere si viaggia sempre con la troppa suggestione per molti) per poi assopirsi e morire nel fallimento dell'ennesima terapia sperimentale. Quindi volevo solo porre attenzione nell'essere più critici (nel senso costruttivo del termine) ed obiettivi.
Io sono al 10° giorno di assunzione impeccabilmente a stomaco vuoto e non percepisco nè sides nè miglioramenti.
 

emerson

Utente
17 Ottobre 2012
56
0
65
Secondo me, una sana chiusura del thread x qualche giorno sarebbe molto utile. Magari lasciando spazio solo alle risposte dei medici dell’università.
Oramai sono state fatte una 50ina di domande e sono giunte anche le risposte, dunque un momento di “silenzio stampa” è necessario. Che c’è da chiedere più??Soprattutto x non creare angosce nei tester ufficiali e quelli spontanei.
Aggiorniamoci al 30º giorno, con relative impressioni e ci confrontiamo. Ogni giorno a guardar nel water, a contare le erezioni, a paragonare una mela alla fina, a far la guerra dei troll e presumibilmente a far aumentare la pressione arteriosa a Proxy, scusate, ma a che serve?!
La gestione di questa discussione è stata fin troppo comprensiva.
Buona serata a tutti
 

valer88

Utente
30 Settembre 2017
54
0
65
Be se uno è un tester e ha ricevuto il prodotto gratis credo che gli stessi ricercatori vogliono che le foto vengano pubblicate per mostrare quello che loro dicono e credo ovvero che il prodotto funziona... a questo ci speriamo tutti, seppure sono scettico anche io sto testando il prodotto...perche male che vada un integratore di biotina fa sempre bene.. se avrò risvolti positivi aggiornerò anche io, anche se non sono dei tester..
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
daniele80 ha scritto:
Io mi scuso se alcuni miei interventi possono essere sembrati nervosi ma volevano essere solo critici in quanto tra LLLT, Spatolozione e altro le pagine dei thread corrono sempre troppo veloci ed entusiaste negli interventi iniziali (sembra sempre che ci siano un sacco di riscontri positivi ma a mio parere si viaggia sempre con la troppa suggestione per molti) per poi assopirsi e morire nel fallimento dell'ennesima terapia sperimentale. Quindi volevo solo porre attenzione nell'essere più critici (nel senso costruttivo del termine) ed obiettivi.
Io sono al 10° giorno di assunzione impeccabilmente a stomaco vuoto e non percepisco nè sides nè miglioramenti.

Hai ragione, infatti io ho rifatto le foto in hd e solo al 1 novembre le confronterò e scriverò le mie opinioni per il primo mese.
Sono ottimista, ma non mi fido manco di me stesso dato che in passato, in buona fede, spesso ho subito l'autosuggestione del tipo: aspetto migliore, più corposità, ecc. Magari pure vere ma mai oggettivamente determinanti per l'efficacia delle scelte terapeutiche.

 

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
valer88 ha scritto:
ok la velocità di ricrescita ma dire che le unghie diventano piu dure in nove giorni o i capelli piu grossi e lucenti in 9 giorni è impossibile in quanto appunto il capelllo o unghia gia spuntata non può cambiare.. quindi i tanti commenti sulle unghie piu dure sono ovviamente falsi,, si dice solo questo per chiarire, niente di piu!!

ho le unghie durissime con applemets forse sarà falso il tuo di commento
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Dopo la nottata,avviso tutto che il threed sarà aperto solo agli utilizzatori di APPLEMETS.
Tutti i commenti di chi non USA il prodotto, verranno eliminati.
Lo avevo detto anche all'inizio del test,siamo a 30 pg,penso sia il caso di farlo.
Per dubbi e perplessità (che ormai hanno già quasi tutti una risposta ) ricordo Domande e Risposte:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056
Che sarà comunque sempre aggiornata.
Le domande serie,verranno gestite è trasportate in quella sezione.
Grazie a tutti quelli che mi hanno costretto a farlo, questo è rispetto..

Un grazie sincero invece va a chi vorrà contribuire
seriamente e portare avanti questa prova,anche se non in modo ufficiale.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Allora siccome quei lotti mi davano problemi ho sospeso l integratore per 4 giorni e la caduta aumentata ......quindi sicuramente era di aiuto ora le comprerò nella farmarcia Loreto.....
 

kenso

Utente
24 Febbraio 2014
467
1
265
dopo il secondo giorno di assunzione non ho avuto piu' problemi di digeribilita' a stomaco vuoto
questa mattina guardandomi il frontale ho notato un allungamento evidente di alcuni capelli sulle tempie dove in quella zona ho qualche problemino,e dire chesono appena al 4 giorno ,spero nn sia la mia suggestione [:)]
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Forse perché a differenza vostra io sono molto precisa voi non avete notato neanche che esistono due varianti della mela quella scura e quella chiara.....per piacere....proxy ha fatto una cosa molto intelligente facendo dei test ma il vostro modo di porvi è vergognoso....adolescenziale
 

neoxxx

Utente
29 Luglio 2008
116
0
165
@Kenso anche io al 3 giorno non ho più avuto problemi. Magari si deve abituare un attimo il corpo.
Si va avanti
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Pure io non noto nulla né miglioramenti, né sides :l ho quasi finito il secondo pacchetto


Ho sbagliato, volevo dire la seconda striscia del primo pacchetto. Praticamente è finita