AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
No assolutamente,la capsula è gastroresistenti,non la devi togliere

POSOLOGIA DI ASSUNZIONE:
Allora la posologia indicata dalla dottoressa :
Due cps al giorno in differenti momenti della giornata,anche 15-20 minuti prima dei pasti.
Le capsule ed il principio attivo sono gastroresistenti,quindi non ci sono particolari problemi di assunzione anche in prossimità dei pasti principali
 

brunetto87

Utente
17 Agosto 2010
922
1
265
Ho visto sullo Shop ma il prodotto è esaurito... su altri siti 2 confezioni comprese le spese di spedizione me le fanno pagare 50 euro...qualcuno può consigliarmi un sito dove si risparmi?
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Ho 26 e un aga non molto aggressiva, i bulbi dovrebbero essere più o meno ancora attivi. Uso fina a giorni alterni e da domani, 4 compresse di applemets. Vi aggiorneró a fine ottobre.


Sono anche io interessanto a testare dosi maggiori, magari a breve passerò a 3 pillole al dì.

Una domanda, conti di prenderne 4 durante tutto l'arco della giornata, oppure 2 insieme la mattina e 2 insieme alla sera?

 

carlo74

Utente
1 Ottobre 2017
9
0
5
Buongiorno...vi leggo dall'inizio della discussione....ho un paio di domande....in settimana inizio la cura....le 2 pillole al giorno per 2 o 3 mesi? Per i tester durerà 90 giorni.....dopo i 3 mesi una pillola al giorno per un massimo di 6 mesi in totale?Grazie....
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
kibith2 ha scritto:
IlPinguinoDiLinux ha scritto:
Ho 26 e un aga non molto aggressiva, i bulbi dovrebbero essere più o meno ancora attivi. Uso fina a giorni alterni e da domani, 4 compresse di applemets. Vi aggiorneró a fine ottobre.


Sono anche io interessanto a testare dosi maggiori, magari a breve passerò a 3 pillole al dì.

Una domanda, conti di prenderne 4 durante tutto l'arco della giornata, oppure 2 insieme la mattina e 2 insieme alla sera?



Due la mattina appena mi sveglio, io non faccio colazione e 2 verso le 19:00 pranzo verso le 21:30 quindi, le assumo lontano dai pasti.

@proxy ho letto un messaggio della dottoressa o del dottore da qualche nel forum che diceva: fino a 4 compresse al dì non dovrebbero esserci controindicazioni. Sarò il tester omega xD vediamo nello stesso arco di tempo con 4 cosa succede. Foto a t0 già le ho fatte, stiamo a vedere
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Ragazzi vedo che alcuni sono speranzosi e pensano alla buona fede dei ricercatori e altri denigrano il prodotto e lo ritengono una sorta di Bioscalin.

Se funzionasse, e con questo intendo blocco della caduta e ricrescita (variabile da persona a persona) allora bene.

Se non funzionasse entro fine anno avremo comunque dei riscontri concreti sia dai tester ufficiali sia da quelli che lo stanno testando a loro spese (oltretutto alcuni come me solo versione HDL). Per non funzionare intendo dire effetto Tocotrienoli che aumentano solo il diametro dei capelli, effetto di cui io e credo molti di voi non si accontenteranno, sia perché non è quanto promesso sia perché non è un risultato. In questo caso il nostro risultato sarebbe che il prodotto può scordarsi i 3/4 o anche più delle vendite visto e considerato l'enorme impatto che ha questo forum sulle persone che soffrono di aga. Certo continuerebbero delle vendite di nicchia come per il Bioscalin, per problemi di capelli che non sono tali.

A tal proposito vorrei chiedere alla Dottoressa: poco più indietro nella discussione ha asserito che non consiglierebbe il prodotto per diradamenti avanzati. Perché?




 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
carlo74 ha scritto:
Buongiorno...vi leggo dall'inizio della discussione....ho un paio di domande....in settimana inizio la cura....le 2 pillole al giorno per 2 o 3 mesi? Per i tester durerà 90 giorni.....dopo i 3 mesi una pillola al giorno per un massimo di 6 mesi in totale?Grazie....


Tutto soggettivo da come diceva la dottoressa,tre mesi sono considerati il minimo per ottenere qualcosa..Sei mesi il tempo massimo,poi a seconda di come ci si trova si passa al mantenimento.

Nei casi di Aga avanzate,dove abbiamo palle da bowling,senza presenza di vellus,bulbi attivi non ha senso utilizzarlo,ma questo inteso per tutte le cure

Per Brunetto il prodotto sullo shop dovrebbe essere disponibile entro martedì
 

pieramar

Utente
4 Settembre 2017
42
0
15
Salve a tutti,
anche se sono gall' ottavo giorno, oggi ho rifatto le foto, sempre con il cell, ma ad alta risoluzione (dato che le prime le avevo fatte velocemente e con la camera frontale che notoriamente è meno performante).
Posizione davanti al lavabo, luce artificiale (quindi sarà sempre la stessa), 3 foto (frontale, tempia dx e sx).
Adesso i capelli si possono contare uno ad uno, ed è quello che mi serve visto che il mio problema è solo sul frontale dove c'è un diradamento, per cui dovesse far ricrescere solo il 5%, si vedrebbe chiaramente.
Da che ho memoria lo spessore dei miei capelli è sempre stato minimo (se un capello normale fosse un bucatino, i miei sarebbero spaghettini), e questo mi consente di accorgermi subito della loro salute (dove è iniziato il diradamento, i capelli avevano cominciato con il cambiare colore (più chiaro), e tra questi, quelli che si erano deformati (non più a forma di C ma di W) poi sono stati i primi a sparire.

La mia condizione è buona, nel senso che tranne un po' le tempie, non ho zone irrimediabilmente compromesse, per cui le aspettative sul prodotto sono buone considerato che mi accontenterei di una ricrescita molto inferiore a quella dichiarata (in sostanza se pure avesseo pompato i risultati a me starebbe comunque bene).

Quindi un in bocca al lupo ai colleghi tester, e prossime foto al 1 novembre.

 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
pieramar ha scritto:


La mia condizione è buona, nel senso che tranne un po' le tempie, non ho zone irrimediabilmente compromesse, per cui le aspettative sul prodotto sono buone considerato che mi accontenterei di una ricrescita molto inferiore a quella dichiarata (in sostanza se pure avesseo pompato i risultati a me starebbe comunque bene).

Quindi un in bocca al lupo ai colleghi tester, e prossime foto al 1 novembre.





A me personalmente non starebbe bene se avessero pompato i risultati, come dici tu. Già le foto ultime foto non mostrano miglioramenti come le prime, se poi scendiamo.
Qualcuno la pensa come me?



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Non iniziamo... attendiamo sono stufo di dirlo,non ha senso continuare così,non so cosa ve ne viene in tasca.....
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Capisco Proxy ma anche io sono stufo di leggere commenti sul fatto che qualcuno si attende risultati molto inferiori a quanto dichiarato perché se denigrare non va bene altrettanto vale per tentare di abbassare le aspettative.
Siamo qui per valutare un prodotto che speriamo sia un qualcosa di totalmente differente da un Bioscalin o Tocotrienoli.
Se già adesso cominciamo a dire che vanno bene risultati molto inferiori a quelli dichiarati, fra tre mesi se il prodotto avrà dato solo un leggero ispessimento dei capelli allora sarà un risultato? Facciamo parlare i fatti onestamente ma che questi fatti siano chiari sin dall'inizio.
Tutto questo lo dico con tranquillità e spero che tu non abbia intenzione di cancellare quello che sto dicendo perché lo reputo fondamentale, altrimenti cosa stiamo valutando?



 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Andreae ha scritto:
Capisco Proxy ma anche io sono stufo di leggere commenti sul fatto che qualcuno si attende risultati molto inferiori a quanto dichiarato perché se denigrare non va bene altrettanto vale per tentare di abbassare le aspettative.
Siamo qui per valutare un prodotto che speriamo sia un qualcosa di totalmente differente da un Bioscalin o Tocotrienoli.
Se già adesso cominciamo a dire che vanno bene risultati molto inferiori a quelli dichiarati, fra tre mesi se il prodotto avrà dato solo un leggero ispessimento dei capelli allora sarà un risultato? Facciamo parlare i fatti onestamente ma che questi fatti siano chiari sin dall'inizio.
Tutto questo lo dico con tranquillità e spero che tu non abbia intenzione di cancellare quello che sto dicendo perché lo reputo fondamentale, altrimenti cosa stiamo valutando?






Condivido, ma aspettiamo e giudichiamo.
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Stamattina mi sveglio e tra la posta ho due messaggi identici di due utenti, che poi sono lo stesso, in cui si dice che il prodotto è una porcheria e che lo dice anche marlin. Ora mi chiedo, ma che grado di ritardo mentale si deve avere per spammare a tutti questa scemenza? Si sta facendo una prova, se non funzionerà si vedrà! Capisco che la mancanza di capelli sia fastidiosa, ma fidatevi che per alcuni il problema più grave è di altra natura
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Quoto... evita di leggere,torna tra tre mesi,così hai risolto è un consiglio che do a tutti gli scettici.
Ribadisco che non tollero messaggio denigranti e simili..

Gli spammer esistono ovunque, dietro ad una tastiera sono tutti forti e pieni di parole.
Ma dietro alla tastiera ci sono persone fisiche,fate attenzione
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Allora raga, l'ho ordinato anche io, quindi mi unisco ai trial del forum ma in maniera privata e autonoma. Vi aggiornerò, portando i capelli corti a pochi mm e facendo bene le foto i risultati saranno ben visibili qualora ce ne fossero. Aiutiamoci a vicenda ragazzi e non remiamoci contro che siamo tutti nella stessa barca e non lo volete capire questo
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
brunetto87 ha scritto:
Ho visto sullo Shop ma il prodotto è esaurito... su altri siti 2 confezioni comprese le spese di spedizione me le fanno pagare 50 euro...qualcuno può consigliarmi un sito dove si risparmi?


farmacia guacci
 

revo

Utente
5 Gennaio 2016
28
0
15
Mattew23 ha scritto:
Stamattina mi sveglio e tra la posta ho due messaggi identici di due utenti, che poi sono lo stesso, in cui si dice che il prodotto è una porcheria e che lo dice anche marlin. Ora mi chiedo, ma che grado di ritardo mentale si deve avere per spammare a tutti questa scemenza? Si sta facendo una prova, se non funzionerà si vedrà! Capisco che la mancanza di capelli sia fastidiosa, ma fidatevi che per alcuni il problema più grave è di altra natura


sto seguendo anch'io questa discussione di questo famigerato integratore che promette essere la svolta nelle calvizie (che mi auguro)
ora mi domando ,come mai marlin non iterviene e smentisca quanto si ritiene abbia comunicato ad un utente del forum ?
io la risposta gia' cè l'ho ,ma vorrei che fosse comunicato direttamente da colui che è stato chiamato in causa .
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Pure io ho i famigerati messaggi, ma continuo con serenità, non saranno certo qualche decina di euro a preoccuparmi.

Marlin comunque ha già detto la sua qualche pagina fa, cioè si augura che le quantità di procianidine molto superiore al normale e la preparazione gastroresistente possano fare la differenza... basta leggere.

Anzi basta leggere e aspettare questi 3 mesi, così fughiamo ogni dubbio.

Non ripetiamo le solite domande, c'e' già tutto in queste 27 pagine...

 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
io resto fiducioso dal fatto che l'univ ha dato la possibilita' di far provare il prodotto gratis
se nn funzionava non credo che erano cosi' scemi da farlo testare .aspettiamo la fine del trial
l'interesse di un'azienda è la vendita del prodotto a lungo termine e se è efficace oltre a vendere in italia
si vendera' in tutto il mondo .SPERIAMO [:)]