AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Ancora una volta evitiamo di postare dati a pochi che non sono significativi, altrimenti allunghiamo il post per nulla..Lo avevo chiesto anche ieri, farò pulizia.
Postate quando avete qualcosa di concreto in mano, velocità di ricrescite, aumento diametro ecc ecc
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
concordo con proxy sono risposte inutili e disinformative creando solo confusione
le somme si tirano sulla distanza no giorno x giorno
 

bafio

Utente
30 Settembre 2016
24
0
15
Salve ragazzi, avevo intenzione di provare questo integratore (sarebbe la mia prima cura, visto che aspetto Brotzu e nn ho intenzione di prendere farmaci che possono darmi sides).

Leggendo i post si parla di prendere una o due pillole al giorno, a seconda del paziente. Quante dovrei prenderne? Ho 23 anni, sono nw2 e soffro di dermatite seborroica (in questi giorni ho tanta forfora)
 

jack80

Utente
28 Ottobre 2009
66
3
65
Io sono all'undicesimo giorno. Quello che ho notato sin da subito è stata la riduzione del sebo, mio problema da sempre, quindi dato oggettivo... Ora non so se possa essere semplicemente l'effetto di zinco e biotina Comunque da circa 4/5 giorni la mattina mi trovo sempre i capelli in posa come prima di andare a dormire, piuttosto che spenti, tutti acciaccati, come se fossero più vitali. Ma anche qui potrebbe essere semplicemente riconducibile alla diminuzione del sebo.

Effettivamente anche a me sembra di notare una velocità di crescita maggiore, comunque anch'io sto facendo foto... Ci risentiamo a 30/60/90 giorni.
 
21 Novembre 2016
1,028
39
415
Scusate voglio fare un piccola rettifica al mio intervento di ieri. Ho detto che ero al 19° giorno di Applemets, ho digitato male, sono al 15° giorno (compreso oggi). La prima settimana ho visto una buona qualità del capello. Ora sembra tutto tornato normale, aimè. Attualmente non ho nulla da segnalare in termini di ricrescita o irrobustimento dei miniaturizzati, che sono quelli di sempre a colpo d'occhio. Ma resto fiducioso.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
orione65 ha scritto:
Scusate ,ma le foto a tempo T=0 come si possono mettere qui?
La prossima settimana mi arriva il nutraceutico e incomincio anch'io il test privato...

Grazie


Si le puoi mettere qui o nella tua scheda personale

Per tutti colore che non leggono ricordo la sezione:
DOMANDE e RISPOSTE
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=73056

dosaggi,pifferi,pafferi

 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
daniele80 ha scritto:
Vedo che legge questo thread anche il dott. Gigli. Dottore lei cosa ne pensa di questo prodotto?


Come fai a saperlo? Non ho visto un suo intervento.
In ogni caso mi associo anche io alla domanda.



 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Lo avra' visto online no ??[:D][:D]
Il doc Gigli non avendolo provato rispondera',che non ha dati,come sempre giustamente fa'con terapie che non ha usato.
Comunque vediamo che dice

APPLEMETS hair sara' presente anche all'incontro autunnale SITRI:
http://eventi.sitri.it/
quindi immagino che con l'occasione,molti dermatologi lo potranno conoscere e magari provare

Tornando al discorso sebo,biotina,nel prodotto e' contenuto in % bassissime,in Italia ricordiamoci che il 5mg e' considerato ancora farmaco.....[:(]
Quindi negli integratori si e' costretti ad usare % appunto molto basse,se il sebo si e' ridotto,di certo non e' merito suo
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
ma non è possibile avere piu' informazioni di queste persone che hanno mostrato ricrescita che si sono sottoposte al trial ?
dovrebbero essere persone della campania,magari sarebbe bello avere una loro testimonianza diretta,io che sono di napoli li andrei a trovare direttamente a casa loro
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
La dottoressa ha gia' spiegato,c'e'chi ha acconsentito a rendere pubbliche delle foto,la maggior parte non lo ha fatto.
Nemmeno la dottoressa Guerra ha accesso a tutti i dati dei tester dello studio,ma solo i suoi superiori,che lo hanno redatto
Io ne ho viste delle altre,ma tanto pubblicarle qui non serve,perche'si dira' che sono taroccate ecc ecc ecc.

Quindi aspettiamo i nostri 16 tester e quelli che vorranno postare qui che iniziano ad essere abbastanza.

KOZ,ti conviene contattare la dottoressa via mail e ti spieghera'meglio


 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Per me si,ma per me lo erano anche quello del 60 enne,ma per altri era un fake o simile[:D]
Comunque un zona tempie,ed un generalizzato con capelli rasati
Quindi non mi esprimo proprio,non ne vale la pena
 

fines

Utente
13 Agosto 2014
253
0
265
Proxy ha scritto:
La dottoressa ha gia' spiegato,c'e'chi ha acconsentito a rendere pubbliche delle foto,la maggior parte non lo ha fatto.
Nemmeno la dottoressa Guerra ha accesso a tutti i dati dei tester dello studio,ma solo i suoi superiori,che lo hanno redatto
Io ne ho viste delle altre,ma tanto pubblicarle qui non serve,perche'si dira' che sono taroccate ecc ecc ecc.

Quindi aspettiamo i nostri 16 tester e quelli che vorranno postare qui che iniziano ad essere abbastanza.

KOZ,ti conviene contattare la dottoressa via mail e ti spieghera'meglio






io credo ciecamente nella tua onseta' anche se nn ti conosco d ma da come è gestito questo forum ti reputo una persona positiva ,quindi massima stima a te proxy
ora ti chiedo tu che hai avuto modo di visionarle ,credi nella potenzialita' di questo prodotto ?vorrei una risposta sincera proprio per non dare false speranze a tante persone che soffrono questo disagio ,io vorrei far provare il prodotto ad una mia parente che ha alopecia
 
14 Ottobre 2016
220
0
165
Proxy tu che hai visto più foto, sapresti dirmi se l'integratore è utile per un diradamento generale, soprattutto sul frontale? Grazie

Da domani passo a 4 compresse al giorno.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Io ci credo fino a che non vedo,sono scettico e faccio come San Tommaso.
Quindi attendo anchio come voi,sto usando il prodotto,sto facendo foto con il dermoscopio ecc ecc
Quello che mi fa sperare e' la totale trasparenza da parte di chi lo ha studiato e messo in vendita.
Parliamo un prodotto dal costo di 17 euro,quindi con un margine anche per il produttore molto basso..
Anche questo e'indice che di certo non sono qui per far soldi a palate,ma credono in quello che fanno.(non siamo di fronte alla classica casa farmaceutica,ma ad un'universita' )
Il fatto della pubblicazione del lavoro,che siano passati ad una seconda fase dello studio incentrato proprio sull'AGA,penso sia qualcosa di molto positivo.
Attendiamo sereni,i risultati se ci saranno,saranno i piu' disparati,quindi anche qui ancora una volta non aspettatevi il miracolo.
Speriamo di aver trovato finalmente un'arma in piu'contro il nostro male
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Casio ma che a... dici???

detto da te che le altre erano fake cio' fa capire che non cè da fidarsi

Domanda:
Le altre com'erano Proxy? Buon miglioramento?
risposta:
Per me si,ma per me lo erano anche quello del 60 enne,ma per altri era un fake o simile

Per Pingui:Secondo me il diradamentO generalizzato e' quello dove si notano piu' effetti positivi.
Bisogna che ci siano ancora bulbi attivi,vivi che riescano a produrre matrice.
Anche nelle tempie ho visto foto con del movimento,ma questa zona sappiamo essere la piu' ostica.
Contiamo pero' che i tester utilizzavano solo questo prodotto
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Non si possono leggere tutti sto commenti facciamo che almeno dopo 30 giorni e dopo 60 scriviamo una recensione.....prima è tutta illusione.....
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Esatto Mary !!!

Revita sei stato sospeso,avevo avvisato tutti,non accetto messaggi come i tuoi.
La dottoressa ha spiegato tutto,se non ti sta bene,vai altrove.
Qui sono in casa mia,faccio quello che reputo giusto per il forum è cerco di essere il più trasparente possibile.
Io cancellato tutto quello che è OT ,tutto quello a cui è già stata risposto e tutti messaggi infamanti.
(Con la sospensione di chi insiste)
Attenzione che dietro ad un Nick, c'è una persona, perseguibile in caso di diffamazione.