AppleMets Annurmets a base di mela annurca

24 Ottobre 2016
54
0
65
Dottoressa per favore risponda allla mia domanda: s il ciclo follicolare tra caduta e ricrescita è di 90 giorni come fate a reclamare un così netto miglioramento addirittura a 30 e 60 giorni?
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
foltifoltissimi ha scritto:
Dottoressa per favore risponda allla mia domanda: s il ciclo follicolare tra caduta e ricrescita è di 90 giorni come fate a reclamare un così netto miglioramento addirittura a 30 e 60 giorni?


Ottima domanda.
I miei dubbi sullo studio rimangono...che possa questo prodotto avere un'efficacia così forte e veloce è a mio parere impossibile.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Andreae ha scritto:
Roberto Ciampaglia ha scritto:

Lo stop della caduta l'abbiamo registrato bene o male in tutti. Fermo restando che nei casi di gravi diradamenti non incoraggiavo l'uso di AppleMets, quindi per quei soggetti avrei pochi esempi.



Gentile Dottoressa. Mi scusi ma non ho capito bene cosa intende. Non incoraggiava l'utilizzo di AppleMets per i gravi diradamenti? Per quale motivo? Da qualsiasi livello una persona parta credo che il miglioramento sia comunque un risultato. Questo significa che non ha azione nei gravi diradamenti? Qual è la discriminante per definirli gravi?


Grazie





Andrea anche la dottoressa aveva già risposto.
La base essenziale è ci siano bulbi ancora attivi.
Una situazione con grave diradamento,bocciaper intendersi,dove non c'è presente nemmeno peluria, vellus (,segno che ormai i bulbi non producono più nulla)non ha senso di essere trattato.
Le foto del signore di 60 anni,che aveva invece presenti vellus, è stato trattato con discreto successo_Ovvio un vellus non diventerà mai un anagen otto.

Per il discorso velocità di crescita,anche qui si era già espressa,il prodotto sembra accelerare moltissimo il ciclo follicolare, questo lo conferma chi già dopo una settimana riscontrava capelli più lunghi, unghie più forti e ricresciute (sempre in modo veloce)


Per Mary, documenta con foto pre e dopo altrimenti non ha senso,anche perché non ci hai ancora detto la tua situazione attuale.
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
riccardo123 ha scritto:
Barbetta ha scritto:
C'è gente che ha ricevuto il prodotto 20 giorni fa, non c'è traccia di loro? Dopo 20 giorni un minimo si dovrebbe notare, avete notato qualcosa?

Ma cosa vuoi notare, ci sono pagine intere di messaggi dalle serie.....secondo me non funziona.
dopo venti giorni non si vede nulla, e neanche 30, a 90 giorni vi aggiorneremo, a me sono arrivate le confezioni spedite dall'università il 27 quindi ci risentiamo a Natale.
In ogni caso ditemi voi se mandarti a casa ol prodotto gratis per testarlo è segno di poca serieta. Quante altre volte è successo? secondo voi uno ti fa provare gratis un prodotto sapendo poi che non funzionerà?
State calmi e aspettate... fate quesiti costruttivi e postate info utili, per il resto ci sono gli analisti...
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,248
7,296
2,015
Quote Barbetta qui i nostri tester hanno ricevuto il prodotto la settimana scorsa... finiamola con sta storia, a 30 gg le prime considerazioni e foto.
Ogni messaggio di questo tipo verrà eliminato.
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
daniele80 ha scritto:
foltifoltissimi ha scritto:
Dottoressa per favore risponda allla mia domanda: s il ciclo follicolare tra caduta e ricrescita è di 90 giorni come fate a reclamare un così netto miglioramento addirittura a 30 e 60 giorni?


Ottima domanda.
I miei dubbi sullo studio rimangono...che possa questo prodotto avere un'efficacia così forte e veloce è a mio parere impossibile.


anche a me interessa
 
29 Settembre 2017
25
0
15
riccardo123 ha scritto:
ripropongo la domanda

Avete notato una riduzione del prurito nei vostri tester?
Solitamente all'aga é associato uno stato infiammatorio della cute


Caro Riccardo, su questo posso risponderti io.
Premesso che non amo i messaggi disfattisti e denigratori, nonché i toni aggressivi e fuori luogo di alcuni utenti, ti porto la mia esperienza.
Seguo questa pagina da un po'. Ho cominciato il trattamento da circa dieci giorni, purtroppo ho sempre avuto un prurito estremamente fastidioso. Nonché una piccola e costante infiammazione in zona vertex. Senza star qui a spiegare, penso che molti di voi siano comuni a tale situazione.

Ecco, dopo 10 giorni di terapia, tale prurito è sceso a livelli di inesistenza. Non mi esprimo sulla conta dei capelli, in quanto, dopo 10 giorni, potrebbe benissimo essere frutto dì soggezione e affini. Però posso dirti che la caduta sembra estremamente diminuita.
Succedeva spesso (sempre) che se mi passavo le mani fra i capelli, una bella parte ne rimaneva attaccata. Se lo faccio ora, ne rimangono attaccati FORSE un paio, ma quasi mai.

Questi sono gli effetti tangibili e oggettivi che si stanno verificando su di me.
 

daniele80

Utente
30 Settembre 2013
1,850
2
615
paracetamolo92 ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
ripropongo la domanda

Avete notato una riduzione del prurito nei vostri tester?
Solitamente all'aga é associato uno stato infiammatorio della cute


Caro Riccardo, su questo posso risponderti io.
Premesso che non amo i messaggi disfattisti e denigratori, nonché i toni aggressivi e fuori luogo di alcuni utenti, ti porto la mia esperienza.
Seguo questa pagina da un po'. Ho cominciato il trattamento da circa dieci giorni, purtroppo ho sempre avuto un prurito estremamente fastidioso. Nonché una piccola e costante infiammazione in zona vertex. Senza star qui a spiegare, penso che molti di voi siano comuni a tale situazione.

Ecco, dopo 10 giorni di terapia, tale prurito è sceso a livelli di inesistenza. Non mi esprimo sulla conta dei capelli, in quanto, dopo 10 giorni, potrebbe benissimo essere frutto dì soggezione e affini. Però posso dirti che la caduta sembra estremamente diminuita.
Succedeva spesso (sempre) che se mi passavo le mani fra i capelli, una bella parte ne rimaneva attaccata. Se lo faccio ora, ne rimangono attaccati FORSE un paio, ma quasi mai.

Questi sono gli effetti tangibili e oggettivi che si stanno verificando su di me.


Iniziamo con le testimonianze positive di novizi con 1 messaggio???
Proxy e soprattutto Marlin che mi sembra meno coinvolto potreste gentilmente controllare gli account?
 

alecx

Utente
4 Dicembre 2014
353
1
265
paracetamolo? bel nick[:p]

queste testimonianze da novizi contano zero, fortunatamente i tester sono utenti attivi ed entro fine anno sapremo se questo integratore fa qualcosa..
 
29 Settembre 2017
25
0
15
daniele80 ha scritto:
paracetamolo92 ha scritto:
riccardo123 ha scritto:
ripropongo la domanda

Avete notato una riduzione del prurito nei vostri tester?
Solitamente all'aga é associato uno stato infiammatorio della cute


Caro Riccardo, su questo posso risponderti io.
Premesso che non amo i messaggi disfattisti e denigratori, nonché i toni aggressivi e fuori luogo di alcuni utenti, ti porto la mia esperienza.
Seguo questa pagina da un po'. Ho cominciato il trattamento da circa dieci giorni, purtroppo ho sempre avuto un prurito estremamente fastidioso. Nonché una piccola e costante infiammazione in zona vertex. Senza star qui a spiegare, penso che molti di voi siano comuni a tale situazione.

Ecco, dopo 10 giorni di terapia, tale prurito è sceso a livelli di inesistenza. Non mi esprimo sulla conta dei capelli, in quanto, dopo 10 giorni, potrebbe benissimo essere frutto dì soggezione e affini. Però posso dirti che la caduta sembra estremamente diminuita.
Succedeva spesso (sempre) che se mi passavo le mani fra i capelli, una bella parte ne rimaneva attaccata. Se lo faccio ora, ne rimangono attaccati FORSE un paio, ma quasi mai.

Questi sono gli effetti tangibili e oggettivi che si stanno verificando su di me.


Iniziamo con le testimonianze positive di novizi con 1 messaggio???
Proxy e soprattutto Marlin che mi sembra meno coinvolto potreste gentilmente controllare gli account?


Ciao Daniele,
non penso sia necessaria una severità simile. Mi son sentito preso in causa dal messaggio di Riccardo, così mi sono iscritto.
Se vuoi informazioni su di me, scrivimi in privato. Ho 25 anni, non mi sono mai iscritto anche per motivi di accettazione con la materia affrontata in tale sede.

Caro Proxy, ammiro molto il tuo lavoro, e soprattutto, la tua immane pazienza.
Per risponderti, sì. Sfortuna vuole che io abbia un'unghia molto malandata sul'alluce. Causa trauma sportivo.
Oltre a qualche crepatura sempre nelle unghie dei piedi.
Già da ora posso dirti che le unghie sono normali, e per i miei standard assicuro essere un passo incredibile.
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Le mie unghie sono sanissime grazie al cistidil è aptodin plus ......ma per i capelli fanno poco......cmq dopo 30 60 giorni vi farò sapere della mela...le foto le metterò se ci saranno miglioramenti le ho fatte all' inizio terapia..........
 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Io spero che ai tester siano state date indicazioni su come farsi delle foto utili al confronto, troppe volte ho visto postare foto inutili o incomparabili fra loro.
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
sr75 ha scritto:
Io spero che ai tester siano state date indicazioni su come farsi delle foto utili al confronto, troppe volte ho visto postare foto inutili o incomparabili fra loro.

È stato già detto che verrà fatto il possibile per rendere delle immagini che possano fornire quante più indicazioni possibili ma c'è da tenere conto che penso nessuno dei partecipanti è un fotografo professionista quindi non aspettatevi risultati da studio fotografico. C'è comunque Proxy che fornirà foto con dermatoscopio.
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
mi aggiungo anch'io ,ho acquistato il prodotto circa 10 giorni fa in una farmacia vicino casa ,
il farmacista mi ha detto che hanno avuto cosi' tanti ordini inimmaginabili anche dall'america
quando gli ho chiesto cosa ne pensava ,lui si è limitato a dire che è un orgoglio per la campania aver fatto tale scoperta .
hanno fornito il prodotto anche agli istituti chemioterapici
per quanto mi riguarda ,dopo 10 giorni noto anch'io un incremento della velocita' di crescita del capello ed assenza di forfora che prima di aver assunto il prodotto ne avevo abbastanza.io credo che il prodotto agisca sulla qualita' del capello dando piu' spessore e per i bulbi dormienti ne favorisce la ricrescita .
mi auguro solo che il prezzo non aumenti perchè 30cps x 20 euro non sono pochi.io l'ho pagato 16,40
 

airon

Utente
31 Maggio 2017
100
0
165
Comunque anche io uso il prodotto da 10 giorni e qualcosa la noto. Dalla primissima capsula capelli più morbidi. Le unghie erano già sane e lo sono ancora ma crescono più velocemente di sicuro i capelli sinceramente non so. Forse cominciano ad essere un po' più robusti formendo un aspetto migliore ma sicuramente niente di eclatante. C'è da dire che sono solo 10 giorni
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
Airon ha scritto:
Comunque anche io uso il prodotto da 10 giorni e qualcosa la noto. Dalla primissima capsula capelli più morbidi. Le unghie erano già sane e lo sono ancora ma crescono più velocemente di sicuro i capelli sinceramente non so. Forse cominciano ad essere un po' più robusti formendo un aspetto migliore ma sicuramente niente di eclatante. C'è da dire che sono solo 10 giorni


10 giorni è gia' una cosa per me strabiliante [:)]
aver notato i primi segni di movimento ,che nessun altro integratore
possa fare in soli 10 giorni .
continua !!!!
 

natural

Utente
8 Dicembre 2014
356
0
265
in ultimo voglio fare una considerazione ,leggo che cè gente dubbiosa ed è anche giusto che sia
ma se fosse stata una bufala mai avrebbero dato GRATIS !!! la possibilita' di far provare il prodotto
tutto questo grazie all'universita' federico 2 che è anche la mia ex universita' e no dalle classiche case farmaceutiche .