AppleMets Annurmets a base di mela annurca

hairscience2

Utente
26 Settembre 2017
74
0
65
ma perchè avete cancellato il mio post in cui affermavo che negli ingredienti dell' integratore c'è il Selenio che è 1000 volte maggiore a quello indicato dall RDA giornaliera ?
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
hairscience2 ha scritto:
ma perchè avete cancellato il mio post in cui affermavo che negli ingredienti dell' integratore c'è il Selenio che è 1000 volte maggiore a quello indicato dall RDA giornaliera ?


Ciao perché è una domanda che ho posto già io e mi è stato risposto dalla Dottoressa. La trovi alla pagina creata appositamente o più indietro nella discussione. Comunque sono 55mcg e non mg di Selenio. È un errore grave di stampa
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Finalmente il prodotto è sullo shop:
https://www.hairshopeurope.com/applemets-hair
Ricordo che la scheda sul nostro shop è l'unica UFFICIALE
 
12 Settembre 2017
57
0
65
Buonasera a tutti,

ringrazio Proxy che mi tiene sempre aggiornata sulle questioni in sospeso e mi aiuta a capire dove il mio intervento possa essere chiarificatore di alcuni dubbi.
Come già sapete lo studio sui capelli si è fermato con l’assunzione di due capsule al giorno, non sappiamo quindi se aumentando la dose ci possa essere un incremento dell’effetto. Non è escluso che faremo anche delle prove in tal senso, rispettando quelli che sono i limiti di assunzione giornaliera di polifenoli ammessi.
In effetti è risaputo che i polifenoli sono sostanze antiossidanti che contrastano l’azione dei radicali liberi, c’è da dire però che da una decina di anni la letteratura scientifica ci dimostra che un eccesso di questi può portare alla produzione di radicali liberi e comportarsi quindi da pro-ossidante. Chiaramente stiamo parlando di quantità davvero elevate, ed ecco perché esistono dei limiti di assunzione anche per i polifenoli.

Dal momento che in alcuni test su cavie, la somministrazione endovenosa dell’estratto ha mostrato un aumento della riperfusione capillare, (specifico che non abbiamo fatto alcun test per quanto riguarda la vascolarizzazione dei follicoli piliferi), stiamo conducendo uno studio sulle vasculopatie, in cui l’assunzione giornaliera prevista è di 4 capsule al giorno. Fino a tale dosaggio, abbiamo certezza che non vi sia tossicità epatica e renale.

Volevo fare un piccolo inciso, anche se uscire così tanto fuori tema lo trovo, permettetemi, un po’ inutile ai fini dei nostri scopi.
Noi siamo un gruppo di ricerca, ognuno con i suoi compiti e mansioni. Un team di ricerca è come una piramide; i Professori sono promotori e ideatori degli studi, i ricercatori (dal punto di vista della carriera accademica è il gradino precedente al Professore) e i Dottorandi, portano avanti la ricerca dal punto di vista pratico, laboratoriale e applicativo supportati e supervisionati dai Professori.
Per concludere una pubblicazione scientifica riporta il nome di tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione di quella ricerca.
Ognuno ha il suo lavoro e la sua professione, con i meccanismi che li regolano che chiaramente non possono essere pienamente capiti da chi non li vive in prima persona.


 

kikkoal

Utente
5 Luglio 2017
209
3
165
Volevo ringraziare PROXY pubblicamente in quanto oggi grazie al SUO contributo mi è giunto il pacco tramite corriere contenente le 6 scatole dell'integratore.
Inizierò a breve la terapia per il trial.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Figurati,piu' che me dovete ringraziare la dottoressa Guerra,il team che collabora con lei e il dipartimento di farmacologia che ci sta mettendo la faccia[;)]
 

kibith2

Utente
16 Novembre 2013
546
0
265
Vedo con piacere che le notizie positive sembrano aumentare, oltre ad avere effetti sui TGF, sui cheratinociti, sull'inscurimento dei capelli, potrebbe migliorare la vascolarizzazione locale?

Sono tutti argomenti di cui si discute più o meno da anni, e trattati nel tempo con varie sostanze, ma tutte in una sola pillola potrebbe essere una bomba!!

Quindi fino a 4 pillole al giorno non dovrebbero esserci problemi particolari, un grazie al dott. per le risposte veloci ai vari argomenti che man mano emergono.



 

idolo

Utente
26 Maggio 2003
197
0
165
Buonasera,volevo porre qualche domanda visto che sono interessato.ma nel il trial di due mesi i pazienti hanno continuato ad assumere minoxidil ed altre sostanze,o solo l'integratore?per peso di capelli,si intende lo spessore anche?grazie
 

ten tigers

Utente
6 Novembre 2016
279
25
265
Anche a me è arrivato il pacco, tutto in ordine. Il prodotto è identico a quello commercializzato, non flaconi come si era detto all'inizio (magari avete già fatto notare la cosa e me lo sono perso)

Grazie ancora a tutti coloro che hanno reso possibile questo trial, terrò ovviamente tutti aggiornati con le scadenze concordate
 

andrea93

Utente
16 Marzo 2015
109
0
165
Salve ragazzi innanzitutto grazie per il lavoro svolto , volevo farvi una domanda e scusatemi in anticipo se sono ripetitivo ma non ho potuto leggere l'intera discussione , per chi fa uso di anti dht sistemarici naturali più lozione naturale , può inserire tranquillamente il prodotto ?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Si...la maggior parte di noi associa il prodotto,all' classiche terapie.
Se tutto va come deve, dovrebbe dare un spinta notevole
 

riccardo123

Utente
15 Agosto 2008
1,385
0
415
Volevo porre una domanda:
Avete notato una riduzione del prurito nei vostri tester?
Solitamente all'aga é associato uno stato infiammatorio della cute
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
dottoressa vorrei porLe una domanda: avete riscontrato risultati diversi a seconda dell'età e del sesso? A prescindere dal fatto che ogni soggetto è diverso...
 

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
Gentile Dottoressa,

La ringrazio per la disponibilità.
In merito alle sue considerazioni inerenti le gerarchie universitarie le volevo dire che comunque, alcuni di noi, sono biologi o ctf che si sono occupati di ricerca subito dopo gli studi universitari e altri lo fanno ancora. Molti di questi osservano la discussione senza intervenire o giudicare a priori ma conosconon bene i meccanismi a cui fa riferimento.
Altri invece hanno cultura in altri campi e di conseguenza la necessità di porre domande.
A tal proposito le volevo chiedere: l'azione sulle vasculopatie potrebbe essere mediata dall'ossido nitrico? Perché la letteratura annovera tali proprietà ad alcune classi di procianidine e polifenoli.

Grazie


 

sr75

Utente
15 Ottobre 2013
363
3
265
Proxy ha scritto:
Non so quando me lo hai mandato,ma sono due settimane ormai che il test è chiuso,mi dispiace..
Ho ricevuto una marea di messaggi,mail ecc ecc
Siamo partiti con la richiesta per 10,poi siamo arrivati a 16 già un bel gruppo da gestire credimi


No problem, ho visto la cosa un po' troppo tardi.
Mi spiace, perchè oltre che curioso, sono abbastanza metodico, mi sono fatto una certa esperienza con altri metodi (fina, integratori vari ecc.) a partire dal 99 e ho foto Degli ultimi 3 anni, potevo dare un utile contributo.

Amen, aspettiamo i risultati dei testers.
 

danib

Utente
12 Marzo 2005
67
2
65
Io ormai sono ad una settimana di assunzione. Ovviamente per ora nulla da segnalare. Sono un Norwood 3 e non assumo altro.
Vi terrò aggiornati.
 

mortal

Utente
25 Marzo 2004
1,494
5
415
Proxy ha scritto:
Sostituire non credo,integrarle si,non corriamo troppo


Proxy ma per chi come me ormai non assume più nulla ed ha un diradamento copioso su tutta la testa pensi che la sola assunsione dell integratore possa dare risultati?