AppleMets Annurmets a base di mela annurca

andreae

Utente
12 Febbraio 2016
111
0
165
A mio avviso i miglioramenti in queste ultime foto sono molto ridimensionati, alcuni impercettibili, ma la cosa è molto più realistica: le altre foto facevano tremare le multinazionali che stanno investendo in questo settore e soprattutto lo scettro prescrittivo dei dermatologi tricologi.
Attendo le risposte della Dottoressa ai miei e ai vostri quesiti: nonostante abbia il prodotto già in casa non comincio prima di sapere cosa c'è dentro, perché se stiamo all'etichetta...



 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
Xxenergyxx dato che sei competente in materia...
Domanda seria, già chiesta ma sembra evasa...il prodotto potrebbe essere nocivo alla salute?...Da un punto di vista oncologico
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
No ma io non ho capito una cosa, qui si parla di raddoppiare i capelli in 2 mesi...E poi? Se uno lo assume per 1, 2 o 3 anni diventa il Cugino ITT della Famiglia Addams? Perchè non vengono citati risultati superiori ai due mesi? Vuol dire che oltre i risultati ottenuti in quel lasso di tempo non fa più effetto?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
Assolutamente no, ti faccio l'esempio di un'altro principio attivo su cui ho lavorato, che sono delle saponine triterpeniche chiamate ginsenosidi, per l'appunto le sostanze attive metabolicamente che caratterizzano il ginseng.

Alcune classi di tali saponine stimolano un fattore di crescita chiamato VEGF, fattore di crescita vascolare endoteliale, che se vogliamo è ancor più pericoloso per la crescita tumorale, visto che è implicato nella fase di angiogenesi e ciò quella in cui le cellule tumorali e di conseguenza il tessuto tumorale hanno un boost nell'aumento della massa.

Beh, il VEGF viene soppresso dai ginsenosidi nelle cellule tumorali mentre viene stimolato in quei tessuti che ne sono deficitari. Questo per dire che in cellule di diversa tipologia la risposta ad un medesimo stimolo può essere completamente diversa.

Nel ciclo follicolare del follicolo pilifero in fase di embriogenesi alcune citochine espletano ruoli diametralmente opposti rispetto a quelli che ricoprono quando parliamo di follicolo nell'adulto.

Ed in ogni modo l'oncogenesi è data speso e volentieri da una mutazione genetica ( di diverso tipo) che porta ad una variazione del metabolismo cellulare: nei tumori per esempio la cellula si comporta come se il ligando fosse costantemente presente, anche quando il ligando è presente in concentrazioni tali da non poter sortire alcun tipo di risposta.

Una stimolazione esogena non va a sortire cambiamenti significativi.
In ogni caso nelle cellule sussistono meccanismi a feedback che vanno a regolarle finemente, quindi una cellula normale se sente un eccesso di TGF beta può desensitizzarsi come meccanismo di protezione per non rispondere più ad un sovrastimolo.

Senza spingersi in ulteriori dettagli ti garantisco che puoi stare tranquillo.
 

ad3

Utente
25 Maggio 2017
885
0
265
Energy secondo te il prodotto potrebbe migliorare anche la circolazione sanguigna dei capillari? E ci potrebbe essere assuefazione?
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
TheHope ha scritto:
No ma io non ho capito una cosa, qui si parla di raddoppiare i capelli in 2 mesi...E poi? Se uno lo assume per 1, 2 o 3 anni diventa il Cugino ITT della Famiglia Addams? Perchè non vengono citati risultati superiori ai due mesi? Vuol dire che oltre i risultati ottenuti in quel lasso di tempo non fa più effetto?


Direi che questo concetto di raddoppiare i capelli in 2 mesi sarebbe meglio toglierselo dalla testa, poichè crea nell'immaginazione soprattutto dei novizi del forum degli scenari assolutamente non prospettabili.

Se lo studio fosse stato condotto in collaborazione o da un dipartimento di dermatologia, sarei più sicuro dei dati riportati più che altro per una maggior cognizione e standardizzazione dei mezzi utilizzati per l'estrapolazione di tali dati.

In un certo qual modo trovo l'esperienza quasi più aneddotica, ma comunque potrebbe essere interessante, poichè in caso funzionasse ( essendo stati riportati inaspettati miglioramenti della capigliatura nei soggetti che si sottoponevano al trattamento per il colesterolo) i meccanismi coinvolti andrebbero scoperti ex novo...come era successo con finasteride per la prostata e minoxidil per l'ipertensione...insomma una scoperta fortunata anche detta botta di C...

Anche se non è implicato un meccanismo diretto che coinvolge il DHT, potrebbe coinvolgere uno degli eventi a valle, come l'azione su Bcl-2 e Bax, e l'attivazione delle caspasi che portano infine ad una morte cellulare.

Rimarrei tiepidamente speranzoso, ma senza aspettarmi grandi cose.
Sicuramente le foto viste su una bozza di un paper che andrà a finire pubblicato su una rivista scientifica di rilievo mi hanno spinto ad avere molta fiducia nell'iniziativa.

Quanti di noi avrebbero avuto tutta questa foga nell'acquistare il prodotto e nel testarlo se non ci fossero state foto o se le suddette foto non avessero riportato i miglioramenti mostrati?...

Lascio a voi le risposte
 

xxenergyxx

Utente
14 Marzo 2004
1,641
3
615
ad3 ha scritto:
Energy secondo te il prodotto potrebbe migliorare anche la circolazione sanguigna dei capillari? E ci potrebbe essere assuefazione?


Attualmente non ci sono dati per supportare questo tipo di ipotesi.
 

fudhtck

Utente
19 Settembre 2017
61
0
65
xxenergyxx ha scritto:
TheHope ha scritto:
No ma io non ho capito una cosa, qui si parla di raddoppiare i capelli in 2 mesi...E poi? Se uno lo assume per 1, 2 o 3 anni diventa il Cugino ITT della Famiglia Addams? Perchè non vengono citati risultati superiori ai due mesi? Vuol dire che oltre i risultati ottenuti in quel lasso di tempo non fa più effetto?


Direi che questo concetto di raddoppiare i capelli in 2 mesi sarebbe meglio toglierselo dalla testa, poichè crea nell'immaginazione soprattutto dei novizi del forum degli scenari assolutamente non prospettabili.

Se lo studio fosse stato condotto in collaborazione o da un dipartimento di dermatologia, sarei più sicuro dei dati riportati più che altro per una maggior cognizione e standardizzazione dei mezzi utilizzati per l'estrapolazione di tali dati.

In un certo qual modo trovo l'esperienza quasi più aneddotica, ma comunque potrebbe essere interessante, poichè in caso funzionasse ( essendo stati riportati inaspettati miglioramenti della capigliatura nei soggetti che si sottoponevano al trattamento per il colesterolo) i meccanismi coinvolti andrebbero scoperti ex novo...come era successo con finasteride per la prostata e minoxidil per l'ipertensione...insomma una scoperta fortunata anche detta botta di C...

Anche se non è implicato un meccanismo diretto che coinvolge il DHT, potrebbe coinvolgere uno degli eventi a valle, come l'azione su Bcl-2 e Bax, e l'attivazione delle caspasi che portano infine ad una morte cellulare.

Rimarrei tiepidamente speranzoso, ma senza aspettarmi grandi cose.
Sicuramente le foto viste su una bozza di un paper che andrà a finire pubblicato su una rivista scientifica di rilievo mi hanno spinto ad avere molta fiducia nell'iniziativa.

Quanti di noi avrebbero avuto tutta questa foga nell'acquistare il prodotto e nel testarlo se non ci fossero state foto o se le suddette foto non avessero riportato i miglioramenti mostrati?...

Lascio a voi le risposte


Le foto del paper sono sbagliate... Giusto per chiarire.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Grazie xx finalmente un commento utilissimo e preciso come ci ha sempre abituato.

Per ludoc , grazie anche a te per la segnalazione ,molto utile e può riportare la discussione in carreggiata:
Comunque voglio fare notare che se guardate attentamente lo studio, ci sono delle note di revisione sparse dappertutto e riassunte all'ultima pagina: AUTHOR QUERY FOR JMF-2017-0016-VER9-TENORE_1P

Ed in effetti la nota AU17 dice: Figure 6 legend is extracted from the PDF. Please confirm


Per il discorso tempistiche massime,la dottoressa parlare di un boost massimo di sei mesi,per poi passare ad un mantenimento.Quindi probabilmente da il massimo nell'arco di sei mesi.
Sulle % riferitevi solo a quello dello studio,le nuove foto che abbiamo caricato sono a 30 gg ,60 gg ...
Quindi se in questo periodo si è mosso qualcosa, immagino che in sei mesi ci si possa aspettare molto di più a patto che i follicoli ci siano e vivi.

Le foto attuali da prendere in riferimento sono queste:
https://www.calvizie.net/applemets-hair-lestratto-mela-annurca-campana-igp/

Ovviamente non andranno bene nemmeno queste, ribadisco che quelle del nostro test,sono ancora più home made,siete avvisati per l'ennesima volta

Ringrazio a priori chi porterà alla discussione contributi seri,il resto per me sarà spazzatura e quindi eliminato.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,267
7,302
2,015
Si è stata pubblicata una bozzadello studio integrale la nel link del mio ultimo post sopra
 

yago

Utente
25 Settembre 2003
105
2
165
Incominciato ieri la cura vediamo tra 30 e 60 gg. Vi terrò informati. Fiducia in ogni caso ne ho. Visto che oggi riapre l'università speriamo che i doc possano rispondere ai quesiti e magari inviarci altre foto in loro possesso.
 

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,199
1
615
yago ha scritto:
Incominciato ieri la cura vediamo tra 30 e 60 gg. Vi terrò informati. Fiducia in ogni caso ne ho. Visto che oggi riapre l'università speriamo che i doc possano rispondere ai quesiti e magari inviarci altre foto in loro possesso.


esatto se ci dessero un segnale oggi sarebbe importante
 

judoboy

Utente
7 Luglio 2012
104
2
165
...ringrazio xxenergyxx per le spiegazioni prontamente forniteci a chi come me è totalmente incompetente in materia, un'ultima perplessità ancora per quanto riguarda lo zinco e il selenio presenti anch'essi nell integratore, dato che l' uso è previsto per il lungo tempo, anche in ottica di mantenimento potrebbero essere alla lunga nocivi per la salute?
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Ho Tel all' università di Napoli tutto risolto con il mistero capsule e contenuto......devo dire che sono molto disponibili.....io gli do fiducia
 

thehope

Utente
16 Settembre 2017
117
0
165
Proxy ha scritto:
La dottoressa Guerra mi ha detto che farà tutto il possibile per rispondere a tutti i quesiti entro oggi.
Ovviamente sono tanti tanti tanti quindi ci vuole tempo anche perché basta una parola sbagliata e la massacrate.


Scusa Proxy, non so se sia già stata fatta questa domanda perchè non ho avuto tempo di leggere proprio tutti i commenti...
Loro hanno parlato, anche nella brochure, di risultati ottenuti in 2 mesi, vuol dire che oltre quel lasso di tempo non fa più effetto? Se uno lo assume per es. 1 o 3 anni? C'è una continua ricrescita o si stabilizza a 2 mesi e poi blocca la caduta?

Io avrei voluto fare da tester, ma avendo iniziato da 2 mesi e mezzo il minox, non vorrei che i risultati ottenuti da uno o l'altro fossero appunto offuscati... Per questo non mi sono candidato e attenderò comunque un pò per iniziare questa cura, magari sarò in grado in futuro di dare un giudizio più preciso su entrambi
 

marco9272

Utente
19 Dicembre 2016
981
168
265
Proxy tralasciando i commenti di persone maleducate, molta gente ha dato fiducia alla dottoressa e al suo lavoro acquistando una e più scatole del preparato. Le ultime foto postate non hanno certamente la valenza di quelle presenti in precedenza anche dentro la scatola del prodotto.
Come ha già sottolineato il biologo, principalmente grazie a quelle foto sbalorditive anche io ho deciso di procedere all'acquisto. Nonostante ciò si stanno dimostrando molto disponibili e solo per questo nutro ancora una minima fiducia, rimanendo in attesa speranzoso di ulteriori conferme.
 

darkman82

Utente
10 Giugno 2006
47
0
15
Perdonate l'ignoranza, ma il principio attivo è lo stesso di questo prodotto (che esiste chissà da quanto tempo)?
http://www.applepoly.com/procyanidin-b-2/