AppleMets Annurmets a base di mela annurca

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,240
7,292
2,015
Salve dottore.
Sono l'amministratore del forum,mi chiamo Cristian.
La sua comparsa di certo chiarirà molti dubbi.
-Primo come mai non è ancora stato pubblicato il vostro studio,con relative foto dei risultati?

-Come possono essere reali le % riproposte qui :
Dai dati raccolti è emerso un incremento medio del numero di capelli, del 50% dopo soli 30 giorni e del 110% dopo 60 giorni, nonché un aumento del loro peso e del loro contenuto di cheratina

Sono % ufficiale in Alopecia Androgenetica?
Anche qui esiste uno studio con foto,per certificarle?

-Come mai il lancio del prodotto proprio in questo periodo di effluvio stagionale?




Come già fatto in passato con altri prodotti, chiedo anche a lei,la possibilità di fare un piccolo trials,con i nostri utenti,offrendo la possibilità a 10 pz,di utilizzare gratuitamente una fornitura di prodotto,per un tempo da voi definito(sembra che i risultati siano rapidi,quindi almeno 3-4 mesi penso).
Se sono troppe 10 persone,almeno 6-7,in modo da dare possibilità di riscontrare gli effetti positivi di donne,uomini con diverse patologie.
Penso che a voi non costi nulla,in caso i risultati fossero positivi, avrete anche parecchia pubblicità .
Il test, dovrà essere fatto con foto prima e dopo pubblicate una volta concluso ,qui sul nostro forum.

Resto in attesa di riscontro.
Grazie
Per gli utenti,fate tutte le domande del caso.
Marlin tu vai nel dettaglio,essendo il più preparato in materia sui naturali
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
complimenti proxy per la tempestività, ci vorrebbero persone che non usano nient' altro per avere maggior sicurezza
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,240
7,292
2,015
Sicuramente,ma comunque sulla carta, questo prodotto dovrebbe dare un boost pazzesco,quindi comunque ci sarebbe risultati ancora maggiori.
Comunque sono in molti qui ad usare solo naturali,quindi ottimi candidati.
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Proxy ha scritto:
Sicuramente,ma comunque sulla carta, questo prodotto dovrebbe dare un boost pazzesco,quindi comunque ci sarebbe risultati ancora maggiori.
Comunque sono in molti qui ad usare solo naturali,quindi ottimi candidati.


come mai così fiducioso? io proprio l opposto stavolta!..
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,240
7,292
2,015
Ho scritto dovrebbe,ma visto che abbiamo chi lo ha creato,se ci dà questa possibilità, potremmo saperlo realmente se è efficace o meno no??
Comunque io sono più scettico di te,ma lascio il beneficio del dubbio,felice di essere smentito
 

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
Proxy ha scritto:
Ho scritto dovrebbe,ma visto che abbiamo chi lo ha creato,se ci dà questa possibilità, potremmo saperlo realmente se è efficace o meno no??
Comunque io sono più scettico di te,ma lascio il beneficio del dubbio,felice di essere smentito


certo sarebbe la cosa migliore avere 6/7 persone supportate dall azienda per un trial minimo di appunto soli due mesi..vediamo
 

trezegol

Utente
27 Ottobre 2016
562
31
265
mary7876 ha scritto:
Inseritemi nel trial ...tranquillamente


Mi sembra che sia sensato far provare il prodotto a gente che non si cura con nulla o al massimo con pochi naturali, tu stai prendendo parecchie cose da quel che scrivi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,240
7,292
2,015
Intanto vediamo se viene accettata o meno la proposta.
Poi in linea di massima,i candidati potrebbe spaziare,tra chi usa minoxidil+finasteride,chi usa naturali (Palmetto ecc )+minoxidil.
Chi utilizza ad esempio solo antiandrogeni+minoxidil,chi utilizza cortisonici in caso di effluvi (qui principalmente donne).
Chi utilizza solo minoxidil o solo anti DHT sistemici (che siano naturali e non )

Se effettivamente i risultati sono quelli dichiarati,penso che non ci siano particolari problemi a fare questo piccolo trial (anche sotto l'aspetto puramente economico)
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Ho anche il foglietto illustrativo del prodotto appena uscito, ma non riesco a postarlo (in PDF). Mi dà errore
 

mary7876

Utente
18 Luglio 2015
1,439
3
415
Ho chiamato a Roberto ciampaglia e ho chiesto dove comprarlo....c è la farmacia molittieri che lo vende anche scontato.....e il prodotto è uguale a quello della farmacia loreto
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Sì, già comprato...mi arriverà a giorni. Comunque nn sono attendibile come tester... Uso di tutto e di più
 

goldrake

Utente
1 Gennaio 2004
1,084
0
415
Le foto riportate sul foglietto illustrativo che nn riesco a postare sono incredibili. Se fossero veramente vere sarebbe un prodotto rivoluzionario. Non so cosa pensare. Comunque l'ho preso
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,240
7,292
2,015
Aspettiamo il dott. e la possibilità di testare il prodotto.
Certo le affermazioni sono veramente importanti, efficacia del 200% superiore al minoxidil.